Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xflywithmepayne    19/01/2012    4 recensioni
Si avvicinarono lentamente,avvolgendomi in uno dei più calorosi abbracci della mia vita.
Eravamo appiccicati l’un l’altro, scambiandoci puri ‘Vi voglio bene, ragazzi’.
Restammo così per qualche secondo, o forse per molti minuti.
Ma in fondo, chi li contava?
Dovevo godermi questo momento, era il momento giusto per essere finalmente felice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduction.

 
Ero seduta sul divano a gambe incrociate, con un libro sul grembo e dei pennarelli poggiati sulla morbida pelle rossa che rivestiva il mobile.
Avrei dovuto studiare, ma stavo lì, a truccare il mio amato Galilei con assoluta nonchalance, come fosse una cosa normale.

Sentii qualcuno scendere velocemente le scale, ma non feci molto caso a chi fosse.

Harry: ‘Sai, secondo me dovresti aggiungere un po’ più di fard, darebbe quel tocco in più che..’ –disse ammiccando un sorriso, mentre si sporgeva per vedere meglio-.
Risi.
Allie: ‘Buon giorno anche a te, Harry.’
Harry: ‘Da qua, ti faccio vedere io.. pff!’ –disse avvicinandosi e mettendosi proprio di fronte a me. Mi tolse velocemente il libro dalle mani e, sedendosi sul pavimento, prese a scarabocchiare la figura con un pennarello. Poi cominciò a sfumarlo, strusciando velocemente l’indice avanti e indietro sulla pagina, riuscendo a bucare il foglio.

 Maledetta io quando lo costrinsi a vedere quell’intera serie sui make-up artist.

-Ohh!- disse mentre cercava di rimediare. Quel ragazzo mi stupiva ogni giorno di più, aveva l’intelligenza di un caprone. 
Cominciai a fissarlo, quasi senza accorgermene.

Harry: ‘So che sono un figo, ma così mi sciupi cara.’ –sussurrò con un mezzo sorriso,senza alzare gli occhi dal libro.
Allie: ‘Ehmm.. cosa?’- sentivo le guancie andare a fuoco, cazzo.
Harry: ‘Mi stavi fissando, cosa c’è?’
Allie: ‘Naah, più ti guardo più mi rendo conto di quanto tu sia stupido, Styles.’ – ammisi ridacchiando-
Harry: ‘Anche io ti voglio bene, Tomlinson.’ –e sfoderò uno dei suoi magnifici sorrisi, per poi tornare al foglio-.

Ieri l’ho sognato. Il suo sorriso, intendo.

Allie: ‘Harry…’ –quel suono uscì dalla mia bocca quasi senza sentirlo-
Harry: ‘Umh, si Allie?’
Sbattei la mano un paio di volte sul sofà, come per invitarlo a sedersi accanto a me. Lo fece, mettendosi anche lui a gambe incrociate.
Allie: ‘Promettimi che non mi lascerai mai, che mi proteggerai come hai fatto fino ad ora. Promettimi che sarai per sempre il mio migliore amico, e che nulla al mondo potrà cambiare ciò che proviamo. Ho bisogno della tua promessa..’ –una lacrima mi rigò il viso, mentre parlavo-.
Mi prese il viso tra le mani, scacciando via la lacrima, poi prese a parlare.
Harry:‘Non ti libererai mai di me, qualunque cosa accada. E’ una promessa.’
Sorrisi e lo abbracciai, mentre il suo profumo mi inondava le narici ed alcune mie lacrime gli bagnavano la maglia bianca.
Ancora stretta a lui, mi soffermai a guardare le nostre mani, unite.

Qualcosa stava cambiando, almeno per me.
 
 
 
 
 

*myspace*

Aloha (?)
Questa è la mia prima fan fiction, quindi, vi prego siate clementi.
Premettendo che non sono un asso a scrivere, metto le parole a caso, è da un pò che passo il tempo leggendo le varie fan fiction , e visto che alcune sono davvero strepitose, ho voluto provare anche io :33

Non so cosa ne sia uscito fuori, ma spero non sia così di cacca.
Per favore, recensite, mi fareste davvero felice c:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xflywithmepayne