Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Yami no Yoake    19/01/2012    7 recensioni
Vegeta ha sorella, una sorella di cui non ha parlato a nessuno, perché speciale e pericolosa. Perché lei è la leggendaria Sayan della Luna.
Nuove storie, nuovi personaggi e tanta azione in un mix perfetto (o no?).
Tranquilli, il romanticismo non mancherà;-)
Spero di avervi incuriosito.
Ciao
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap. 2

 La leggendaria Sayan della Luna

-C…co…come tua sorella?!!- sbottò Bulma incredula -Hai una sorella e non me l’hai mai detto? Ma come ti sei permesso di non dirmi una cosa così importante?-

V:-Pensavo fosse morta. Sono 30 anni che non so più nulla di lei!-

B:- Come 30 anni?! Ma se ne avrà al massimo 20-

V:-I sayan invecchiano a modo loro, ricordi?-

B:-Che ingiustizia!!! Quindi invecchierò solo io qui?!-

V:-Hai capito proprio bene, per una volta!-

Nel frattempo il servizio continuava. Giornalista:-Questa creatura è senza dubbio fortissima, ma il grande eroe che già una volta ci ha salvati tutti dalla minaccia di Cell interverrà anche stavolta. Pare infatti che il nostro grande campione Mr.Satan sia già in viaggio per raggiungere la Città del Nord!...-

(Il suddetto campione in realtà si era rintanato in una camera d’albergo inscenando un fortissimo quanto fasullo mal di denti ndr).

Bulma e Vegeta continuavano a litigare.

-Emh…Bulma, Vegeta, forse è il caso che voi due discutiate più tardi, sorella o no dobbiamo fermarla, prima che rada al suolo il pianeta- s’intromise piano Goku, terrorizzato da entrambi.

V:-Sì, Kakarot ha ragione. Ehi voi, mocciosi, dovete venire con noi-

G:-Ehhh?-

V:-Che altro c’è Kakarot?- (Ormai imbufalito ndr)

G:-Come mai non dici come al solito che puoi farcela da solo e che non ti serve aiuto?-

V:-Prima di tutto pur combattendo noi, Junior e gli altri al massimo della forza non riusciremo a farle neppure un graffio, specialmente ora che è così infuriata, secondo non voglio certo abbatterla, solo calmarla, terzo, se hai paura puoi pure non venire- concluse urlando.

A quel punto Gohan, che insieme hai bambini non aveva ancora aperto bocca, domandò:- Ma se è così forte come mai non percepiamo la sua aura? Una ragazza capace di sferrare colpi di quel calibro dovrebbe avere un aura enorme, ma io non sento niente-.

Tutti ammutolirono e si concentrarono per sentire qualcosa, ma nessuno ci riuscì.

Goku:- La forza massima che percepisco in quella zona è di soli 5.000, decisamente troppo bassa per colpi così potenti-

-Non so perché ha un aura così debole, forse ha imparato a mascherarla, però dobbiamo raggiungerla subito- disse Vegeta.

-Certo- rispose Goku- usiamo il teletrasporto?-

-No, se ci vedesse sbucare all’improvviso ci annienterebbe all’istante senza neppure vedere chi siamo. Dobbiamo avvicinarci senza farci scoprire-decretò Vegeta.

 

Tutto il gruppo uscì di casa e si diresse in volo verso la Città del Nord.

-Ascolta Vegeta, ma tua sorella è davvero così forte?- gli chiese Goku.

-Ti dico solo che pochi mesi dopo la sua nascita aveva già una forza tripla rispetto a quella di Freezer al cento per cento e che ha 2 anni era già una supersayan più forte di noi due insieme al terzo livello!-

-Urcaaa!!!- disse in coro la famiglia Son

-Forte mia zia!- urlò Trunks, che finora era rimasto muto.

-Sì- continuò Vegeta- ma alla sua forza e ai suoi poteri magici c’è una spiegazione, se non m’interrompete vi racconto la sua storia-.

Tutti annuirono.

-Allora, dovete sapere che tra i sayan giravano due leggende, una è quella del super-sayan e una è quella della leggendaria Sayan della Luna, ovvero una Sayan nata in una notte di Luna piena. Infatti i Sayan non potevano nascere in quella notte, che capitava ogni 8 anni. Si diceva che questa Sayan sarebbe stata la guerriera più forte di tutti, persino più forte del super-sayan, e che sarebbe stata dotata di poteri magici incredibili. Tutto questo non si era mai verificato, finche, in una notte di plenilunio, non nacque Lua. I miei genitori capirono subito che la Sayan della leggenda era lei, perché esposta alla Luna piena si trasformò in una super-sayan lunare (una super-sayan coi capelli e la coda bianco lucente, gli occhi rossi e  l’aura d’argento, circa 20 volte più forte di un normale supersayan. Anche qui è possibile superare il limite diventando SSJ Lunare di 2° livello, 3° e così via…).

I miei genitori ovviamente non dissero a Freezer la vera data di nascita di mia sorella, che crebbe e diventò fortissima, finche non ebbe 4 anni e insieme a me, che ne avevo 8, si unì all’esercito di Freezer. All’epoca era già una super-sayan (normale, non lunare. Autrice) di 2° livello, sapeva perfettamente che fra lei e Freezer non c’era confronto ma dal momento che non riusciva a controllare la sua forza non si era ancora ribellata. Poi, due anni dopo, io fui mandato a conquistare un pianeta mentre lei fu inviata a casa in licenza. Poche ore dopo quello schifoso di Freezer fece esplodere il pianeta e mi disse che lei era morta nell’impatto. Noi due eravamo legatissimi. Mi ci è voluto quasi un anno per riprendermi. E questo e tutto. Fino a oggi-.

-Davvero tu e la zia siete diventati mercenari così piccoli?- chiese incredulo il piccolo Trunks.

-Già, venduti dal nostro stesso padre per di più. Forse sperava che Lua così lo avrebbe annientato- rispose Vegeta con amarezza.

- Mi dispiace molto- disse Goku- vedrai che adesso la calmiamo e recuperate il tempo perso, va bene?-

Vegeta fece un sorriso forzato, ma si vedeva che era teso. Erano trent’anni che non vedeva Lua, come sarebbe stato il loro incontro?

Gohan interruppe i suoi pensieri:- Ma che vuol dire che non sa controllare la sua forza?-

- Che perde ogni controllo, comincia a distruggere tutto senza freni, proprio come sta facendo ora-

-Ehi!!- al gruppo si unirono anche Crili, con i senzu, C-18, Yamco, Rif e Tensing. E pochi metri dopo li raggiunse anche Junior e persino C-17, che aveva lasciato i boschi per dare manforte alla sorella.

Tutti insieme si diressero verso Città del Nord per affrontare questa nuova minaccia.

 

Angolo dell’autrice

Allora che ne dite?

Vorrei fare alcune precisazioni sul livello di forza di Lua. Allora lei attualmente (36 anni) allo stadio normale è poco più forte di Gogeta SSJ4, poi ogni volta che supera il livello di SSJ diventa circa 100 volte più forte per il primo livello e 70 per gli altri. Invece ogni volta che si trasforma in SSJL moltiplica per 10 la forza del rispettivo livello di SSJ. Ai tempi di Freezer la forza era moltiplicata uguale, ma allo stadio normale era forte circa quanto 2 SSJ2. Quindi come Goku più diventa forte più si rafforzano anche gli stadi di SSJ e SSJL(super-sayan lunare). Naturalmente non usa mea tutta la sua forza, ma solo il minimo indispensabile (poco più di quella che userebbe Goku), anche perché se ne usa troppa perde il controllo e quando si trasforma in SSJ cerca di aumentare solo l’autocontrollo ma non la forza, però non sempre ci riesce.  Inoltre ho deciso di far trasformare Vegeta in SSJ3, e insieme a Goku stanno cercando, senza riuscirci di raggiungere il SSJ4. Altre precisazioni su richiesta o quando si renderanno necessarie.

Ringrazio chi legge e/o commenta. Critiche, richieste, consigli, suggerimenti, precisazioni, richieste e domante sono ben accetti, quindi se qualcosa non vi è chiaro non esitate a domandare.

Ciao e a presto.

Milena 97

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Yami no Yoake