Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    21/01/2012    0 recensioni
Un piacevole raccontino
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un novizio che lavorava accudendo un orologio solare, si prese qualche minuto di pausa consumando alcune sostanze commestibili. Un segnale d'arresto acustico porto` la sua attenzione sulla strada, dove un equino striato reclamava il suo vero peso su di una bilancia; ai suoi piedi caddero improvvisamente due pere! L'equino guardo` per aria e vide il novizio volargli contro, infilato nel mezzo di un panino. Con due perfidi colpi di bastone il quagiupede fu atterrato lentamente facendo esplodere dalla gioia i tifosi del novizio. Dopo una scadente presentazione dei fatti, qualcosa di grosso e polveroso si avvicinava, allontanandosi dal luogo dal quale proveniva: erano dodici ardite cavallerizze conciate in modo che i loro opposti si toccavano. Dar una lavata di capo al novizio era il loro unico intento, senza sapere pero` che quest'ultimo era un fantastico rampicante ( infatti lo sono tanto gli uomini quanto le oche ); fissi ed inamovibili, alcuni spettatori osservarono il novizio scuotere i piu` fifoni affinche` essi potessero aiutarlo a rendergli la vita piu` dolce. Intanto le mentite spoglie dei poliziotti circostanti, fecero pensare ad una presa in giro prenotata giorni prima. Il potere delle dodici a cavallo, eroiche sino al facrisicio, si trasferi` a Torino e precisamente nell'Istituto Scientifico che fa sperare nella guarigione; il popolare novizio, sordo per la maggior parte del giorno, aperse un foro tra le guerriere, fino a gingere a quella che sembrava la responsabile. Un gas circondava la donna incaricata di assalire qualsiasi sconosciuto, ma il novizio fece mano alla sua scimitarra e con forza drammatica la taglio` in tanti bei nanetti delle fiabe. Il risultato finale fu la corona del Papa in dono al novizio, piu` una serie di alte macchine per sollevare pesi nei cantieri. Anno Domini Q75!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana