Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: likeabitch    20/01/2012    4 recensioni
da quattro anni il mio migliore amico.
quella sera che avevo deciso di dirgli tutto,tutto va a puttane.
Eppure in un modo o in un altro..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e lui.Migliori amici da quasi quattro anni.
'migliori amici',certo.Sono stata sempre innamorata di lui.Lui non lo sapeva,ovviamente.
Era così dolce.Aveva un viso perfetto,un sorriso che faceva invidia al sole e degli occhi di un colore meraviglioso.
Se me ne uscivo con un 'sono innamorata di te da ben due anni' quella meravigliosa amicizia,finiva.Ne ero sicura.E io non volevo che finisse,perchè senza di lui,non ero niente.
 
Erano gli ultimi dieci minuti della lezione di matematica,sembravano non finire mai.
Diedi un'occhiata al cellulare e,oh!Un nuovo messaggio.
 
'Stasera stiamo a casa con amici,vieni vero?
-niall.'
 
Il sorriso mi tornò in due secondi.
Ma ci vollero altri due per farmelo togliere,il sorriso.
Appena uscii dalla classe me lo ritrovai a pochi metri da me vicino agli armadietti a due centimentri dal viso di Anne McWain,era una delle ragazze più carine della scuola.Di certo non potevo competere con lei.
Ci rimasi male,come sempre.Ma con un sorriso camminai fino al cancello.
Arrivai a casa e feci le solite cose.
Pc,mangio,compiti,pc,mangio.
Mi fermai a pensare qualche minuto..io non potevo continuare così.
Dovevo dirglielo.Che poi avrei rovinato tutto,pazienza.Ma non potevo continuare a tenere quel peso,non potevo continuare.Avevo deciso.
Quella avrei detto tutto,se avrei avuto l'occasione.
Erano circa le sette e sarei dovuta andare a casa di niall alle otto e un quarto.
Iniziai a preparami,volevo essere carina,almeno per una volta.
Ma non volevo esagerare.
Misi un pantaloncino di jeans e una maglietta larga bianca che lasciava una spalla scoperta.Lasciai i capelli sciolti e il trucco era semplicissimo,come sempre.
 
Scesi e mi avviai verso la casa di horan.
Le nostre case erano abbastanza vicine e in meno di cinque minuti mi trovai sotto casa sua.
Bussai ed entrai.
'Hey,vieni sono arrivate le pizze.' mi venne ad aprire niall.Dio,quant'era bello.
Entrai in cucina e..bam.
Mi ritrovai Anne in cucina.Wow.Tutta la bella serata che mi ero programmata era andata a puttane.Come sempre,che bello.
Non ero molto felice e mi si leggeva in faccia.
Mangiai un pezzo di pizza e mi andai a mettere sul divano per vedere un po' di tv,come ogni volta.Mentre tutti gli altri erano in cucina a mangiare e anne e niall si baciavano.Dio,li avrei presi a schiaffi tutti e due.
Girando canale ogni due secondi senza troppa attenzione,mi si avvicinò qualcuno.
'Oh,stai bene?' oh,niall si era accorto di me.
'si.' gli risposi secca.
Avevo gli occhi quasi pieni di lacrime,non potevo sopportarlo ancora una volta.
Dopo quattro anni finalmente mi faccio coraggio e questa viene proprio la sera buona a rovinare tutto.Fanculo,fanculo tutto.
Me ne dovevo andare a casa,non potevo restare in quella casa,tutti avevano tutti qualcuno con cui stare ed io sola sul divano.E la cosa che mi faceva più male era vedere niall con quella.Si,dovevo andarmene.
'non ti credo.ti conosco.cos'hai?' continuò lui.
'niente.'
'senti,è impossibile niente ok?stai per piangere,che è successo?'
'niente niall,davvero.ora devo andare,scusa,divertitevi.' le lacrime oramai rigavano il mio viso,presi la roba e uscii fuori da quella casa.
 
Ero arrabbiata,furiosa,triste,mi sentivo sola.Perchè tutte a me?perchè?
Una sola volta,una cosa giusta a me,no?a quanto pare,no.
Mi fermai su una panchina.
Dovevo prendere aria.Tutto era andato a puttane,niall non era innamorato di me e mai lo sarebbe stato.Dovevo accettarlo,tutto qui.
 
'ho fatto una cazzo di corsa,mi sto perdendo una festa e sto congelando.ora se non mi dici cos'hai ti picchio.' era niall.era venuto fino a lì.vabbè,tutto inutile,oramai avevo perso le speranze.
'niente,davvero.' dissi con un sorriso forzato.avevo gli occhi gonfi e rossi.
Si sedette vicino a me,mise il braccio attorno alle mie spalle e appoggiai il mio viso sulla sua spalla.Sentivo il suo meraviglioso odore,era bellissimo stare fra le sue braccia.
Ci fu silenzio.Silenzio per circa due minuti fino a quando mi prese il viso tra le mani e poggiò le sue dolci labbra sulle mie.
Si scostò da me,quasi come se pensasse di aver sbagliato.
'Devo dirti una cosa niall.'
'anch'io.'
'sono innamorata di te.' dissi tutto d'un fiato.non mi sembrava vero,volevo scomparire dall'imbarazzo.
Abbassai lo sguardo e ci fu qualche secondo di silenzio.
'..anch'io.' disse a voce bassa,quasi come se fosse imbarazzato.
'davvero?' alzai lo sguardo sorpresa.
'si.solo che non te l'ho mai detto per paura di rovinare la nostra amicizia,non volevo mandare tutto all'aria,ci tengo veramente a te.'
'si,certo.ci tieni tanto da baciarti quella,certo.' mi uscii spontaneo.
'non sparare cazzate,lo sai bene che quella sta con me solo per i soldi.lo sanno benissimo tutti.come lei sfrutta me io sfrutto lei per la popolarità.Ma..ma..sei tu diventassi la mia ragazza,sarebbe tutto diverso.'
'cosa?'
'vuoi essere la mia ragazza?'
Lo guardai in quei meravigliosi occhi e poi poggiai le mie labbra sulle sue,un dolce e semplice bacio.
'questo rende l'idea?'dissi ridendo.
'si' mi disse sorridendomi e abbracciandomi nel modo più dolce di questo mondo.
'casa tua è libera,vero?' 
'si..perchè?'i miei stavano fuori,per fortuna.
'ti va di vedere un film?'
'e la festa a casa tua?' dissi ridendo.
'chissene frega.' ridemmo entrambi.
Quella risata,dio!sarei rimasta a guardarlo per ore.
Ci alzammo da quella panchina e abbracciati andammo a casa mia.
Passammo tutta la serata abbracciati sul divano a guardare un film.
Io,tra le sue braccia,le mie labbra sulle sue,le mie gambe intrecciate alle sue.

'ti amo.'
'ti amo anch'io,niall.'
non ci credevo,sembrava tutto così surreale.
 
Fu la serata più bella di tutta la mia vita.
--------------------------  
 
ooook.è un po' orrenda,scusatemi çwç
avevo voglia di scrivere,ed ecco qui çwç
magari un commentino mi farebbe felice knfkjgnsdjkng.
scusate se ci sono errori,è tardi e sono stanca çwç
 
baci. :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: likeabitch