Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Klaine is the way    21/01/2012    1 recensioni
Forse capita a tutti gli adolescenti di sentirsi diversi. Forse è una cosa comune non sentirsi apprezzati per quello che si è da amici e parenti.
Ognuno ha la propria vita; c’è chi ce l’ha migliore e chi, come me, vorrebbe andare a vivere in un altro mondo e farla finita con questa.
C’è chi, come me, si sente un rifiuto della società.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io.

 


Mi chiamo Chiara.
Il mio nome non mi si addice. Vorrebbe dire luminosa, solare…
No, questa non sono io.
Io non porto felicità.
Io non sono felice.
La mia vita non conclude a un bel niente, non so fare niente. Ho pochi amici, e quelli che mi ritrovo spesso si rivelano degli ipocriti doppiogiochisti.
Sono una debole, mascherata da dura.
In tutto il tempo che ho trascorso su questo mondo, ho cercato di fare battute su battute, per sembrare simpatica, una buona amica, una persona socievole.
Peccato che io non sia una buona amica, preferisco la solitudine all’andare in giro per i negozi.
Si, odio andare in giro per negozi, specialmente per i vestiti.
No, non crediate che io stia mentendo. Io sono così.
Questo non è il mio mondo. Non è fatto per me che sono lunatica, solitaria e osservatrice. Mi basterebbe solo trovare altre persone come me, ma è difficile.
Di persone “strane” come me, ce ne sono poche, al massimo una o due a città.
Posso sembrare una persona completamente normale, ma solo io mi sento diversa. Anche chi mi conosce da molti anni, non sa come sono veramente.
Però, io non voglio essere “normale”, se ciò implica diventare un’oca senza cervello, ma amata da tutti, oppure una “tipica ragazza della porta accanto”. Vado benissimo così.
E vorrei che fosse chiaro a chiunque abbia da ridire qualcosa, una qualsiasi cosa, che l’ascolterò, ma non cambierò. Per nulla al mondo.
Io sono io, e non m’importa se rimarrò sola, senza amici. Io mi vado bene così.
Saranno le persone che mi hanno girato le spalle fin da subito, che rimarranno fregate e si dispereranno se la o il loro migliore amico tirerà loro un bidone pazzesco. Magari verranno anche da me, a fare i carini…. meglio, soffriranno almeno un po’ e capiranno quello che ho passato io.
Ora , però, mi sto iniziando a ribellare alle ingiustizie che ho subito. Mi ribellerò fino a che non mi sarò fatta sentire.
Sì, potete anche definirmi una ribelle. Tanto non sarò un’offesa, perché mi sento male in questo mondo.
Non è il mio.
 

 

Chiara’s Corner:
Forse è sbagliato scrivere un qualcosa del genere e pubblicarlo, ma ci tengo a far sapere la mia. Non so con chi sto parlando, probabilmente a vuoto..
Grazie anche solo a chi ha letto. Mi fate felice!
Chiara

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Klaine is the way