Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ArySayanPrincess    21/01/2012    2 recensioni
I lunghi capelli neri erano spostati dal vento, il suo sguardo era rivolto verso la stella più luminosa che si poteva vedere dal punto del pianeta in cui si trovava. Osservava lo spazio immenso e infinito. L’assalirono tanti pensieri nostalgici , ricordi lontani, piccoli pezzi di immagini da ricomporre scavando nella sua mente.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia sorella Berry

Ricordi

I lunghi capelli neri erano spostati dal vento, il suo sguardo era rivolto verso la stella più luminosa che si poteva vedere dal punto del pianeta in cui si trovava. Osservava lo spazio immenso e infinito. L’assalirono tanti pensieri nostalgici , ricordi lontani, piccoli pezzi di immagini da ricomporre scavando nella sua mente.
All’improvviso udì una voce amica alle spalle.
“Berry! Sul serio vuoi partire per cercarlo? Non posso dire che non mi mancherai, però se è questo che vuoi…Però pensaci bene…E se fosse morto anche lui come tutti gli altri Sayan ? Questo ti distruggerebbe ancora di più. E come saprai dove cercarlo ?”
La ragazza rifletté per un attimo sulle parole dell’amico dal corpo celeste.
“Il mio cuore mi dice che è vivo…Forse la maga del paese potrà darmi delle indicazioni”
Berry e Kamul arrivarono dalla maga che li fece accomodare sulle sedie  davanti a lei.
“Riesco a sentire che tuo fratello è vivo e si trova su un pianeta chiamato “Terra” ”
Il giorno dopo Berry era già in partenza. Il viaggio sarebbe stato molto  lungo ma era l’unico modo per ritrovare sé stessa e il suo passato.
 
 
Si svegliò di soprassalto, il respiro affannato ,accanto a lui vide i capelli azzurrini di Bulma, che dormiva beatamente.
Perché quell’ incubo lo assediava quasi tutte le notti ? Una bambina piccola dai lunghissimi capelli neri e gli occhioni azzurri che qualcuno inseguiva  per ucciderla. Nel sogno sentiva il suo pianto mentre correva verso di lui cercando di raggiungerlo e afferragli la mano. Dopo un po’ le loro mani si sfioravano,lui non faceva in tempo ad afferrargli bene la mano e lei all’improvviso cadeva nel vuoto.
Si alzò e andò a prendere una boccata d’aria in balcone. Le prime volte che aveva fatto quell’incubo non capiva chi fosse quella bambina ma ora lo aveva capito bene. Era la sua sorellina. Quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta ,Berry fu’ messa su una navicella per essere messa in salvo.
Osservò le stelle cercando di trattenere i suoi pensieri di malinconia e di profonda tristezza .Chissà dov’era? L’unico posto che gli veniva subito in mente era l’aldilà. Se la immaginava come un angioletto dalle grandi ali bianche.
Si ricordava molti momenti passati con lei come gli allenamenti. Lui faceva sempre il suo meglio per fargli male e batterla. Poi la criticava dicendo che era una nanetta ,che era debole perché era una femmina e lei scoppiava in lacrime. Ora si pentiva di quello che aveva fatto ,si pentiva del fatto che la odiava perché era invidioso della potenza della piccola, che essendo una femmina e avendo solo tre anni, riusciva a sprigionare tanta forza.
Avrebbe potuta amarla almeno per quel poco tempo che aveva passato con lei.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
Questo era il primo capitolo spero vi sia piaciuto! Forse qualcuno potrebbe criticare il fatto che ho detto che Vegeta era triste e malinconico però io credo che anche lui avesse nostalgia del suo passato. Nei prossimi capitoli ci sarà anche spazio per la felicità e per l’allegria. Questa possiamo dire che è una specie di introduzione.
 
 

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess