Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    19/01/2012    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Lui vorrebbe dimenticare". E' un cross-over con Tsubasa reservoir chronicle e Xxxholic, e si svolge prima del volume 16 del manga del primo. "Shaoran, Sakura, Fay, Kurogane e Mokona stavano scappando. Erano riusciti a prendere la piuma di Sakura che si era nascosta in quel mondo, trovata casualmente dopo che Kurogane aveva tagliato in due la statua che la conteneva e che lo ritraeva vestito da donna, venerata da un gruppo di monaci, che ora li inseguivano armati insieme agli abitanti del villaggio«Kurogane-san, perché hai distrutto quella statua?!» chiese Shaoran mentre correva con Sakura in braccio, che si era addormentata quando aveva assorbito la piuma «Abbiamo recuperato la piuma, non lamentarti!» fu la brusca risposta del ninja..."
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi, Nowaki Kusama, Takahiro Takahashi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi, gente! Mi sono dimenticato di dirlo almeno una decina di capitoli fa, quindi lo dico ora: siamo alle battute finali! Altri tre capitoli (non contando il capitolo extra) e questa fan fiction finirà! Vabbè che continua, ma questa sarà l'ultima volta in cui Misaki potrà vedere Mizuki...e poi c'è Usagi-san, che in questa e nella scorsa fan fiction ha sofferto davvero tanto...ç_ç Vabbè, vi lascio al capitolo! Ma vi dico solo che sono incasinata con il prossimo capitolo, e se non risolvo uno dei miei soliti problemi di incongruenza con ciò che accade più avanti, ci starò di più per caricarlo! Ah, ma sto caricando un'altra fan fiction "Don't touch him", credo di avervelo già detto. L'ho fatto? Bene, allora correte a leggere! xD








Erano passati diversi giorni da allora.

 Come gli aveva detto Yuuko, Misaki non ricordava nulla della loro relazione, e trattava Usagi-san come un estraneo con cui era costretto a convivere, come un semplice amico di Takahiro, che con lui non aveva nulla a che fare.

 Una volta Usagi-san fece l'errore di molestare Misaki mentre questi cucinava, che si arrabbiò e gli diede del pervertito colpendolo in testa con il coperchio di una pentola.

Nonostante questo Usagi-san si comportava normalmente, anche se sentiva molto la mancanza dei suoi momenti con Misaki, dell'amore che questi provava per lui, dei suoi goffi tentativi di nasconderlo, tutte le sfuriate del ragazzo dopo le sue "piccole" molestie...ma sapeva bene che tutto questo non sarebbe tornato indietro, essendo il prezzo pagato per vederlo tornare, ma nonostante cercasse di convincersi che questo gli andasse più che bene…in realtà ne soffriva moltissimo.

Misaki, del resto, completamente dimentico di tutto quello che aveva passato con Usagi-san, svolgeva la sua routine quotidiana: Università, mettere in ordine l'appartamento, cucinare, convincere Usagi-san a lavorare...ma non riusciva a spiegarsi perché mai si sentiva triste e gli batteva il cuore quando lo scrittore gli metteva le mani nei capelli e gli sorrideva con quei sorrisi che gli sembravano tristi.

 Un giorno, dopo esser tornato dall'Università, posò la borsa e andò da Usagi-san, che era in soggiorno, e gli disse «Usami-san...»

«Si?» chiese lo scrittore alzando lo sguardo dal giornale che stava leggendo

«Ecco…volevo solo dirle che fra pochi mesi non dovrà preoccuparsi di avermi nel suo appartamento...»

 «Perché?» domandò con tono investigativo Usagi-san, pur avendo timore della risposta, che infatti  fu «Perché ho trovato un appartamento a Yokohama, una città un po’ lontana da qui»

«Perché lo hai fatto? Non ti trovi bene qui?» gli chiese ancora Usagi-san, sempre più sbigottito, e Misaki rispose dicendo «Lì ho trovato un lavoro, ma andare e venire da qui a lì sarebbe difficile, quindi con i miei risparmi ho comprato un appartamentino e mi ci trasferirò appena finita l'Università»

 «Non eri tu che volevi andare solo alla Mizuhashi?»

«Di che sta parlando, Usagi-san?» domandò confuso Misaki «Perché dovrei avere qualche preferenza per quell’Università?».

 Fu in quel momento che nella mente di Usagi-san riaffiorarono le parole della Strega delle Dimensioni “Dopo che sarete tornati dalla mente del ragazzo questi perderà ogni ricordo collegato alla vostra relazione”…ogni ricordo…addirittura quelli che costituivano dei piccoli momenti confidenziali come quello?!

 Usagi-san era così shoccato che fece quello che non avrebbe dovuto fare.

 Si alzò e afferrò i polsi di Misaki, facendogli sbattere la schiena contro la parete «Che c'è, Usami-san? domandò il ragazzo, ma Usagi-san non rispose e lo baciò. Misaki arrossì immediatamente, ma prima che Usagi-san arrivasse a fargli altro, il ragazzo gli mollò un calcio al ginocchio, e mentre riprendeva fiato gli chiese «Che diavolo voleva fare, vecchio pervertito?!» e arrabbiato e confuso si avviò correndo verso l'uscita dall'appartamento.

Usagi-san, seduto sul pavimento, gli afferrò il polso destro e Misaki, girandosi, lo vide con un'espressione triste negli occhi, un'espressione che gli sembrava di aver già visto sul viso dell'uomo, ma, pur sentendo il cuore andargli in tumulto solo con quell'espressione, si liberò il polso con un gesto brusco e afferrando il cappotto uscì dall'appartamento, con il cuore in lacrime.

 Mizuki, che in quel lasso di tempo era tornato in forma, non riusciva più a sopportare la situazione in cui i due si trovavano, e mentre Misaki camminava senza una meta precisa lui uscì fuori, prendendo il controllo del corpo, e si diresse nel negozio di Yuuko.

 Una volta arrivato ed essendo stato accolto da Yuuko, guardò appena Watanuki e disse alla Strega «La situazione sta peggiorando»

«Non è affar mio. Io ho semplicemente esaudito il desiderio del mio cliente» disse Yuuko sorseggiando un po’ di te, poi aggiunse «Qual è il tuo desiderio, doppia personalità? Visto che sei riuscito a entrare qui vuol dire che hai un desiderio»

«E’ così» disse Mizuki, sedendosi nella sedia dall'altra parte del tavolino, e aggiunse «Il mio desiderio è che Misaki riacquisti i suoi ricordi»...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95