Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveNiallsSmile    21/01/2012    4 recensioni
Ehy Ems!I can love ya more than this.
Kisses,
Your Niall.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 More Than This

Vorrei dedicare questa one-shot alle mie migliori amiche e a Simo,che mi hanno convinto a scriverla. Li ringrazio per la pazienza.

La dedico anche a quei 5 omini(?) che mi hanno ispirato la storia con la loro canzone.
Detto questo,buona lettura! 

E’ un sabato sera. Sono stato invitato a una delle solite feste organizzate dai ragazzi della mia età. Devo ammetterlo,non mi piace molto questo genere di cose,però stasera sono deciso a partecipare a tutti i costi:la festa in questione è organizzata da Emma.

Quella ragazza è praticamente un angelo:lunghi capelli biondi che le cadono mossi sulle spalle,due occhioni azzurri che farebbero invidia a chiunque e soprattutto un sorriso semplicemente magnifico e perfetto.

Emma fa battere il cuore di quasi tutti i ragazzi di Mullingar e io non faccio sicuramente eccezione.

Ebbene sì. Spero che un giorno Emma Cooper diventi la signora Horan. Purtroppo so che ciò non potrà mai accadere.

I’m dancing,alone 

Sono appena arrivato alla festa,mi lascio trasportare dal ritmo della musica.  Sto ballando,da solo. Mi guardo intorno,saluto un paio di persone che conosco,ma di Emma non c’è nemmeno l’ombra.

And as I walk up to your door 
My head turns to face the floor 
Cause I can't look you in the eyes  

Controllo in sala.

Eccola. Indossa un semplice tubino nero che le arriva sopra il ginocchio e scarpe col tacco dello stesso colore. E’ dannatamente stupenda.

Non appena varco la soglia,ecco che parte un lento. Lei si lascia andare tra le braccia del suo ragazzo. 

Perfetto,qualcosa mi dice che neanche oggi le dirò ciò che provo.

Occazzo. Mi sta fissando sorridendomi.

La saluto con la mano ma subito distolgo lo sguardo,non riesco a guardarla negli occhi.

Mi dirigo verso la cucina con l’unico scopo di sfogare la mia frustrazione sul cibo.

Perché deve stare proprio con lui?Non se la merita. L’ha ferita troppe volte,ma lei lascia scorrere. Chissà,magari è davvero innamorata.

La musica è cambiata,ora è più movimentata.

Degli amici mi trascinano a ballare.

Mark,il ragazzo di Emma,è in un angolo a bere birra con i suoi amici.

Perfetto,questo significa che Emma è da sola.

Do una rapida occhiata tra la folla della sala e la scorgo.

Ok,Niall,questa è la tua occasione. 

Mi avvicino.  

If I'm louder

Would you see me

«Ciao Ems!»
«Ehy Niall!»

«Come ti sembra la festa?»
«Stupenda…ehm,Ems,io dovrei dirti una cosa importantissima»

«Ok,dimmi tutto» mi dice sorridendo.
«Ems,io,beh,io, ti amo»

«Come scusa?Non ti ho sentito!»
Fanculo a sta musica di merda e a quel coglione che ha avuto la brillante idea di alzare il volume proprio adesso.

No,ma bene!Si sta avvicinando anche Mark.

«Ho solamente detto che questo vestito ti sta d’incanto»
«Grazie mille!Scusami,ma devo andare,Mark ha bisogno di me.»

«Sìsì certo tranquilla.»

 Ma quanto sei codardo Niall,eh?Quanto? Vediamo un po’,in una scala da uno a cento direi almeno Niall. Certo,dovrebbero inventare un nuovo valore solo per me è con valore più grande dell’infinito.

Sono proprio un caso disperato.

…Three Days Later…


Non ce la faccio. Devo dire tutto a Emma. Questi sentimenti mi stanno uccidendo e lei ha tutto il diritto di sapere ciò che provo.

Ho deciso. Ora esco,vado a casa sua e le apro il mio cuore. O la va o la spacca.

I've never had the words to say 
But now I'm asking you to stay 
For a little while inside my arms

Per la strada incontro Emma con i suoi amici e Mark. Fortunatamente loro si stanno allontanando dirigendosi verso il bar,lasciando Emma e la sua migliore amica da sole. A quest’ultima suona il cellulare quindi si allontana per rispondere.

Perfetto,questo è il momento adatto.

«Ciao Ems!»

«Ehy Niall,tutto bene?»
«Sìsì,te?»

«Sìsì»

 

«Senti,devo dirti una cosa importantissima,la stessa che ho cercato di dirti tre giorni fa alla festa»

«...»

« Io ti amo Ems,ti amo da quel fottuto giorno di due anni fa in cui ti ho visto per la prima volta,quando eri spaesata perchè non conoscevi nessuno qui. Non ti chiedo tanto,solo di poterti abbracciare stretta come se fossi davvero mia.»

«Niall,io...»

Non la lascio finire,la stringo in un forte abbraccio.

Dopo pochi secondi,però,lei si stacca e mi guarda negli occhi.

«Niall,io non so cosa dire. Sei persona più dolce e tenera su questa Terra,davvero,però io amo Mark. Spero tu voglia essere comunque mio amico.»

«Oh,sì,certo,capisco.»

 «Amore!»
«Sì,Mark,arrivo!»poi,rivolta a me,continuò«Mi dispiace tanto Niall.»
«Emma!Ti vuoi muovere?!»

«Ho detto che arrivo!» gli urla in risposta.

«è davvero insopportabile quando fa così»

«Già»convengo.

«Beh,io vado,allora,ci si vede!»

«Certo!»

La guardo allontanarsi e raggiungere Mark.

E dire cheio posso amarla più di così.

Yep,Ems,I can love you more than this.

 

FINE



NdA
Ehy there!Questa è la prima(e credo anche ultima visto che scrivo di merda) fan fiction che pubblico su questo sito.

Mi sono ispirata a questa canzone perchè ho letto in qualche pagina su Facebook che il prossimo video dei ragazzi sarebbe stato quello di "More Than This". Dopo aver letto la notizia mi sono praticamente fatta un mega film mentale su come sarebbe dovuto essere il video.
Avevo immaginato tutti e 5 nel video a dire la verità,però essendo impedita a scrivere non volevo complicarmi ulteriormente la vita. D:

Ho scelto Niall come protagonista della storia perchè boh,ce lo vedevo bene nella parte dell'omino rifiutato.
Per la ragazza,invece,ho preso spunto dalla bellissima Taylor Swift.
Ok,sto divagando.

Peace,love and carrots

Giu.

PS:Follow me on Twitter @1Dlaughs_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveNiallsSmile