Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Luwriter    19/01/2012    6 recensioni
Louis e Lucy,Harry e Angie. Due amori,due storie,due avventure. 
Amare non è mai stato così bello.
Recensite,recensite,recensite. Jlsdnfksdjg.
Su Twitter sono xsrslymate,se vi interessa seguitemi,ricambio volentieri. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1.
Incontri inaspettati.
 
 
 
LUCY.
Sono le undici e mezza,che sonno.
Mi alzo con il mal di testa,vado in camera di Angie per controllare se è sveglia,ma ovviamente lei dorme ancora.
Infondo la capisco,i ragazzi accanto a noi ogni singolo Sabato sera mettono la musica a palla fino alle sei del mattino,non capisco perchè nessuno sia andato a reclamare. Beh,in ogni caso oggi sarei andata io. Non li sopportiamo più,veramente.
Ci hanno detto che si chiamano Louis ed Harry. Devono essere i soliti ragazzini montati,che non pensano ad altro che a divertirsi. Non li biasimo,anche io ed Angie non siamo da meno. Ma non riusciamo a dormire e questo ci irrita.
Mi infilo una maglietta e dei pantaloncini,ignorando il fatto che sia inverno inoltrato. In questo palazzo c'è sempre un caldo terribile,e non è solo colpa dei termosifoni accesi a palla.
«Buongiorno Lucy!»
Mi grida squillante Angie.
«Buongiorno! Senti,mentre prepari la colazione io vado giù,oggi lo faccio veramente. Vado a reclamare come le signore anziane negli alberghi quando la notte due fidanzati fanno casino.»
Comincia a ridere divertita,la metafora è simpatica.
«Ma perchè non posso andarci io?» Mugola.
«Semplice,cominceresti ad urlare e non riusciremmo a risolvere niente!»
Gli sorrido,mentre è intenta a preparare la colazione sfilo una sigaretta dalla sua borsa,sperando che non se ne accorga.
Mi dirigo verso la porta e l'accendo.
«Ti ho vista!»
«Aah,fanculo.»
Accenno una risata e chiudo la porta. Mi fiondo giù per le scale e in pochi secondi sono davanti al portiere.
Io e Angie non abbiamo mai visto i due ragazzi. Escono presto e tornano la sera tardi,troppo tardi. 
Davanti a me c'è un ragazzo giovane,sui vent'anni. Ha degli occhi mozzafiato. Si fa da parte,guardandomi dall'alto in basso,sorride.
Ma che cazzo fa? Penso scocciata. La mattinata comincia bene,con un maniaco che squadra.
«Vorrei reclamare l'appartamento num.17,davanti al nostro,che ogni singolo Sabato sera da una festicciola fastidiosa. Io e la mia amica non riusciamo a chiudere occhio e quin..»
«E perchè? il Sabato sera non siete in giro?» Il ragazzo mi interrompe,quasi con prepotenza.
Mi giro verso di lui bruscamente. «Siamo in giro,ma verso le due e mezza/tre torniamo,quei ragazzi continuano fino alle sei del mattino. Comunque,non mi sembra di conoscerti,evapora che non è giornata.»
Mi volto verso il portiere,ha la faccia pensierosa.
«Ne parli con il diretto interessato,è qui davanti a lei.»
Guardo quel ragazzo. Bene,perfetto. La giornata inizia bene.
«Piacere,sono Louis Tomlinson.»
Mi porge la mano,non ricambio.
«Sarà bene che la smettiate,non è divertente. Non riusciamo a dormire. Comunque piacere,Lucy.»
Gli faccio un segno con la mano,sì,alzando il dito medio.
«Non fa bene fumare.»
«Ma dai.»
ANGIE.
Lucy ancora non è tornata,bene,avrà cominciato a battibeccare come al suo solito,pff,poi dice di me. 
Non mi riesce proprio preparare la colazione,è più forte di me. Prendo una sigaretta e l'accendo con non-chalance,per poi mettermi sul divano stravaccata.
Poi,sento suonare il campanello.
«Cristo Lucy,potevi almeno portarti le chiavi!» Urlo isterica.
Apro la porta e rimango senza parole. No,non è Lucy.
«Scusa il disturbo,hai un po' di zucchero?»
C'è una ragazzo stupendo davanti alla porta del mio appartamento. Non l'ho mai visto in giro. Ha dei buffi riccioli in testa e degli occhi splendidi. Mi ricordo solo adesso di essere in condizioni pietose,arrosisco.
«Ehm,sì,certo..Vado a prenderlo.»
Mi muovo velocemente in cucina e prendo un po' di zucchero. Corro e torno da lui,che è lì che mi guarda con un'aria divertita.
«Grazie,comunque sono Harry. Harry Styles.»
Harry. Quel fottuto Harry. Bene,dovrò raccontarlo a Lucy quando torna.
«Ma beene,sei uno di quei fottuti ragazzi che mette la musica a palla ogni singolo Sabato sera impedendomi di dormire,eh? Tienitelo lo zucchero.»
Apro il sacchetto e glielo butto addosso. La scena è divertente. «E sono Angie,stronzetto.»
Mi guarda stranito,non sa che dire. Bene. Gli chiudo la porta in faccia.



Oh,eccoci al primo capitolo della mia nuova FF! La scorsa ha avuto così tanto successo che non ho potuto resistere da scriverne un'altra jkdfs. 
Come avete visto è un po' diversa perchè la scorsa si concentrava solo su un personaggio,questa invece su due,è un po' un esperimento. (?) Spero che abbia lo stesso successo della scorsa,e che riesca ad emozionarvi. Spero anche che ci siano tante recensioni,mi fa piacere sapere cosa ne pensate.
Vi anticipo che poi ci saranno anche tutti gli altri componenti della band,don't worry (?)
Okay. Grazie a tutti per aver letto jdnkdsn :3 
Baci.
Su Twittah sono xsrslymate,aww.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luwriter