Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lambretta    19/01/2012    3 recensioni
Storia, completamente revisionata
Ragazzi, vi pregherei di rileggerla... *-*
Una ragazza, trasferitasi a Londra per lavoro, incontra il suo mito; cosa accadrà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rupert Grint
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo rivisitato.
Un grazie va a tutti coloro che leggono la mia storia ma un grazie speciale va a ronherm per aver recensito lo scorso capitolo.

L'amicizia : un bene prezioso.




Stava finendo di scrivere, e tenendo d'occhio il basilisco in tv, udì suonare il campanello.
"Chi sarà a quest'ora?"
Ed affacciandosi al balcone, notò... Rupert!
Si guardò. Non poteva presentarsi in pigiama e coniglietti! Al diavolo!
Lo fece salire, ed aprì la porta. Rossa in viso, gli sorrise. "La mia mise, da lavoro... Cosa ci fai qui?"
Lui non disse niente, anzi si sporse verso di lei e le posò un bacio fugace sulle labbra.
"Dovevo farlo. Notte, Ambra!"





Ambra, ancora sognante, risalì le scale. Il resoconto della giornata, infine era : ritardo per via degli scioperi, incontro taxi con Rupert Grint, intervista, cena... e bacio!
Rupert Grint... che era tornato sotto casa sua, e l'aveva baciata!
Chiudendo la porta a chiave, ed osservando il suo lavoro, si lasciò cadere sul divano. Sorrise, mentre scivolava dolcemente tra le pieghe del plaid.
Voleva dirlo a qualcuno. Ma a chi?
Poi... le venne in mente, guardando la foto strampalata sul muro.
Paola!
Lei era chi l'ascoltava ad ogni sfogo. Lei era... l'altra pazza metà. Bastava vedere i suoi colpi di sole, tra i capelli neri!
Un colpo di testa, che vuoi farci... sono fatta così! - le aveva detto quando l'aveva vista dopo la parrucchiera.
Digitò il numero, ed attese. Dopo vari squilli, una voce allegra le rispose : "Ambra, ciao! È successo qualcosa? Come mai mi chiami a quest'ora?"
" No, tranquilla... volevo solo sentirti. Sai come sono fatta..."
" Hai una voce da notizia entusiasmante, parla, avanti!"
" Non so... " inziò " HosolopassatolagiornataconRupertGrint!"
" Ehm... non ho il traduttore, ripeti. Lentamente..."
" Ho solo passato la giornata con Rupert Grint."
Tu. Tu. Tu. Tu.
"Pà, ci sei?"
" Scusa, cercavo di riprendermi. Tu hai passato la giornata con Rupert-Ronald-Weasley- Grint? Quel Rupert? Capelli rossi, toga di seconda mano?"
" Esatto."
" Tu coooooooooooooosa?! Racconta!"
" Okay, in poche parole mi hanno affidato l'intervista... e poi... "
E giù a parole, raccontandole tutta la giornata. Dal ritardo in taxi, fino alla cena. Persino a ciò che Oliver le aveva detto.
" E poi?"
" E poi... poco fa, suonano alla porta... ed era lui."
" Dio, eri in mise da lavoro. Con il pigiama rosa confetto e coniglietti. E scommetto in sottofondo un film di Harry Potter. Vero?"
" Vuoi che finisca, o no?"
" Vai, spara."
" Mi ha baciata!"
" Ti... ha... baciata. Oddio! Vado in iperventilazione, lo sai! OddioaksfsakjghakjghjkghaAlessio sparisci! Oddio, sì" No! Sì! Ambra sonosòljagjahjajalkalak"
Ambra sorrise. Paola quando straparlava, e le sembrava di vederla in quel momento mentre con un piede allontanava Alessio ( il suo ragazzo ), e somigliava ad uno dei personaggi di un anime strampalato.
Quei personaggi che vedono il ragazzo che piace e non capiscono più una mazza!
"Pà, ci sei? "
"Asjfahjkghajkghaglahgalk"
"Ambra, sono Ale. Cosa le hai detto?"
" Ciao Ale. Nulla di che... ho solo passato la giornata con Rupert Grint e lui mi ha baciata!"
Un mugugno da parte del ragazzo. " Sono contento per te. Ora... vedo se riesco a farla riprendere. Sembra svenuta nel suo delirio!"
"Okay, Ale. Ci sentiamo... bacia Paola da parte mia."
" Notte Ambra..."
Chiusero la comunicazione. Si rimise comoda sul divano, coprendosi di più. Raccogliendo le gambe contro il seno, e finendo di vedere il film.
Quando il cellulare lampeggiò, segnalando un sms in arrivo.
"Grazie per la serata, la migliore della mia vita!" ed una foto di Rupert con uno sguardo da cucciolo.
Gli rispose sorridendo : " Non c'è da ringraziarmi. Per dirti, che è stata la migliore giornata che io abbia mai passato! Grazie. "
" Ti chiamo, come posso!"
" Okay, aspetto. "
Il tempo di finire il messaggio ed il cellulare squillò.
"Pronto?"
"Ciao..."
"Ciao... "
" Volevo darti la buona notte..."
" Gr..grazie.."
Ma la buonanotte, arrivò tardi. Quasi due ore dopo una lunga chiaccherata.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lambretta