Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: shelly2010    19/01/2012    6 recensioni
Lei: una sognatrice, che da sempre spera di incontrare il principe azzurro delle favole. Lui: un cantante molto famoso, adorato da milioni di donne, ma che spera di incontrare prima o poi una ragazza che lo ami per quello che è, e non per quello che rappresenta. Il destino, sotto le mentite spoglie della migliore amica della ragazza, li fa’ incontrare: tra loro nasce una simpatia immediata, che presto si trasforma in una profonda amicizia. Ma esiste l’amicizia tra uomo e donna? Certi sostengono di no, che prima o poi uno dei due è destinato a innamorarsi dell’altro… sarà anche il loro caso?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11   -   Una notizia sconvolgente
 

 
 

Era passata una settimana dal compleanno di Bunny e i due ragazzi erano sempre più innamorati l’uno dell’altra: per loro ogni occasione era buona per passarla insieme, anche se il loro tempo libero era sempre molto limitato, soprattutto a causa degli impegni lavorativi di Seiya.
 

Quel giorno, per esempio, il cantante si trovava insieme ai suoi fratelli negli uffici della casa discografica dei Three Lights per assistere alla solita riunione settimanale dove il loro manager avrebbe comunicato le eventuali interviste o a quali trasmissioni televisive sarebbero intervenuti nei giorni successivi.
 

- Allora ragazzi… questa volta iniziamo con una gran bella notizia: la vostra musica ha varcato per l’ennesima volta i confini del Paese ed è arrivata fino in Francia – disse Joe, il manager, guardandoli con un sorrisino soddisfatto.
 

I tre cantanti si guardarono compiaciuti, dandosi scherzose pacche sulle spalle.
- C’è un “ma”, però – continuò il manager, interrompendoli e guardandoli uno ad uno, ben consapevole del fatto che, una volta sganciata la bomba, sarebbe successo il finimondo. – Proprio a causa di questa nuova popolarità, non potete permettervi di snobbare i fans appena acquisiti, quindi ho organizzato una lunga serie di interviste e partecipazioni televisive presso la stampa e le televisioni francesi. E’ già stato tutto prenotato: partirete alla volta di Parigi fra due settimane e ci resterete per un mese intero.
- Che cosa??? – urlano all’unisono i tre cantanti, lanciandosi intanto delle occhiate molto preoccupate: - E adesso come facciamo a dare questa notizia alle nostre fidanzate? – sembrava si stessero dicendo in quel momento.
- Mi dispiace ragazzi, lo so che stare via da casa per così tanto tempo non vi piace più come una volta, ma nello stesso tempo siete a conoscenza del fatto che questo è purtroppo il prezzo da pagare per continuare a rimanere sulla cresta dell’onda – disse loro Joe. – State tranquilli: sono sicuro che le vostre fidanzate capiranno e vi aspetteranno! E giusto che siamo in argomento… - continuò, spostando tutta l’attenzione su Seiya.
- E adesso cosa c’è? – chiese il cantante piuttosto stizzito, perché sapeva fin troppo bene che quando Joe aveva quello sguardo non arrivavano mai belle notizie per loro!
Il manager lo guardò, iniziando a sorridere malizioso: - Sai Seiya… alla festa che avevate organizzato per inaugurare il vostro attico avevo capito benissimo che quella bella ragazza non poteva essere soltanto una semplice amica per te, ma qualcosa di molto diverso – gli disse ghignando divertito nel vedere la perplessità del cantante che, evidentemente, non aveva ancora capito dove volesse andare a parare l’uomo. – Puoi forse ingannare tutti gli altri, ma di certo non il buon vecchio Joe! – continuò ridendo sguaiatamente.
A Seiya quella risata non piacque proprio per niente e gli rispose in tono sostenuto: - Allora… muoviti a sputare il rospo e facciamola finita una volta per tutte! Si può sapere cosa stai cercando di farmi capire tra le righe?
- OK… se proprio la metti in questo modo, vorrà dire che andrò direttamente al sodo: è trapelata la notizia che tu non sei più single e ormai tra la stampa è caccia allo scoop: aspettati di trovarti paparazzi sotto la porta di casa in attesa di immortalarti insieme alla tua fidanzata.
Seiya si mise le mani tra i capelli incredulo: - E’ peggio di quello che credessi! – pensò preoccupato. – Ma si può sapere come è stato possibile ciò? Ti assicuro che sono stato molto attento a non farmi scoprire! – disse rivolto a Joe.
Il manager fece spallucce: - Eri l’ultimo del gruppo ad essere rimasto single: c’era d’aspettarselo che ti avrebbero tenuto d’occhio per scoprire quale fosse la tua ultima fiamma. Molto probabilmente avranno anche inserito una “talpa” nel nostro team.
- E adesso cosa facciamo? – chiese Seiya sempre più preoccupato.
- La cosa migliore sarebbe un’intervista in esclusiva a cui dovrà intervenire anche la tua fidanzata e dove risponderete a domande sul vostro rapporto e sulla nascita del vostro amore – rispose prontamente Joe, che si aspettava una domanda simile.
- Questo te lo puoi anche scordare! – ribatté Seiya deciso. – Bunny non verrà coinvolta in questo schifo e, finché ci riuscirò, lei ne resterà fuori!
Il manager sbuffò, iniziando anche ad arrabbiarsi un po’: - Ma si può sapere cosa sono adesso tutti questi capricci da “prima donna”? Se non mi sbaglio, prima di te, anche i tuoi fratelli e le loro fidanzate hanno partecipato a un’intervista di questo genere, e non mi sembra che sia morto qualcuno! Anzi, sono ancora felicemente fidanzati da quello che mi risulta!
- Tu dimentichi che Marta, la ragazza di Yaten, fa’ anche lei parte del mondo dello spettacolo visto che è un’attrice, e quindi in quel caso ne andava anche della sua carriera; per quanto riguarda Taiki e Amy, invece, sfortunatamente erano stati beccati dai paparazzi mentre si scambiavano delle effusioni e quindi non avevano avuto altra scelta… ma per quanto riguarda me e Bunny è tutto diverso: primo perché lei non fa’ parte del mondo dello spettacolo; secondo perché sono sicuro che non siamo stati visti insieme da nessuna parte e che quindi nel nostro caso si tratta semplicemente di una voce di corridoio che questa volta ha fondamento… ma nonostante questo, mi batterò con tutte le mie forze per permettere il suo anonimato! Se la tua richiesta è quella che io dichiari ufficialmente e pubblicamente che anch’io sono fidanzato non c’è problema e lo farò sicuramente… ma Bunny ne rimarrà fuori! Questa è la mia condizione. Questo mondo è composto soltanto da barracuda pronti a saltarti addosso non appena volti le spalle, e tu lo sai bene… lei è troppo candida per tutto questo: finirebbe soltanto per soffrire e sarebbe stata soltanto per colpa mia!
Joe lo guardò fisso per un paio di minuti poi, sospirando rassegnato, disse: - Va bene, hai vinto: parteciperai da solo  a quell’intervista in esclusiva e dichiarerai che anche tu non sei più single! Inizierò subito a cercare la Rivista che farà l’offerta migliore per aggiudicarsi la pubblicazione di questa notizia.
Seiya però era di tutt’altro avviso e lo fermò subito con un gesto della mano.
- Farò quell’intervista e dichiarerò tutto quello che vuoi, ma non prima che Bunny abbia parlato con i suoi genitori. Loro ancora non sanno di noi due e non voglio che, a causa del mio lavoro, lei abbia dei problemi con i suoi parenti.
- E così sia! Tanto ormai ho capito che non riuscirò mai a farti cambiare idea! – disse Joe sospirando. – Adesso però torniamo a parlare dei vostri impegni lavorativi… non abbiamo ancora discusso con quale canzone parteciperete al Festival della Musica che si terrà a settembre…
 
Era una tranquilla e soleggiata domenica pomeriggio di inizio luglio. Bunny e Seiya stavano passeggiando teneramente abbracciati in quello che ormai consideravano il “loro” parco, circondati da famiglie con bambini che approfittavano della giornata di sole per passare un po’ di tempo insieme e da coppiette che, proprio come loro due, godevano di quel momento racchiuse nel proprio mondo privato tinto di rosa.
- E così quest’anno anche voi parteciperete al Festival della Musica! – disse Bunny sorridendo. – Questa è una grossa opportunità per i Three Lights, giusto?
- Ci puoi scommettere! Partecipare a quel Festival equivale a essere considerati dei musicisti ormai “arrivati”… agli artisti emergenti, proprio come eravamo noi fino a qualche mese fa, è preclusa la partecipazione – le rispose Seiya sorridendo alla ragazza che gli camminava accanto e che lui amava ogni giorno sempre di più.
In quel momento, però, nonostante fosse felice di passare un po’ di tempo insieme alla sua fidanzata, il cantante si sentiva un po’ come se camminasse sulle spine perché non sapeva come intavolare con Bunny due discorsi molto delicati: quello dell’intervista in cui avrebbe dichiarato al mondo la sua relazione con lei, e quello più ostico della sua imminente partenza alla volta di Parigi e che lo avrebbe tenuto lontano da lei per un mese intero.
Nel frattempo, continuando a camminare, erano giunti alla “loro” panchina, quella posta davanti al laghetto, e vi si sedettero sopra.
Seiya prese a giocherellare soprapensiero con i capelli di Bunny e lei, conoscendolo ormai fin troppo bene, capì che c’era qualcosa che lo preoccupava e gli chiese: - Come mai sei così silenzioso? C’è per caso qualcosa che non va?
Seiya rimase per un attimo in silenzio senza risponderle, e Bunny iniziò a preoccuparsi seriamente.
- E’ inutile che io tenti di girarci intorno… tanto l’effetto finale sarà lo stesso anche se cerco di essere il più delicato possibile, quindi è meglio che te lo dica direttamente e basta: è trapelata alla stampa la notizia del nostro fidanzamento… ormai è stata aperta ufficialmente la stagione della caccia allo scoop che vedrà protagonisti noi due.
- E con questo cosa vorresti dirmi? – gli chiese Bunny un po’ preoccupata da quelle parole.
- Voglio dirti… che d’ora in avanti dovrai stare ancora più attenta di prima quando uscirai di casa… e forse anche quando sarai in negozio: se dovessero anche solo minimamente sospettare che la mia fidanzata sei tu, sicuramente inizierebbero a pedinarti con la speranza di trovarti insieme a me. … Molto probabilmente dovremo anche rinunciare alle nostre uscite all’aperto per evitare di essere visti insieme.
Bunny si sentiva girare la testa: cosa le stava dicendo Seiya? Che non potevano più vedersi come prima a causa di uno stupido scoop? O la realtà era un'altra e lui usava quel fatto come scusa per evitare qualcos’altro? Che si vergognasse in qualche modo di farsi fotografare insieme a lei? In fondo un po’ lo capiva: lei era molto diversa da quella Milena e quella Heles che aveva conosciuto a casa sua la sera dell’inaugurazione dell’attico! Bunny automaticamente si diede della stupida, Seiya l’amava e in quel momento stava pensando soltanto al suo bene… ma il tarlo del sospetto e della gelosia era ormai entrato nella sua testa e non accennava a volersene andare via.
- Ascolta… - continuò Seiya, del tutto ignaro dei pensieri della sua fidanzata. – Non sarebbe meglio iniziare ad accennare qualcosa ai tuoi genitori? A giorni dovrò partecipare a un’intervista in cui, tra le altre cose, dovrò dichiarare pubblicamente di non essere single… e forse mi porranno anche delle domande molto personali… ho pensato che forse sarebbe meglio se loro sapessero di noi due direttamente da te!
- Dovrai partecipare a un’intervista soltanto per dire che hai una relazione con me? – chiese Bunny totalmente sconvolta: tutto le sembrava sempre più assurdo.
- Purtroppo è così Testolina buffa! All’inizio mi avevano proposto un’intervista di coppia, ma non ti preoccupare: sono riuscito a tenerti fuori da tutto questo e ho ottenuto che l’intervista sia fatta unicamente a me.
Un’altra stilettata arrivò al cuore di Bunny: - Allora è vero che si vergogna di me! Altrimenti perché si sarebbe opposto così fermamente alla prospettiva di una partecipazione in coppia a quell’intervista?
- Allora… cosa ne pensi? E’ meglio o no avvertire i tuoi genitori della nostra relazione prima che lo facciano i mass media? – le chiese nuovamente Seiya.
- Sì hai ragione… forse è meglio avvertirli: non tanto per mamma, che già ti adora e lo sai bene, bensì per papà… ho paura che potrebbe andar fuori di matto nell’apprendere la notizia! – ma mentre diceva questo, Bunny si chiedeva se veramente valesse la pena informare i suoi genitori, quando magari lui stesso iniziava ad avere dei dubbi su loro due.
Seiya non immaginava minimamente i pensieri di Bunny e silenziosamente tirò un sospiro di sollievo.
- E una cosa è fatta! – pensò – Adesso però arriva la parte più difficile: come faccio a dirle che rimarrò a Parigi per un mese intero?
Nel frattempo Bunny cercò di combattere la gelosia che rischiava di sopraffarla in quel momento e decise di cambiare argomento: - Se non mi sbaglio fra due settimane sarà il tuo compleanno: hai già pensato come ti piacerebbe festeggiarlo?
Seiya sbiancò visibilmente e questo fatto fece preoccupare non poco Bunny. Da parte sua Seiya sapeva che ormai era giunto il momento di sganciare la bomba più potente, ma ne temeva il risultato.
- Ecco… Bunny… il fatto è che per quel giorno io non sarò qui – le disse tentennando. – Tra qualche giorno, infatti, io e i miei fratelli dovremo partire per Parigi e restarci per un intero mese.
Bunny rimase spiazzata da tale notizia: - Parigi? Per un mese intero? E da quanto tempo lo sai? Perché non me ne hai parlato prima? – gli chiese, iniziando seriamente ad arrabbiarsi.
- Non arrabbiarti, ti prego! L’ho saputo soltanto l’altro giorno in occasione della riunione… e comunque oggi te lo avrei detto: cercavo soltanto il momento migliore per farlo! Dovremo partire per Parigi perché, a quanto pare, la nostra musica ha varcato i confini francesi e il nostro manager ha organizzato una serie di interviste e partecipazioni televisive – le spiegò. Poi, notando l’espressione triste e confusa della sua ragazza le si fece più vicino e le disse: - Lo sai che se solo potessi manderei tutti a quel paese per poter rimanere qui con te, vero? Ma purtroppo non posso farlo: in questa faccenda sono coinvolti anche i miei fratelli e poi ci sono tante persone che vivono con lo stipendio che percepiscono lavorando per noi… comunque ti prometto che quando tornerò festeggeremo alla grande, soltanto tu e io, va bene? – le propose accarezzandole dolcemente uno zigomo.
Bunny si limitò ad annuire anche se sapeva che ciò che le aveva promesso Seiya non sarebbe mai stato mantenuto: al suo ritorno da Parigi sarebbe stato ormai prossimo il Festival della Musica, e con lui anche l’aumento degli impegni lavorativi di Seiya… e sicuramente non avrebbe avuto il tempo materiale per mantenere la sua promessa.
- Si è fatto tardi – disse Bunny alzandosi dalla panchina. – E’ meglio se iniziamo ad avviarci verso il Crown: oggi non ho proprio voglia di sentire i rimproveri di Rea per il nostro ritardo.
Seiya si alzò senza replicare: sapeva che in qualche modo l’aveva fatta soffrire e si odiava per questo.
Quella sera lui non si fermò a casa di Bunny: la desiderava tantissimo, ma osservandola bene aveva capito che quel giorno la sua ragazza preferiva rimanere da sola.
 
Bunny si girava e rigirava nel letto con un unico pensiero fisso: l’imminente partenza di Seiya. Il sonno sembrava non voler arrivare quella notte e lei continuava a pensare di essersi comportata da vera stupida e che invece di godere degli ultimi giorni rimasti passando il più tempo possibile in sua compagnia, lo aveva trattato con freddezza, dandogli ad intendere che preferiva rimanere da sola.
Dopo aver cambiato per la milionesima volta posizione nel letto nella speranza vana di riuscire ad addormentarsi, si alzò di scatto e, preso in mano il cellulare, iniziò a digitare velocemente un messaggio: “Ti prometto che in qualche modo cercherò di digerire il fatto che per un mese intero tu sarai lontano da me… ma adesso sono io che ti faccio una richiesta: voglio passare gli ultimi giorni prima della tua partenza insieme, solo ed esclusivamente con te, in modo da avere poi tanti bei ricordi a cui appoggiarmi” cliccò su invio e aspettò, ma la risposta di Seiya non arrivò.
Un po’ delusa, Bunny ritornò a letto: d’altronde era già l’una di notte e lui magari stava già dormendo…
Dopo circa un’ora il campanello della porta suonò, facendola sobbalzare spaventata. Senza minimamente pensare di indossare qualcosa sopra la camicia da notte, andò ad aprire la porta e si trovò davanti Seiya con in mano un borsone. La sorpresa di trovarselo lì davanti all’improvviso le fece dimenticare di chiedergli come avesse fatto a salire al piano senza suonare il citofono.
Soltanto dopo un po’ Bunny si accorse di essere praticamente sul pianerottolo con solo una sottile camicia da notte a coprirla, perciò si fece da parte e Seiya entrò in casa.
Non appena fu dentro, il ragazzo appoggiò il borsone a terra e disse: - Come ho letto il tuo messaggio non ho resistito: ho preso quattro cose e sono corso subito. Pensavo di rimanere da te in questi giorni… ti va bene?
Come risposta, Bunny gli si gettò al collo baciandolo con passione. Lui all’inizio fu preso alla sprovvista, ma fu solo questione di un attimo… infatti dopo poco l’abbracciò stretta e rispose al bacio con altrettanta passione.
I due ragazzi in qualche modo riuscirono ad arrivare al divano, dove Seiya si sedette, trascinando con lui anche Bunny. La ragazza prese da subito l’iniziativa e gli si mise a cavalcioni addosso. Seiya fece scorrere le sue mani lungo le cosce di lei e poi sempre più su, provocandole brividi di piacere, mentre Bunny gli sfilava la maglia dalla testa e prendeva a baciargli il petto.
Quella notte si amarono come non avevano fatto mai: lentamente e con passione crescente. Quando tutto finì, Bunny si accasciò esausta contro Seiya, i sensi completamente appagati dopo l’amore.
Rimasero in quella posizione per un tempo indefinibile, ebbri della reciproca vicinanza.
Ad un certo punto Bunny si alzò su un gomito per poter guardare meglio Seiya in viso; lui d’istinto la prese subito per un fianco, trattenendola. La ragazza sorrise dolcemente: intimamente le piaceva quel semplice gesto di possesso del suo compagno, segno di quanto lui volesse sempre sentire la sua vicinanza. Non si fece distrarre comunque e si alzò ancora un pochino dalla sua postazione. Quando finalmente riuscì a raggiungere quegli occhi blu come la notte, ma talmente belli e dolci da toglierle il fiato, disse semplicemente: - Ti amo.

 

__________________________

 
Eccomi qua finalmente con un nuovo aggiornamento! E’ passato un po’ di tempo, lo so, e di questo vi chiedo umilmente scusa, ma questioni di carattere personale mi hanno tenuta un po’ lontana dalla scrittura. Adesso però sono tornata e prometto che presto aggiornerò anche le altre mie storie aperte… e poi forse… magari… chissà… arriverà anche una sorpresa, giusto per farmi scusare del mio ritardo!
Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno recensito o semplicemente letto il precedente capitolo, nonché chi ha inserito questa storia tra le preferite o le seguite. In modo particolare vorrei ringraziare Usasei, che in un solo pomeriggio ha letto e recensito i precedenti dieci capitoli, nonché i capitoli delle altre storie aperte. Grazie veramente di cuore!
Adesso passo il testimone a voi: sono proprio curiosa di sapere le vostre opinioni su questo capitolo! Ci conto!
Un abbraccio
Shelly

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: shelly2010