Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _liamsnipples    19/01/2012    1 recensioni
'Io mi chiamo Alice. Ma non si legge Alice, si legge Eliss. Sapete no, all'inglese. Come Alice Cullen. Oppure Alice in Wonderland. Io amo questo nome. Ho sempre sognato di nascere in America. Invece abito in un buco, Wolverhampton! Ma è proprio in questo 'buco' che inizia la mia storia con quel bellissimo ragazzo che è Liam e tutte le complicazioni che comporterà'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un irritante principe azzurro che sa cantare
"It’s the most beautiful time of the year,
Lights fill the streets spreading so much cheer,
I should be playing in the winter snow,
But I’mma be under the mistletoe.
WITH YOU, SHAWTY WITH YOU."


Mi giro e vedo qualcosa, o meglio qualcuno che non avevo mai visto prima d'ora. Riccio, coi capelli marroncino chiaro e occhi penetranti, marroni. Non so come spiegare, due occhi che parlano da se, li guardi e bhom non hai bisogno di nient'altro. Come una droga, ti fanno stare bene.


Io:-Sisi tutto okay. Scusa. Ero patetica.


Mi asciugo le lacrime cercando di non sembrare un panda con tutto il mascara che mi é colato.

x:-Tranquilla, ero a farmi un giro e mi sembrava che non stessi del tutto bene.

Io:-No, infatti.
x:-Ti va di raccontarmi?

Così gli racconto tutto, gli spiego della storia di Max e della sua nuova fiamma. Alla fine di tutto si gira verso di me e mi guarda negli occhi e con un enorme sorriso mi dice:


-Piacere 'donna incasinata' mi chiamo Liam, Liam Payne. E tu sei..?
Io:-Una donna incasinata. Come hai detto tu.
Liam:-E non mi dici il tuo nome?
Io:-Mmm nah.
Liam:-Ohssanto abbiamo una ragazza misteriosa qua!

Quel ragazzo mi sta facendo impazziere, é impertinente ma allo stesso tempo irresistibile. Mi sento troppo attratta da lui ma devo resistere. Non posso cascarci un'altra volta. Non posso innamorarmi ancora di uno come Max. Devo prima capire di che tipo di ragazzo si tratta.

Liam:-Ragazza triste dimmi. Cosa posso fare per renderti felice?

Un altro sorriso. Stupendo. Oh ma fottiti!

Io:-Accompagnarmi a casa. Grazie.

Camminiamo lungo la strada e tutti ci osservano, chissà cosa c'é di tanto interessante da vedere. Arrivati sotto casa si sente già mamma che sbraita qualcosa di incapibile a papà. Che figura! Lui finge di non aver sentito, per fortuna. Lo saluto e salgo le scale, quando arrivo a metà mi affaccio alla finesta. Lui é ancora lì, bellissimo nel suo giubbottino rosso fiammante. Apro l'anta.


Io:-Alice. Il mio nome è Alice.
Liam:-Oh! Allora a presto Alice.

Quel ragazzo mi aveva lasciata intontita. Strana. Come non mi ero mai sentita prima d'ora. Vado a letto, c'é di buono che sia riuscito a farmi dimenticare Max. Ma diavolo! Che sto dicendo? Non mi piace quel 'Liam' no no no e poi NO! Mai! Vado a dormire nella speranza di dimenticarmelo.

"You're insecure

Don't know what for
You're turning heads
When you walk through the do-o-or"

-Bum,bum,bum,bum-

Io:-Fra,cazzo spegni quella merda!

Tutti i sabato mattina la stessa storia. Mia sorella ha due anni in meno ed é una di quelle a cui piacciono tutti quei gruppi sconosciuti.
Probabilmente non mi ha sentito perché il frastuono continua. Schizzo fuori dal letto e mi precipito in camera sua.

Io:-Fra, porco cazzo! Ti ho detto di..

Mi blocco. Sul suo PC ci sono cinque ragazzi che cantano una canzone: 'what makes you beautiful'. Ma non é questo che mi ha interrotto. E' il fatto che tra quei cinque c'é quel tipo, Liam. Che canta! E anche bene, anzi benissimo.
Oh cielo perfetto! Bello e famoso. Non si interesserà mai a me seriamente. Bella roba.
Che mi resta da fare? Chiedo a Fra informazioni sulla band. Me ne sto zitta ad ascoltarla. Poi vado in bagno.
Mi faccio una doccia. Mentre l'acqua scorre sulla mia pelle penso. E tra le mille cose che mi passano per la testa compare lui. Lui con i suoi capelli riccissimi, lui con i suoi fottuti occhi magnetici, lui con quelle bellissime labbra. Che adesso tanto desidero. Oh si, dannatamente!
La mattina passa tranquilla poi nel pomeriggio mentre io stavo al computer sento mamma che borbotta con qualcuno al piano di sotto.

Mamma:-Alice! Scendi che ti vogliono vedere!

Urla sempre quella donna! Scendo le scale e in fondo alla rampa di scale non c'é Babb, nemmeno Anny e neanche Adele. C'é Liam.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _liamsnipples