Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    20/01/2012    2 recensioni
la ragazza era agitata. il sabato sarebbe andata al suo primo ballo,si sentiva fuori posto,non sapeva come comportarsi. era mariana esposito,meglio conosciuta come lali. sbuffò,perchè dopo molti dubbi,scelse il costume da indossare : principessa. anche se però,non aveva escluso l'idea di travestirsi da catwoman.­­
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la vita di quella famiglia era perfetta. Tutto andava al meglio e non ci si poteva lamentare. La bambina, che ormai aveva sette anni, cresceva ogni giorno meglio ed era molto felice di avere dei genitori così speciali e magici. Quella bambina, guardava ogni giorno i suoi genitori che si baciavano e abbracciavano, anche in sua presenza, e pensava che sua mamma era stata molto fortunata a trovare un uomo come suo padre. Un giorno, Esperanza decise di parlare a suo padre, ma in privato. 
 
 
 
« Papi! Vieni un attimo a parlare con me? » chiese la piccolina facendo i suoi irresistibili occhioni dolci.
« Certo amore. Andiamo. » rispose Peter con gentilezza e amore.
 
Hope tirò il padre per il braccio, fino ad arrivare al piano di sopra, per poi dirigersi nella camera da letto. 
Buttò Pitt sul letto e iniziò a parlare.
 
« Papino dolce, vorrei dirti una cosa che riguarda la mamma. » disse Hope con le mani dietro la schiena. 
« Certo. Di cosa mi devi parlare? Qualcosa non va? » chiese Peter preoccupato.
« Nono, al contrario, è tutto meraviglioso. Ma.. » rispose Hope incerta su quel che stava per dire. Aveva paura di offendere il padre.
« Ma? Spara il rospo, Hope! » disse Peter prendendo in braccio la piccola Esperanza.
« Come dire.. VORREI CHE TU E LA MAMMA VI SPOSASTE! » disse Hope con una risposta secca.
« Sposarci? » chiese Peter, incredulo all'affermazione della figlia.
« Sì, sposarvi. Sono l'unica della mia classe, che non ha i genitori sposati. E avendo questa differenza dagli altri.. mi sento.. messa in disparte, e non voglio questo. Perfavore, Papi! Tu e la mamma vi amate. Lo vedo tutti i giorni che vi coccolate. » rispose la bambina con le braccia incrociate.
« Ti capisco piccolina.. ma.. io e la mamma non siamo ancora pronti. » disse Peter, molto triste, vedendo la figlia con il broncio.
« Non è giusto! Sei cattivo! Come puoi farmi questo? C'è in gioco la mia reputazione! Non ti voglio più bene! Non mi parlare più! Ciao. » concluse Esperanza abbandonando la stanza.
 
 
Peter, completamente infelice, tornò al piano di sotto e raggiunse Lali in cucina. Stava preparando la cena. Le diede una mano a cucinare e nel mentre parlarono del più e del meno. Ma Peter ripensava continuamente a sua figlia e di quella richiesta del matrimonio. Decise di parlarne con Lali. 
 
 
« Amore mio.. io e te siamo fidanzati da otto anni.. e.. avevo pensato che.. » disse Peter esitando.
« A cosa hai pensato, tesoro? E' passato così tanto tempo, dal nostro fidanzamento.. sono passati ben otto anni! Ci pensi? Solo a pensarci mi vengono i brividi. E' stata un'esperienza indimenticabile. Ma.. bando alla ciance.. di cosa volevi parlarmi? » chiese Lali, presa dai suoi pensieri.
« Nulla.. scusami, ci vediamo dopo. Devo andare a fare una commissione. » rispose Peter mettendosi il cappotto e uscendo di casa.
 
 
 
Peter si era reso conto di amare Lali alla follia. Le avrebbe chiesto il matrimonio. Forse sua figlia aveva ragione.. si amavano troppo. Sarebbe andato alla gioielleria vicino casa e avrebbe comprato un grazioso anellino argentato, con qualche diamantino sopra. Anche se era molto costoso voleva il meglio per la sua futura moglie. Quando ebbe comprato l'anello, tornò a casa di nascosto.
Andò a bussare alla stanza di sua figlia, ed ella lo aprì, ma era furiosa con il padre. Non si sarebbe mai dimenticata quella lite. Però dentro di lei, aveva già perdonato Pitt.
 
 
« Cosa vuoi? » chiese Hope appoggiandosi alla porta.
« Chiederti scusa. E.. dirti che.. io e la mamma ci sposiamo!» rispose Peter sorridendo.
 « Davvero? Sono super felice, papà! » disse la figlia saltando in braccio al padre e abbracciandolo.
« Sisi, guarda l'anello che le regalerò. » disse Peter mostrando l'anello a Hope, che lo guardava meravigliata.
« Wow! E’ stupendo! La mamma è stata fortunata ad aver trovato te. Sei il miglior papà del mondo. Ti voglio bene. » disse Esperanza abbracciando amorevolmente il padre.
« Anche io te ne voglio tesoro mio. Ma adesso.. che ne dici di fare una sorpresa alla mamma? » chiese Peter con il suo splendido sorriso.
« Certo! Allora io… […] » rispose Hope, spiegando il piano a Pitt.
 
 
Dopo dieci minuti, tutti e due erano pronti per attuare il piano inventato da Esperanza. Era romanticissimo.. ma non voglio rivelarvi nulla per adesso.. aspettate e vedrete!
 
Lali, indaffarata a preparare la cena, decise di fermarsi per andare a guardare un po’ di TV. Quando andò in salotto, fece per sedersi sul divano, ma una musica romantica la fermò a metà strada. 
Vide Peter che scendeva lentamente le scale, notò subito che era vestito in giacca e cravatta, cosa che Lali non vedeva da molto. 
Peter, dopo essere arrivato all’ultimo scalino, si precipitò nel punto in cui stava Lali e si avvicinò molto sensualmente a lei. Si appoggiò ai suoi fianchi e incominciarono a ballare un lento molto romantico. Il romanticismo era la loro passione. 
Nel mentre che ballavano, si scambiavano sguardi innamorati, accompagnati da tantissimi sorrisi. Quando smisero di ballare, Peter si inginocchiò davanti a Lali. 
 
« Amore mio, sai che ti ho sempre amato, da quando ti ho vista per la prima volta. Ricordi quel ballo in maschera? Bhè, io si e non lo dimenticherò mai. Ricordo benissimo il tuo costume.. eri una bellissima principessa in rosa, e con la tua misteriosa mascherina bianca. » disse Peter prendendo la mano di Lali.
« Oh Pitt.. » disse Lali già con le lacrime agli occhi.
« Fa’ parlare me. Non dire nulla, sennò rovini il momento. Lali.. sai, che non sono bravo nei discorsi.. vado subito al punto. Vuoi diventare mia moglie? » chiese Peter sfilando l’anello dalla sua giacca.
« Ohhh.. non so cosa dire! Ma è logico che voglio diventare tua moglie, tesoro mio! » rispose Lali baciando Peter con molta passione.
Peter ricambiò il bacio e infilò l’anello al dito di Lali. Le stava perfettamente! Dopo qualche secondo, venne Hope ad abbracciare Lali e Peter. Erano la famiglia più felice del mondo, adesso. 
 
Arrivò il giorno del matrimonio. Lali, era nella sua camera a prepararsi. Avrebbe indossato un bellissimo abito bianco, con molti volant. I capelli li avrebbe raggruppati in uno chignon molto elegante, con l’aggiunta di una coroncina con qualche diamante sopra. Poi avrebbe messo un lunghissimo velo bianco, che avrebbero trascinato le damigelle. 
Doveva essere il matrimonio perfetto.  Lali ci teneva tantissimo. 
Peter, invece si preparava con il suo elegantissimo smoking. La figlia, gentile com’era, andò a dare una mano al padre con la cravatta, dato che Peter era assolutamente negato! 
Dopo quel maledetto nodo, Peter si diede un ultima rinfrescata con il profumo a cui teneva di più, quello che Lali gli aveva regalato per il suo ventesimo compleanno. 
Peter si diresse verso la Chiesa. Arrivò con cinque minuti di anticipo. Quindi quandò arrivò, stavano ancora entrando persone nella Chiesa. Mandò un saluto a tutti i familiari ed entrò anche lui all’interno della Chiesa. 
Dopo che tutti si sedettero, incominciarono a suonare la musica nuziale. Avevano visto Lali che usciva dalla macchina. 
Appena Lali entrò in Chiesa, tutti la guardarono meravigliati. Era semplicemente meravigliosa. Non era mai stata così bella. Secondo Peter, era sempre bella. Ma quel gioco c’era un pizzico in più di bellezza. 
Lali, accompagnata dalle damigelle, si diresse a passi lenti verso l’altare, dove la stava aspettando il suo sposo. 
Quando arrivò, rivolse un sorriso a Pitt, e poi guardò il prete, che li guardava felicemente. Vedeva l’amore che c’era in quella coppia e sarebbe stato molto felice di sposarli. 
Dopo un po’, iniziò finalmente la cerimonia. Tutti aspettavano impazientemente questo momento. Soprattutto Lali, che era emozionatissima. Peter sembrava molto tranquillo, ma non era affatto così. Non si notava, ma gli sudavano enormemente le mani e si sentiva svenire. 
 
« Bene, siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di queste due persone innamorate. Mariana Esposito e Juan Pedro Lanzani. » disse il prete guardando con aria felice i due sposi.
« Si. Ma andiamo avanti. » disse Lali sbrigativa. Lo disse con il suo grande sorriso raggiante.
« Sisi, signorina. Allora.. tu, Juan Pedro Lanzani, vuoi prendere in sposa Mariana, per amarla e onorarla ogni giorno fino a che morte non vi separi? » chiese il prete rivolgendo uno sguardo paterno a Pitt.
« Si, lo voglio. » rispose Peter guardando Lali sorridendo. 
« Benissimo. Tu, Mariana Esposito, vuoi prendere in sposo Juan Pedro, per amarlo e onorarlo ogni giorno fino a che morte non vi separi? » chiese il prete a Lali.
« Sisi, lo voglio. » rispose subito Lali. 
« Bene, vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa. » disse il prete rivolgendosi a Peter.
 
Peter si avvicinò a Lali e la baciò con tutto l’amore che aveva. Tutti applaudirono al meraviglioso bacio che si erano dati i due sposini. 
Lali e Pitt, si fermarono, dato che si sentivano troppo al centro dell’attenzione. Così uscirono fuori dalla Chiesa, ma non sapevano che li aspettava.. UNA DOCCIA DI RISO! 
 
I due si ribaciarono sotto la pioggia di riso, ma in modo più veloce. Fecero tantissime foto insieme alla piccola Hope e ai familiari, e poi decisero di andare al ristorante. 
 
Si sedettero al loro tavolo e il padre di Peter fece un brindisi per loro due.
 
« Un brindisi per questa coppia, che spero durerà per sempre! » 
 
Lali e Pitt si guardarono negli occhi e si baciarono. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E qui finisce la nostra storia ♥
Vi ringrazio per avermi seguito in tutti i capitoli *--*
Ma io non ho finito qui con le ff. 
Ne è già in corso una. ‘Nuestra historia de amor.’ ♥ Quindi.. seguitela! 
Grazie a tutti ♥ Alla prossima! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse