Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    19/01/2012    4 recensioni
(Scusate il titolo stupido!)
Raccolta di drabble sui fratelli Son.
Buona lettura!
Si abbandonò a un nostalgico sorriso, interrotto soltanto dal ditino di Goten, che si avvolse al suo in una calda stretta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#8- Paura, eh?
 

 


 
 

Gohan aveva insistito affinché lasciassero perdere la casa degli orrori e proseguissero oltre, magari sull’impressionante ruota panoramica; aveva persino minacciato Goten dicendogli che non lo avrebbe accolto sotto le coperte accanto a lui, se mai non fosse riuscito ad addormentarsi, quella sera.
Eppure…
«Ti sei spaventato, nii-san?» chiese divertito Goten.
Gohan non osò rispondere. Pensava che sarebbe stato il suo fratellino ad avere paura, e non che ne avrebbe avuta lui, per un misero scherzo scemo architettato da quella piccola peste e dal suo compagno di giochi, poi. Avvalendosi del buio dell’attrazione, erano sgattaiolati via, lontano dal suo sguardo, ed erano rispuntati all’improvviso, attaccandolo alle gambe, da dietro.
Subdoli!
 

 



 





 
Salve a tutti! *^*
Chi non muore si rivede, ed eccomi qua! ^____^
Trovo divertente questa drabble, proprio per la contraddizione, se così la si può chiamare, che un guerriero tanto forte come Gohan possa essersi spaventato a causa di due bambini (l’altro è Trunks, ma credo si fosse capito Cx).
Beh, grazie a tutti! ^___^
(A presto, visto che, FORSE, posterò qualche altra cosa a breve x)) 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93