Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari93    19/01/2012    4 recensioni
-30 frasi-
30. Takatsuki Shinobu
Miyagi avverte un netto cambiamento da quando Shinobu è diventato parte integrante della sua vita. La sente più calda, più degna, migliore, quasi più importante. E basta solo un suo sguardo apparentemente annoiato o uno stizzito o ancora uno goffo che un calore strano, dentro di lui, si impossessa totalmente del suo essere.
Sa dare un nome a questa sensazione: Takatsuki Shinobu.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shinobu Takatsuki , Yō Miyagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una parte del mio essere porta il tuo nome
 

 
 
 

 

1. Attenzione
Quando Takatsuki Shinobu si mette in testa di fare qualcosa, Miyagi sa che è meglio scappare via, molto molto lontano, a chilometri di distanza. In special modo quando il qualcosa riguarda la sua cena.
 
 
2. Anima
E’ l’anima quella che Shinobu mette in ogni singolo gesto che ha premura di fare esclusivamente per lui, e Miyagi lo ha intuito da molto. I semplici cavoli sembrano più buoni, perché sanno del sapore dell’anima di quel ragazzino impacciato.

 

 
 
3. Ansia
Ode il beep eternamente prolungato del cellulare, e trattiene il respiro, ansioso. Lo rilascia solo quando per l’ennesima volta la segreteria telefonica gli annuncia che Miyagi non è raggiungibile.
 
 
4. Cercandoti
E Miyagi non sa se sorridere intenerito o sbuffare quando sul display del cellulare compaiono dieci chiamate perse firmate Takatsuki. Tutte a intervalli regolari di trenta secondi circa.
 
 
5. Passi
Sono lenti i passi mossi da Shinobu mentre si dirige da Miyagi, sebbene la voglia di abbracciarlo e di sentirlo gli stia esplodendo dentro.
 
 
6. Amore
Si sente ridicolo mentre si sfoga contro la sua camicia aperta, piangendo lacrime di gioia e ripetendogli che lo ama. E gli sembra la sua prima confessione, perché le emozioni che prova sono le stesse.
 
 
7. Tremore
E’ ancora impacciato nei gesti e nei movimenti, le mani gli tremano sempre mentre sbottona la camicia di Miyagi.
 
 
8. Pace
Si è accorto di aver sbagliato, ma è troppo testardo per scusarsi apertamente, Shinobu. Appoggia soltanto la testa nell’incavo del collo di Miyagi, seduto al suo fianco, e sente che è tutto risolto.
 
 
9. Gelosia
Per quanto finga di non interessarsene, Miyagi allunga sempre lo sguardo verso Shinobu, avvertendo un forte e smisurato senso di gelosia quando qualcuno gli si avvicina troppo.
 
 
10. Ex
Osserva Shinobu profondamente addormentato sul divano, e pensa a quando dovrà dire al suo ex suocero che in un certo senso non è più ex.
 
 
11. Bacio
Si alza in punta di piedi e gli sorride sulle labbra prima di baciarlo ancora una volta.
 
 
12. Desiderio
Siede sul divano, Shinobu, col mento poggiato sulle ginocchia tenute strette al petto, e sbuffa ritmicamente come uno di quei profumi a intermittenza. Non direbbe mai che desidera più attenzioni.
 
 
13. Neve
Shinobu rimane imbambolato quando la prima palla di neve gli arriva in faccia. E’ felice e stupito al tempo stesso, perché pensava che Miyagi fosse rigidamente contrario a certe attività alquanto puerili.
 
 
14. Disco
«Miyagi ascoltami!» E gli tira prima la camicia, poi lo strattona e infine gli si para davanti, indispettito. E, frattanto, continua a ripetere il suo nome, come un disco.
 
 
15. Risveglio
Sulle prime gli parve strano, ma si abituò presto a trovarsi il volto di Shinobu a pochi millimetri, appena sveglio.
 
 
16. Colore
E con un tocco di splendente vivacità e di testardaggine, Shinobu ha portato colore nella vita in bianco e nero di Miyagi.
 
 
17. Sciarpa
Avvolge la sciarpa anche intorno al collo di Miyagi, oltre che al suo, e sorride vittorioso allo sguardo di finto dissenso dell’uomo.
 
 
18. Nessuno
Shinobu sostiene con presunzione e assoluta certezza che nessuno, nemmeno un alieno dotato di intelligenza superiore, potrebbe amare Miyagi più di quanto lo ami lui.
 
 
19. Domande e risposte insieme
Si chiede cosa lo abbia spinto a innamorarsi di un ragazzino cocciuto, a volte presuntuoso, maldestro, indeciso da fare tenerezza e dall’adorabile broncio.
 
 
20. Fogli
Vede la grafia disordinata e frettolosa di Shinobu su quel fogliettino bianco che afferra e depone in un cassetto, insieme a tanti altri con la stessa grafia disordinata e frettolosa.
 
 
21. Chiacchiere
Spegne quel che resta della sigaretta sotto al piede e borbotta sommessamente qualcosa che sarebbe stato lo stesso incomprensibile, dato il vociare continuo di Shinobu. Vociare che interrompe premendo le labbra sulle sue.
 
 
22. Imbarazzo
Arrossisce quando Miyagi si complimenta con lui, abbassa il capo e non permette ai suoi occhi grigi di incontrare quelli scuri di lui. Balbetta qualcosa di incerto, per poi voltarsi e darsi dello stupido.
 
 
23. Ritardo
Scandisce persino i secondi di ritardo che Miyagi fa, li conta e li somma. E’ arrivato a ben due minuti e quarantadue secondi  in dieci appuntamenti. Due minuti e quarantadue secondi che Miyagi non ha voluto trascorrere con lui, pensa.
 
 
24. Notte
Solo di notte, quando pensa di non essere visto, Shinobu si avvicina a Miyagi, piano, riempiendo quel po’ spazio che separa i loro due corpi.
 
 
25. Distanza
Riaggancia con rabbia dopo l’accesa discussione con Miyagi, e procede a passi veloci verso casa sua, dove finalmente può far scendere tutte le lacrime di rabbia che è riuscito a tenersi dentro mentre urlavano, coi cuori più distanti ancora dei loro corpi.
 
 
26. Provocazione
E fa così; lo provoca, gli bacia l’angolo della bocca e si ritrae, per poi ritornare all’attacco, finché Miyagi non perde anche quel po’ di razionalità che gli rimane, visto che il profumo di Shinobu già gliela intacca pesantemente.
 
 
27. Destino
Accidentalmente, Shinobu è sempre lì, preciso come un orologio, quando Miyagi passa. Destino, lo chiama lui.
 
 
28. Convivenza
Shinobu parlotta, facendo notare a Miyagi come le cose andrebbero meglio se ci fosse lui, a casa sua. Perché è troppo complicato confessare di voler vivere con lui.
 
 
29. Brivido
Un brivido gli percorre rapidamente la schiena nuda quando Miyagi tange i punti più sensibili. E’ solo il primo dei tanti.
 
 
30. Takatsuki Shinobu
Miyagi avverte un netto cambiamento da quando Shinobu è diventato parte integrante della sua vita. La sente più calda, più degna, migliore, quasi più importante. E basta solo un suo sguardo apparentemente annoiato o uno stizzito o ancora uno goffo che un calore strano, dentro di lui, si impossessa totalmente del suo essere.
Sa dare un nome a questa sensazione: Takatsuki Shinobu.

 
 
 








Trenta frasi, né più né meno! Cx
Mi piace molto questa coppia, li trovo adorabili! *^*
Beh, non credo di avere qualcosa di aggiungere, a voi il giudizio, grazie in anticipo! ^.^ 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93