Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    19/01/2012    3 recensioni
immaginate, che ash sia rimasto ad almia con iris, e che lì, abbia messo su famiglia....
Riscritta con il codice Html.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Marcus era al settimo cielo, era felicissimo, non ci riusciva a credere....

Aveva vinto.....

Ora Laury lo stava premiando......

C'è l'aveva fatta, lui......

 

 

Pov Marcus

Sono al settimo cielo, che bello!!!

Laury: “Bravo Marcus, tieni la coppa, te la meriti...”

Laury stampò mi stampò un bacio sulla fronte, ero rossissimo, perchè l'aveva fatto?

Non mi importava adesso, ora stavo solo pensando alla coppa, agli applausi, ai miei Pokemon......

 

Pov Luna

Hai vinto!!!”

Lo volli baciare, fui presa da questo istinto inevitabile e gli corsi incontro per baciarlo, al che lui mi alzò da terra, vista la sua altezza, e mi strinse a sé, così che io riuscissi a baciarlo.

 

(Fine Pov)

 

Leila corse incontro alla folla che si era creata intorno al vincitore.

Leila decise di non di disturbar i 2 piccioncini, e si avvio verso l'uscita, in attesa dei suoi compagni.

 

 

Pov Giglio

Che bello, è meraviglioso stare tra le sue braccia calde, mi sto assopendo su di lui....

Aspetta! Mia fratello? Avrà vinto?

Devo andare Amore, mio fratello...”

Fui interrotta da un suo bacio passionale, le mie labbra si incollarono alle sue, e passarono 5 minuti buoni prima che mi decidessi a staccarmi da quell'infinito piacere.

N: “Ok, ci vediamo...”

Ci scambiammo un altro bacio a fior di labbra e corsi via, in groppa al mio Stoutland che partì alla velocità della luce verso la lega.

 

 

Pov marcus

Che peccato, mi devo staccare dal bacio.....

Luna: “Dov'è Giglio? Ha detto che sarebbe venuta...”

Non so...”

Giglio tutta ansimante mi venne incontro mortificata per il ritardo, e per farsi perdonare mi scoccò un sonoro bacio sulla guancia.

Giglio: “Bravo...”

Dal suo sguardo riuscivo a capire tutto, il dispiacere, la felicità....

Non ci capivamo per mezzo degli sguardi, è questa che ci legava tanto.

 

 

Luna: “Andiamo a festeggiare? Preparerò io un bel pranzetto degno di un campione!!”

Tutti: “SIIIIII!!”

Leila: “Ho una fame...”

Marcus: “A chi lo dici...”

Laury: “Arrivo subito, devo firmare delle carte e sono da voi!”

Giglio: “Ok!”

 

 

 

Pov Laury

Non vedo l'ora di finire di firmare queste carte, sono davvero affamata....

Marcus è stato bravo, non ha titubato neanche un attimo, è cambiato, ora non è più il ragazzo timido e insicuro di prima.

 

Pov N

Che bella la mia Giglio....

Spero di vederla presto,

ora posso solo accontentarmi del suo dolce profuma alla vaniglia....

Reshiram!”

Ora vado a casa, il castello è distrutto, nella foresta bianca starò comodo.

 

 

(Fine Pov)

 

Luna: “Pronto il pranzo!!”

Laury: “Eccomi ragazzi, ho finito finalmente...”

Marcus: “Ciao, vieni a mangiare!”

Tutti: “Buon appetito!!”

 

 

 

 

Angolo mio

Avete notato che i miei capitoli finiscono con il pranzo?

Non lo faccio apposta. XD

Spero che questo vi piaccia, l'ho scritto un po' in fretta, ma spero che vi piaccia comunque. ^^

Quello che mi dispiace è la mancanza di recensioni.... -.-

Ma comunque io continuerò a scrivere comunque.

Un ringraziamento speciale va a Leila_Volly, perchè mi segue, mi aiuta, mi incoraggia......

La storia volge al termine.....

Ora vado.

Ciao ciao.

La vostra Aiko_Laury 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury