Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ginny197    19/01/2012    4 recensioni
Riesco solo a pronunciare il tuo nome, non ho la forza di dire altro.
Deglutisco e sento che le lacrime cominciano a pizzicarmi gli occhi, ma non le fermerò come ho fatto altre volte.
La voce fredda e piena di orgoglio di Voldemort continua a ronzarmi nelle orecchie. Harry Potter è morto. Chiudo gli occhi e le lacrime mi rigano le guance. Bruciano. Harry Potter è morto. Non voglio crederci. Harry Potter è morto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E io ho ricominciato a vivere
 
Riesco solo a pronunciare il tuo nome, non ho la forza di dire altro.
Deglutisco e sento che le lacrime cominciano a pizzicarmi gli occhi, ma non le fermerò come ho fatto altre volte.
La voce fredda e piena di orgoglio di Voldemort continua a ronzarmi nelle orecchie. Harry Potter è morto. Chiudo gli occhi e le lacrime mi rigano le guance. Bruciano. Harry Potter è morto. Non voglio crederci. Harry Potter è morto.
Sento le gambe cedere, ma resto in piedi, appellando tutte le forze che mi sono rimaste.
Come sei potuto andartene, Harry? Come hai potuto lasciarmi qui?
In un attimo rivedo tutto quello che abbiamo passato insieme. Sento le tue mani tra i miei capelli. Sento l’odore di pulito dei tuoi vestiti. Sento la tua voce felice quando segno a Quidditch. Sento la tua bocca sulla mia. Mi porto le dita alle labbra, sfiorandole appena.
Come posso continuare a vivere senza di te?
Ora che ci penso non ti ho mai detto che ti amo. Sembra sciocco, vero, Harry? Io che sono convinta di quello che provo per te da quando ho dieci anni. Da quando ti ho visto sul binario, fasciato in vestiti troppo larghi per te. Non ti ho mai detto “Ti amo” e ora più che mai mi sento una stupida per non averlo fatto. Ho perso la chance di farti sapere quello che provo. Ma ormai ho perso tutto.
Vorrei muovere qualche passo verso di te. Chissà se ti hanno chiuso gli occhi. No, di sicuro  Voldemort avrà voluto farti godere il suo bello spettacolo.
Non so più cosa stia succedendo. Sento delle voci in sottofondo, ma non ho occhi che per te. Ha fatto male? Hai avuto paura?
Scuoto la testa, sorridendo appena. Paura? Tu non hai mai avuto paura, Harry. Tu non sapevi cosa fosse. Amavi troppo gli altri per pensare anche solo per un attimo che esistesse un sentimento del genere. Grifondoro non poteva scegliere erede migliore.
Chiudo le mani in un pugno, stringendo la bacchetta. Voldemort è lì e si sta vantando, raccontando storie sul tuo conto. Come posso lasciarlo fare, Harry? Come posso?
Harry Potter è morto.
Harry Potter è morto.
No, non sei morto. Sei qui, dentro di me e io non ti lascerò andare. Non lo farò. Ti amo troppo per farlo.
Sei felice adesso, Harry? Sei insieme ai tuoi genitori. A Sirius. Remus. Tonks. Fred. State bene, vero? Ci vegliate? Certo.
Torno a guardarti, mentre intorno a me scoppia l’inferno. E solo allora ti vedo muovere e scomparire sotto il Mantello dell’Invisibilità. Un piccolo gesto, il nostro segreto. Ti sei mosso e sei sparito. E io ho ricominciato a vivere.






GINNY'S CORNER
Okay, ora che l'ho pubblicata posso definitivamenente nascondermi, cancellarmi da EFP e tutto il resto, ma dovevo farlo.
Questa one-shot mi è venuta in mente dopo un sogno che ho fatto e non ho potuto fare a meno di buttarla giù a computer.
Ringrazio fin da subito per i pochi minuti persi a leggerla. Se volete sapere qualcos'altro sui miei scleri mentali questa è la mia pagina facebook (:
Grazie mille
Un bacione
Ginny
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Ginny197