Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: InuYashina    25/01/2012    0 recensioni
Fanfiction ispirata a InuYasha
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono tornata! Sta volta non voglio fare errori di tempi come l'altra volta! Cercherò di migliorarmi :) Ed ora passiamo alla storia.
 
Sta mattina non ho voglia di andare a scuola,tanto è giugno tra un pò finisce. Cosa potrei fare...Ma certo!Vado al mare!
Mi preparo ed esco di casa, mi devo assolutamente rilassare,ieri è stata dura,ancora sono molto confusa,ma voglio aiutare comunque la signora Kaede e salvare la Terra.
Arrivo in spiaggia.è così caldo che mi spoglio subito ed entro in acqua.
Mi rilasso facendo il morto a galla. Il mare è una tavola, non c'è neanche un'onda e la luce del sole bacia il mio viso.
Apro gli occhi e noto qualcuno in lontananza, sopra degli scogli all'argo ( non so se si scrive così perdonatemi )
Sta seduto senza fare niente e continua a fissare il vuoto, ha uno sguardo perso, non so cosa abbia intenzione di fare.
Mi voglio avvicinare, mi viene una curiosità incredibile di vedere chi è.
Mi avvicino sempre di più, ma l'acqua comincia a farsi troppo alta e quindi mi fermo e lo guardo, lui sembra che non se ne sia accorto.
Si tuffa.
Io vado sott'acqua, non voglio che mi veda.
Riemerge
Sembra che lo conosco, si sono sicura quella folta capigliatura nera mi sembra proprio di conoscerla.
No! Non può essere! InuYasha? Cosa ci fa qui anche lui? Cosa è venuto a fare? Anche lui la pensava come me sta mattina?
Sembra mi abbia visto, ha una faccia tendente allo sconvolto, ma non so per quale motivo.
Torna sopra agli scogli.
Io lo seguo. L'acqua è molto alta, so nuotare poco, ma ci provo lo stesso.
Mi manca poco...sono quasi arrivata, accidenti!
N..n.non respiro..ma cosa???
InuYasha: Ma sei cretina?
Kagome: Perchè cosa vuoi?
Inuyasha: Vuoi morire affogata? Che sei venuta a fare? Non sai manco nuotare e vieni verso gli scogli?
Kagome: sI CHE so nuotare...cioè...più o meno...
InuYasha: Stupida! Non ci provare più! La prossima volta ti lascio affogare!
Kagome: Ma perchè mi devi sempre trattare male! La prossima volta non prenderti il disturbo di aiutarmi se non ne vuoi sapere niente!
Kagome: Senti... so che non ti vuoi prendere il disturbo, ma... siamo ancora sopra gli scogli vero? Mi riaccompagneresti a riva?
InuYasha: Non avevi detto che me ne dovevo fregare di te in poche parole? Ti aiuto solo questa volta -.-"
Kagome: Grazie.
Mentre InuYasha mi aiuta a tornare a riva vedo che un bambino sta giocando con una pistola ad acqua sopra il mio asciugamano.
Gli urlo di non bagnarlo, ma lui sembra farmi un dispetto e spruzza sopra i miei vestiti bagnandoli completamente.
Siamo arrivati a riva.
O no! Accidenti, vieni qui! Ora me li asciughi tu i vestiti!
Ma il bambino scappa via.
Ecco e adesso cosa faccio? Se mi aciugo poi non posso tornare a casa a piedi bagnata! Mi prendera sicuramente una polmonite!
InuYasha: ehi... Kaede mi ha detto che se ti avessi incontrata ti dovevo dare una delle tante divise degli agenti speciali, per quando andremo in missione. Vuoi metterla ora?
kagome: Grazie InuYasha! Se molto gentile!
Detto questo InuYasha si gira e corre a prendere la mia divisa.
Era una specie di Kimono rosso e bianco, non mi piaceva un gran che, ma tanto una volta tornata a casa mi sarei cambiata.
Lo infilo e ringrazio ancora.
Poi però saluto e mi avvio verso casa.
InuYasha mi fissa. Non capisco però perchè. Il suo sguardo mi intimorisce.
inuYasha: Sai quella divisa non ti sta per niente bene!
Kagome: Non ho chiesto un tuo parere!
Strano prima mi fissa come se non volesse staccarmi gli occhi di dosso e poi dice che la divisa mi sta male. Io non lo capisco più mah.
Però poi continuo a camminare.
Ad un tratto mi fermo e urlo:
InuYasha! Sei veramente uno stupido! Cosa pensi di ottenere comportandoti così! Dobbiamo lavorare insieme, ma di questo passo...
e mi volto, ma... InuYasha non c'è più. Se nè andato.
E allora me ne vado anche io! A passo svelto vado verso casa.
Mentre cammino ecco scorgere la figura del tempietto vicino al quartiere di casa mia.
é iniziato tutto da li penso, InuYasha che mi ha salvato, io che ho poteri nascosti, Inuyasha che sembrava gentile, Io che ora faccio parte di un'associazione di agenti segreti... IO e INUYASHA...
Ma cosa sto pensando! Meglio tornare a casa!
Eccoci quasi basta svoltare l'angolo e... Aspetta un momento, che cavolo è questo...
C'è un'enorme ragnatela sembrerebbe, sopra il cancello di casa mia. è troppo grande per essere stata fatta da un ragno normale, non è che c'è lo zampino di un demone?
Detto questo compare davantia  me una donna, attaccata a tanti fili di ragnatele.è molto bella,si presenta con un vestito nero fino alle ginocchia e moolto scollato.Ma è sicuro un demone.
Demone: Sei un'agente speciale contro i demoni? Ho sentito molto parlare di voi canaglie. Stupide ma cosa volete fare! Non potete niente contro di noi!
Ora mi serve più energia! Ho sentito parlare di una ragazzina con un potere spirituale molto elevato, ma evidentemente non sei tu, non sento nessun potere su di te, ma ti ucciderò lo stesso. L'energia non va mai specata!
Oh no! Il demone sta cominciando a imprigionarmi con quelle ragnatele appiccicose! Non riesco a muovermi! Cosa posso fare?
Il demone comincia ad avvicinarsi, ma sta volta sta impugnando una spada!
Accidenti che faccio! CHE FACCIO!!!!
AHHH!!!!!
Sta succedendo come l'altra volta! Dalle mie mani esce fuoco! Un fuoco che a me non brucia!
Demone: Che cosa? Un potere spirituale elevatissimo! Come è possibile se prima non percepivo niente! Ah!!
Il demone viene scottato dalla mia fiammata.
Demone: ahahahahah! Molto interessante! Ci rivedremo presto allora!
Rimango un attimo ferma, ma riesco a liberarmi da quelle ragnatele.
é successo di nuovo. Devo riuscire però a controllare di più questo mio potere, così da essere più forte ed aiutare in futuro Inuyasha.
Ed ancora sto pensando a lui! Bastaaa!
Corro a casa e vado subito a farmi un bagno. Dopo chiamerò Kaede per raccontargli quanto è successo.
Finito il bagno chiamo Kaede. Ma non mi risponde. Non capisco il perchè e provo a chiamare InuYasha.
Non risponde neanche lui.
Allora mi metto a leggere un pò qualke rivista.
Toc Toc!
Bussa qualcuno, chi sarà a quest'ora mah.
vado ad aprire è Inuyasha.
Lui era un pò ferito qua e là ma non gravemente.
Kagome: InuYasha ch..??
Inuyasha: Stai zitta fa parlare me!
Kaede è stata ferita gravemente l'hanno portata all'ospedale. Io sono stato attaccato da un demone Ragno, lo stesso che ha attaccato Kaede. è un demone molto forte, devi venire con me per sentire la sua presenza, bisogna trovarlo assolutamete! Se ne pentirà di essere fuggito così!!! grrrr
Kagome: Strano stai cercando il mio aiuto?
InuYasha: Bene allora io me ne vado ciao!
Kagome: Nono, fermo! Vengo con te! ( che permaloso..penso)
Inuyasha: Andiamo.
 
 
 
Un pò cortina ma sta sera sono più tosto stanca. Che ve ne pare di questo? A me è risultato meglio di quello precedente. Intendo strutturalmente, non ci dovrebbero essere tanti errori. Comunque a voi il giudizio. Vi lascio in suspens se vi interessa. Però commentate miraccomando! A presto :)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: InuYashina