Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Neve noon    19/01/2012    1 recensioni
La relazione tra G-Dragon e T.O.P vista attraverso le tracce del loro album.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BABY GOOD NIGHT
 
"Should I draw the image of her sleeping
Don't be shy anymore, You're already my girl"  

 
Mi sono girato su un fianco e ti ho visto. A primo impatto mi sono sopreso, avevo quasi dimenticato della notte trascorsa.
Lentamente, il calore del ricordo ha fatto capolino nella mia mente.
Tenerezza. Non riesci proprio a mostrarti così come sei, Hyung? 
Anche ora, dopo che abbiamo fatto le cose per bene, continui a nasconderti con quel lenzuolo.
Le tue spalle si abbassano e si alzano lievemente, con i tuoi bassi respiri. Il tuo viso perfetto è perso in chissà quele sogno.
Forse questa notte la passerò in bianco. La passerò a sognare ad occhi aperti.
Perchè il vederti così sereno, è un sogno in sè.
Posso passare un dito sul tuo zigomo perfetto? Posso su quelle labbra a cuore?
No..ho paura di svegliarti..mi metto qui tranquillo Hyung, e passa una buona nottata, non dirò a nessuno di quanto il tuo fisico sia perfetto.
Sarà un segreto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Neve noon