Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: indiceindaco    20/01/2012    1 recensioni
Quanta irruenza ed urgenza, nelle parole non dette?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Rossargento*Verdoro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio č un dolce scherzo che la natura ha inventato per fermare i discorsi quando le parole diventano inutili.


Ingrid Bergman



A guardarvi ci sarebbe anche da riderci.
Un minuto prima a scagliarvi maledizioni e parole senza perdono, ferendovi, graffiando, annichilendo, smontando, umiliando, rivangando, e adesso? 
L'uno sull'altro, in un silenzio fatto di schiocchi e sibili umidi.
Un bacio: lento, possessivo, intossicante, carico d'odio, tumultuoso, rabbioso, ebbro, slabbrato, umido, profondo, intimo, erotico, giocoso.
Anche quello sembra essere una lotta tra voi. Senti le sue dita che vagano, la mente farsi leggera.
Ah, se potessi guardarti dall'esterno, Draco. Ansante e arrossato, irrimediabilmente eccitato, ne rideresti, quasi sicuramente ne rideresti.
Mai scherzo pių dolce, avrebbe potuto farti la bocca di Potter.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: indiceindaco