Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: InuYashina    20/01/2012    1 recensioni
Fanfiction ispirata a InuYasha
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, è la prima volta che scrivo una fanfiction.. siate comprensivi.. :) Cmq volevo avvisare che questa fanfiction è ISPIRATA ad InuYasha per i nomi e avvenimenti, ma i personaggi e la storia sono frutto della mia fantasia, quindi se volete continuare a leggere non aspettatevi L'InuYasha con i capelli argentei e le orecchie da cane, ma un InuYasha con capelli neri, cresta, muscoloso e mascolino.. un'agente segreto che deve fare delle missioni :) ciauuu

-Ciao! Sono Kagome Higurashi! Sono una ragazza di secondo superiore, capelli lunghi neri,lisci meshati rossi, fino a mezza schiena, occhi scuri color caffè e sono magra.
Ecco mi sono presentata!
Oggi come tutti i giorni vado a scuola...Oggi è una bellissima giornata, neanche una nuvola.
Ma oggi, ancora, come tutti i giorni, è una giornata monotona.. Vado davanti alla fermata del pulman,in una piazza con al centro una grande fontana, la piazza è spoglia ma vedo che tutti i miei amici sono seduti nelle panchine aspettando.
Solo io mi metto in disparte da tutti, al centro della piazza.Ma noto uno strano ragazzo. è la prima volta che prende il pulman li, non l'avevo mai visto fin ora. Alto, bello, muscoloso, capelli neri lunghetti con una cresta alta e occhi nocciola chiarissimi, quasi oro.. è impressionante.
Ecco che arriva il pulman, salgo e mi metto a sedere ascoltando la musica nel mio Ipod.
Arrivata a scuola entro in classe, già è arrivato il prof di matematica, mi metto a sedere e comincio a guardare fuori dalla finestra... entra il sole nella stanza, dà un tocco di luminosità all'aula spoglia e triste.
Ad un tratto scorge tra la finestra una strana ombra oscura, è innaturale, non può essere una semplice nuvola a ciel sereno, specialmente stamattina,che era una giornata così bella.
L'ombra scompare subito. Rimango perplessa e fissa a guardare la finestra.

- Prof: Higurashi!
-Kagome Ss...si??
-Prof: cosa stai facendo!
-Kagome: niente mi rimetto subito a seguire mi scusi..


Finalmente finiscono le lezioni e posso tornare a casa.
- Kagome: Sono a casa mamma!
Mamma Kagome: - Bentornata! Ti cercava tuo fratello vuoi andare a vedere che cosa voleva?
- kagome: certamente.

Mi dirigo in camera di Sota, apro la porta e lo vedo che sta quasi per piangere.. seduto per terra appoggiato sulla sponda del letto,piegato tra le ginocchia quasi piangente. Mi chiedo cosa gli sia successo di così grave.

-Sota che è successo?
Kagome! Non trovo più Buio da stamattina! ç_ç pensavo che quando sarei tornato da scuola sarebbe tornato invece la mamma a detto che non lo trovano più! Allora ho pensato di chiederti se volevi venire a cercarlo con me nel tempietto vicino casa dicono che l'hanno visto aggirasi lì.. ho paura di andarci da solo! ti pregoo ç_ç

- Va bene Sota, tutto qui? Mi pensavo qualcosa di più grave! certo sono preoccupata per Buio, ma bastava dirmelo semplicemente non credi?

Così scesi le scale che portavano al piano di sopra per andare in cucina e da li uscire di casa e dirigermi al tempietto del quartiere affianco.
Casa mia era un piccolo appartamento, l'entrata era proprio nella cucina, che poi andando più anvanti c'era un corridoio che ti portava in salotto e poi salendo le scale c'erano le varie camere.

Tornando a noi
Il quartiere dove si trovava il tempietto, era un luogo isolato, non ci andava mai nessuno perchè tutti dicevano che c'erano dei mostri, o raccontavano stupide leggende, a cui io non ci avevo mai dato tanto peso.
Arrivati al tempietto entro.
è buio e tenebroso.. mi fa paura, ma cerco di non darlo a vedere, per non spaventare sota.
Tanto era una piccola costruzione di legno, non ci poteva stare nessuno li dentro, penso per traquillizzarmi.
Al centro della cotruzione c'era una specie di pozzo chiuso con una tavola di legno al centro.
Mi avvicino e comincio a chiamare Buio.
- Buio!!! Buio!!!! Dove ti sei cacciato?
Sentivo uno strano malessere, era qualcosa di molto strano e..
Ad un certo punto si sente un rumore provenire dall'interno del pozzo mi avvicino un altro pò pensando fosse buio, ma mi spagliavo.
La tavola di legno sopra il pozzo si rompe spaccandosi a metà e dando via libera ad uno strano mostro millepiedi.
Cacciando un urlo cerco di allontanarmi, ma il mostro mi attacca facendomi cadere in avanti mentre ero voltata.
Accidenti non so più cosa fare! Sono completamente paralizzata...non riesco a capirne il motivo, provabilmente più per lo stupore che per la paura.
Non riesco a credere a quello che vedo!
- Sota sbrigati, scappa!!! Non vedi che non è Buio! Io me la cavo benissimo da sola! Torna a casa!
Sota sembrava stupito dalla mia reazione, sembrava quasi che non capisse cosa stava succedendo e di solito lui aveva una gran paura di queste cose.
- Sota : Sorellina ma cosa stai dicendo? perchè ti sei buttata a terra così Cosa stai facendo?
Kagome: - Sota ma non vedi? Ma come..??
- Sota. Sorellina stai bene?
- Kagome : Sota puoi tornare a casa un attimo ti raggiungo tra un pò?
Sota:- Come vuoi sorellina ma ancora non riesco a capire perchè.
E detto questo si avvia verso casa.
Non riuscivo a capire.. solo io potevo vedere quel mostro? era un'illusione? illusione o no, quel mostro per me era reale e dovevo fare qualkosa.

- Ed ora a noi due mostro!

Cerco di rialzarmi in piedi, ma il mostro mi riscaraventa per terra. Accidenti sta volta per me è veramente finita. Ma non posso.. e NON VOGLIO MORIRE SENZA NEMMENO SAPERE COSA STA SUCCEDENDO!
Chiudo gli occhi quando..
Un ragazzo salta a tutta velocità da sopra le mie spalle arrivando davanti al mostro.
- ? : Ehi Demone! Cosa stavi facendo? Non mi dire che anche a te serve energia umana? ma non mi dire!
Detto questo il mostro, prese ad attaccarlo, ma il ragazzo con prontezza di riflessi evitò l'attacco e lo prese per la coda, facendolo roteare più volte su se stesso.
Era veramente fortissimo quel ragazzo.
Quel ragazzo già... eppure mi pareva di averlo già visto da qualke parte.
Il ragazzo scaraventò attera quel "demone" che così lui chiamava, ma esso si rialzò ancora e sputò un'enorme palla di energia, che ci mise però qualche secondo per caricarsi.
Sta volta però il ragazzo viene colpito e sbattuto al muro.
Il demone si attorciglia intornoa lui e lo stritola.
Non posso rimanere qui a guardare devo fare assolutamente qualkosa! Anche se non dovesse servire io ci proverò lo stesso!
Mi avvicino al ragazzo sofferente e cerco di prendere con le mani la coda che lo stava stritolando.
- è troppo pensante! Non riesco a fare un bel niente!
- ? : Vai via stupida ragazzina! Ma cosa hai intenzione di fare è?Ma.. aspetta un secondo! Tu vedi i demoni? Come può essere?
-Kagome: In che senso? Vuol dire che non tutti riescono a vederli?
Il demone continuava a stritolarlo, quasi non riusciva più a parlare, dovevo riuscire a fare qualcosa e anche alla svelta!
Cerco di afferrare ancora di più la coda che lo stritolava e urlo
- Accidenti! non voglio che rimani ferito per colpa mia!
Ad un certo punto dalle mie mani è come se uscisse fuoco.. del fuoco che a me non bruciava, ma il demone ne risentiva parecchio
-Demone: Ah!!! Stupida ragazzina me la paghi!
Intanto però grazie al mio intervento, il ragazzo si era liberato e con una morsa fatale afferrò la coda del millepiedi e la strappò di netto.
Il millepiedi gemette, ma poi diventò polvere.
Sembra tutto finito penso.
Mi giro verso il ragazzo e gli chiedo
- Cosa sta succedendo? E tu chi sei? Mi pare ti averti già visto..
- Sono sbalordito.
-Da cosa?
- Non tutti gli umani come te riescono a vedere i demoni.
-In che senso scusa?

- Ti andrebbe di venire un attimo con me?
- Ma io non ti conosco nemmeno!
- Si ho capito, ma tu hai una dote particolare! Ti ho anche salvato la vita! Vuoi venire si o no cazzo!
Non mi fidavo molto, ma quel ragzzo avera ragione, mi aveva salvato la vita, che se credo non l'aveva fatto proprio per salvare me. Comunque non lo reputavo un malintezionato e mi così lo seguo e mi fido.
Mi porta in una specia di grottina, sembra un passaggio segreto sulle colline.
Poi il corridoio di grotte finisce e arriviamo ad una casa in legno, grandicella.
Mi fa entrare, anche se ho ancora un pò di paura.
Dentro c'è una strana signora Anziana.
- ? : Ciao Inuyasha! Perchè hai portato qui questa giovane?
- Inuyasha: Kaede, questa ragazzina qui ha delle doti particolari, vede i demoni e usa uno strano potere col fuoco.
- Kaede: Ciao ragazzina come ti chiami?
- Kagome: Kagome :)
-Kaede: inuYasha nont i ha spiegato niente è? Ti andrebbe di lavorare con noi? Siamo degli agenti speciali, ognuno con un potere unico. Ci siamo nati così. Purtroppo una strana calamità a unito il nostro mondo con quello dei demoni, che stanno uccidendo tutti gli esseri umani per sottrarne l'energia, e una volta rrivati al massimo prenderanno possesso del nostro mondo e per gli umani sarà la fine.
Dato che tu vedi i demoni, ne percepisci anche la distanza, cosa che uno come Inuyasha non riuscirebbe a fare. Non tutte le persone hanno doti particolarei. cè una percentuale di 0,1% che qualkuno possa avere queste doti.
Se decidi aiutarci, sconfiggendo i demoni malvagi uno ad uno, e riportando la normalità nel nostro pianeta te ne saremo molto grati.
Vedi tu hai anche la dote del fuoco. Dovrai allenarti molto per poterla usare bene. ma provando e riprovando ci riuscirai.
Cosa vuoi fare?
Io non sapevo che rispondere ero abbastanza sconvolta da quello che era successo prima, e or mi venivado a dire una cosa del genere, pensavo e speravo fosse uno scherzo. Ma più ci provavo a sforzarmi di pensare che era tutta una cazza ta più ripensavo a quel fuoco uscito da solo dalle sue mani senza bruciarmi e quella strana presenza maligna che avevo percepito neanche pensarci..

Io non ero una che si tirava indietro e quindi annui.
- Kaede: Sapevo che avrei accettato, sei una brava ragazza e te ne ringrazio. Lavorerai con lui >InuYasha. Una vera testa calda, ma spero ti ci abituerai. Mi sa prorpio che voi frequentate lo stesso liceo ma in classi diverse.
- Inuyasha: Che cosa io lavorare con lei? Io voglio lavorare da solo! Non mis ervono le ragazzine! e poi io sono più grande di lei!
Kaede- InuYasha basta! Scusalo Kagome è sempre così.
Te lo presento, come sai si chiama Inuyasha. No Taisho. Purtroppo si è comportato sempre da testardo e stupidotto, ma aveva smesso da quando aveva conosciuto mia sorella Kikyo, e avevano incomicniato a lavorare insieme. Poi a Kikyo è stata affidata una missione molto difficile. Doveva inoltrarsi in un bosco a mezza notte nel covo dei demoni e scoprire qual era il loro capo. Lei era una sacerdotessa come me, ma lei era estremamente brava e quindi non era difficle questo compito. Ma avevamo sottovalutato il capo dei demoni. Naraku.
un Demone senza scupoli che la uccise alle spalle, però non si sa come Kikyo prima di morire abbia cercato di attaccare inuYasha a morte, seppure si fosse amore tra loro due.Kikyo era tornata qui al nostro posto segreto proprio per uccidere Inuyasha, ma fortunatamente c'ero io che fermai in tempo Kykio prima che lei scascliasse una freccia sagra a Sono frecce che solo le sacerdotesse abili sanno usare. Io non sono ancora arrivata a quel rango, posso solo scagliare frecce normali.
Comunque da quel momneto l'unico pensiero di Inuyasha e di vendicare Kikyo, nonostante tutto.
InuYasha: Non Dobbiamo però parlare di me vecchiaccia!
Kaede: Ah dimenticavo, Inuyasha ha la dote di una straordinaria forza fisica e velocità. Per adesso ha scoperto solo queste, ma con il tempo sono sicura che diventerà ancora più forte e abile! ;)
InuYasha: Basta Kaede hai rotto le palle!E poi non voglio fare coppia con questa scema qui!
kagome: Ehi adesso stai esagerando smettila! iO non ti ho fatto niente! E comnunque se bisogna farlo bisogna farlo! Io vi aiuterò! E tu Inuyasha starai con me che ti piaccia o no formeremo un gruppo! Mi dispiace per uqello che ti è successo, ma io lo faccio per la salvezza dell'umanità! Bisogna fermare questi demoni!
Kaede: perfetto Kagome ti ringrazio! Formerete un bel gruppo! Anche se siete solo in due ben presto si vedrà come fare!
Che taglia porti Kagome?
- kagome: la M perchè?
-Kaede: Ecco a te la divisa, portala a casa, per adesso. per quanto rigurada le missioni si vedrà in futuro adesso andate tutti e due e spero diventerete amici :)
Io me ne vado e Inuyasha mi accompagna all'uscita, mavedo Kaede che ferma Inuyasha e gli dice qualkosa.
- Inuyasha, tu avrai bisogno di quella ragazza, kagome, ti sarà molto utile per sentire la presenza dei demoni, fai sempre molta difficoltà a trovarli e così non avrai più problemi. Ma non farla arrabbiare miraccomando! per come sei fatto tu!
-InuYasha: Non Rompere kaede!

Ora vedo arrivare InuYasha mi guarda con la coda dell'occhio ma me ne accorgo. Accenno un mezzo sorriso e mi accompagna all'uscita.
Torno a casa e mi distendo sul letto.
Non riesco a crederci, finalmente la mia vita prende una svolta diversa! Ma ancora non mi rendo forse conto della gravità della situazione? Comunque sia sono stanca e mi sto quasi per addormentando quando rivendo Inuyasha.
Come mai in un momento così, di punto in bianco rivedo lui? Perchè mi ha salvata? Ma è così antipatico. Quasi non lo sopporto. Spero che domani sarà una giornata movimentata comq quella di oggi. E pensato questo mi addormentai.




Piaciuto? Forse è noioso. é la mia prima fanfiction. Oggi mentre tornavo a casa e stavo nel pulman, mi è venuto un lampo di genio, se così si può dire o un lampo di cagata xD
è strano vero? proprio mentre ascoltavo la musica mi è venuta in mente questa storia e la vicenda dei fatti. Se vi piace continuo sennò la finisco qui. e ne comincierò forse una nuova.
A voi la scelta :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: InuYashina