Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MyCanadianAngel    20/01/2012    1 recensioni
Salve a tutti :D Questa è la mia prima storia, quindi non è bellissima c: Comunque.. La storia parla di me che incontro Justin, Ryan, Chaz e Christian. Il mio sogno, ma qualcosa è andato storto. Justin non era quello che mi aspettavo. Cose gli era successo? Dov'era il ragazzino canadese?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io, Chris, Ryan e Chaz andammo in giro per il centro commeciale. AHAHAH, sono mitici quei ragazzi. Li adoravo *-* Però pensavo ancora a Justin. La vera me, la Jade belieber, non avrebbe reagito così. La vera belieber sarebbe svenuta e avrebbe gridato come non so che. Forse era cambiato Kidrahul e anche le Beliebers.O forse non era così. Ma allora cosa era succedo al ragazzo canadese che non aveva mai mollato e alle Beliebers che l’avevano portato al top della montagna?
‘Jade.. Jadeeee!!!’ una voce interruppe i miei pensieri. Mi girai, era Beadles che mi chiamava. ‘Oh scusate, stavo pensando’ dissi ancora un po’ sovrappensiero. ‘Ce ne siamo accorti’ disse Chaz ridacchiando. ‘Stavi pensando quanto sono bello, vero?’ disse Ryan. ‘AHAHAHAAH’ esclamammo tutti in una rumorosa risata. Ryan fece la faccia triste. Ma come era carino *-*
‘Comunquee, dobbiamo andare’ disse Chris. ‘Già, è tardi’ aggiunse Ryan. ‘Allora, io e Ryan andiamo con la mia smart’ disse Chaz. ‘E io e Jade?’ chiese Chris. ‘Bè, tu Chris hai il motorino’ disse Ryan. ‘Si, ma non posso portare un'altra persona con me’ puntualizzò Chris. ‘Bè, allora Jade può andare con Justin’ disse Ryan. ‘COOOSAAAA??? State scherzando, vero?’ dissi io con un tono di voce abbastanza alto. ‘Certo che no!’ dissero in coro i 3 ragazzi. ‘Anche perché non penso passino più autobus’ disse Chris. Guardai l’orologio. Erano le 9.30 pm. Già, in effetti l’ultimo autobus per il mio paese passava alle 9 pm. ‘Giusto’ rispos
i io. ‘Allora andrai con Justin’ disse con un sorrisino Ryan. ‘Non mi state perdendo per il culo, vero? Questo è un scherzo organizzato da qualche strano programma di Mtv, vero?’ dissi io dubbiosamente. ‘AHAHAHAHAHA’ i tre ragazzi scoppiarono in una rumorosa risata. Chris si avvicinò e mi posò una mano sulla spalla, dicendo: ‘No ragazza, stai realizzando il tuo sogno.’ Non potevo crederci. Con un pomeriggio avevo incontrato Justin e i suoi tre migliori amici, e come se non bastasse sarei tornata a casa in macchina con Justin. Mi chinai per terra piangendo. Non potevo davvero crederci. Il sogno di una vita. A chi era capitato poi? A me, la ragazza proveniente da un piccolo paesino, la Belieber sfigata. Ryan e Chaz mi alzarono, e Ryan con tutta la sua dolcezza mi abbracciò.

Dopo essermi un po’ ripresa, mi asciugai e mi tolsi il trucco sbafato. Subito dopo andammo a cercare Justin. Dopo 10 minuti decidemmo di chiamarlo. Lo chiamò Chaz.


‘Ei bro!’ disse Chaz per telefono.
‘Ei Chaz!’ rispose Bieber.
‘Dove sei?’
‘Sto uscendo adesso.. Vi stavo per chiamare!’
‘Perfetto, aspettaci che arriviamo!’
‘Si, vi aspetto qui (: ‘
‘Però devi riaccompagnare a casa Jade, la Belieber di prima.’
‘Certo, se lo merita.’ Disse Bieber riattaccando.
Subito dopo ci incamminammo verso l’uscita.




Justin’s version.

Era inizio Agosto. Io Chaz, Ryan e Chris eravamo a casa mia, proprio come i vecchi tempi. Ah, quanto mi mancavano i vecchi tempi. Da quando stavo con Selena era rarissimo che io e i miei tre migliori amici eravamo soli a riempirci di schifezze guardando un film.
‘Vogliamo fare una pazzia?’ disse Ryan. Lo guardammo come per dire ‘ma che cazzo dici?’
‘Sisi, dai andiamo in Italia!’ esclamò Ryan!
‘Ma wtf?’ dissi.
‘Si dai. E’ un bel paese, e nessuno di noi l’ha mia visto. Io e te Bieber ci siamo stati solo stato per un concerto, ma non l’abbiamo mai visitata’ disse Ryan.
‘Hai ragione..’ dissi.
‘Dai, non è un idea malvagia!’ disse Chris.
‘Perfetto, partiremo la settimana prossima, per i primi di Settembre, con il mio jet privato. Ma non diremo niente alle fans. Ci maschereremo, ce la faremo. Nessuno ci scoprirà!’ dissi.

‘Che gran figata!’ disse Chaz con la bocca piena.

La settimana dopo partimmo. Arrivammo in Italia dopo non so quante ore di viaggio, visto che ho dormito come un ghiro. Anche se ogni tanto quei tre mi svegliavano saltandomi addosso o per le grida. Ah, non cambieranno mai.
Arrivammo e andammo subito in albergo. Dopo una bella dormita, la mattina dopo ci alzammo per andare un po’ in giro. L’Italia era davvero bellissima. La girammo tutta. Milano, Torino, Firenze, Napoli, Sardegna, Sicilia, TUTTA. Ma Roma, la lasciammo per ultima. Ci abbiamo messo circa una settimana per girarla tutta. Wow, l’adoravo. Avevamo ancora qualche settimana per stare in Italia. Decidemmo allora di fare un po’ di shopping, per noi e le nostre famiglie. Io presi una Range Rover in affitto, Chaz prese una Smart e Chris un motorino. Quello era fissato con i motorini. Vallo a capire. Ma non è molto meglio una bella Range Rover? Mhà.. Comunque… andammo in un centro commerciale, a circa un’ora e mezzo da Roma. Non era grandissimo. Era due piani. Ma aveva molti negozi carini e nemmeno molto costosi. Appena entrati mi arrivò un sms.
‘Ei stronzo! Sei andato in Italia senza dirmi niente, eh? Lo scoperto, non sono stupida! Non sono il tuo fottutissimo gioco! Bravo bravo, stai lì e scopati tutte le puttanelle che ti vengono dietro. Io sono nuda nel letto di Cole Sprouse. Capisci a me! Ciao Bieber, facciamo i conti quando torni!’ Era la Gomez.
Cazzo, ero incazzato nero. Mi ha rovinato la vacanza. Non sono suo, se voglio posso anche fare un vacanza con i miei amici. Meglio che non dico niente a quei tre.
‘Ei, vado a fare un giro solo, ci vediamo dopo’ dissi.
‘Ok, ciao bro!’ risposerò tutti e tre in coro.


Andai dentro un negozietto italiano molto carino. Poco dopo arrivarono quei tre con una ragazza. Non era molto alta, aveva qualche chilo in più, ma aveva proprio un bel viso. Aveva i capelli medio-corti rossi. Aveva un visino simpatico. Arriva e mi abbraccia piangendo. Stavo anche io per piangere. Capì che era una Belieber, notai anche un bracciale con scritto il mio nome. Cazzo quanto amo le mie Beliebers. Cacciò un foglio e una penna, gli autografai il foglio. Poi Chaz ci fece una foto con il suo telefono. Me ne andai, senza fiatare. Chaz mi chiamò e mi chiese se me ne andavo senza ringraziare. Ero nervoso, tanto. Risposi sgarbatamente. Molto sgarbatamente. Lei pianse. Avevo fatto piangere una Belieber, davanti a me, per una cosa che avevo detto. Non potevo crederci. Me ne andai. Fermai una commessa e gli chiesi se c’era un bagno privato nel negozio. Lei mi riconobbe, e molto gentilmente me lo indicò. Mi ci chiusi dentro e incominciai a piangere. Ma che razza di persona ero diventata? Non potevo crederci. Mi alzai, presi un fazzoletto e mi asciugai le lacrime. Mi sciacquai la faccia. Decisi di uscire dal bagno. Cercai la commessa e la ringraziai. Feci qualche altro giro cercando di dimenticare. Ma quel pensiero mi passava di continuo per la testa. Verso le 9.30 pm uscì. Mi chiamarono i ragazzi. Dovevamo andare. Dovevo riaccompagnare anche quella ragazza. Si chiamava Jade. Perfetto, adesso potevo chiedergli scusa.

      -------------------------------------------------------------------------------



Volevo fare un grazie speciale a @shawtywithyou (ele), Grizzly(Chiara), Elisa T, Eleonora D., Beatrice S., Carlotta C. e a  jbiebersavedme che mi ha recensito (: E a tutte le altre 90 persone che hanno letto il primo capitolo :D Il terzo capitolo penso lo metterò Domenica. Grazie a tutti.  @iamborntosuffer on twitter (:

Ah, dimeticavo. Questa è Jade: http://data.whicdn.com/images/21433594/dsc_0015_182294314_large.jpg
Questo è Justin: http://data.whicdn.com/images/21438141/tumblr_luv28bvWhh1qf81z7o1_500_large.png
Questo è Christian: http://data.whicdn.com/images/21075766/e0b00ecc3d0511e19896123138142014_7_large.jpg
Questo è Ryan: http://data.whicdn.com/images/18376752/tumblr_lrks17pe8i1qlnpn9o1_400_large_large.jpg
Questo è Chaz: http://data.whicdn.com/images/17246859/OgAAAPkCFuu7rfAZJAGdDMxRdkjnlCDAGiAOr-HtTlY6U0OeN1c3SMQyIk6WX_JRtcD-YacclRt9Esg9b5YNMVDEuBYAm1T1UKedb4YqNC8_OwCykr0CLOvN6Zap_large.jpg
Questa è Selena: http://data.whicdn.com/images/21432291/tumblr_ly212yZYDh1r10idao1_500_large_large.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MyCanadianAngel