Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ArySayanPrincess    23/01/2012    2 recensioni
I lunghi capelli neri erano spostati dal vento, il suo sguardo era rivolto verso la stella più luminosa che si poteva vedere dal punto del pianeta in cui si trovava. Osservava lo spazio immenso e infinito. L’assalirono tanti pensieri nostalgici , ricordi lontani, piccoli pezzi di immagini da ricomporre scavando nella sua mente.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Mia sorella Berry

Incontri ravvicinati


Da lontano vide un’enorme sfera blu e verde. Era proprio la terra quella. Anche da lontano sembrava un pianeta energico e vitale come ne aveva visti di pochi.
Per atterrare cercò un luogo isolato per non dare troppo nell’occhio , poi cominciò a volare per dare inizio alla sua ricerca. Che strano posto che le sembrava la Terra. Strane piante, strani animali, strane case. La cosa meno strana erano i terrestri. Praticamente erano uguali a lei solo che non avevano la coda e da quello che poteva percepire la loro potenza era quasi nulla.
Per non dare troppo nell’occhio si legò la coda come una cintura e cominciò a girare la grande città in cui si era abbattuta in cerca di informazioni. Molto ingenuamente la ragazza non sapeva che sulla Terra ci fossero 7 miliardi di persone e trovare una persona sapendo solo il nome era una cosa molto complicata.
Il caso volle però che quella città fosse proprio la Città dell’Ovest. Mentre camminava per la città, una signora che sembrava abbastanza amichevole ,con capelli biondi raccolti sopra la testa e occhi che sembrava tenere chiusi,la fermò.
“Hey scusa ragazza, ma che vestiti alla moda! E che bei capelli! Mi ricordi molto il marito di mia figlia! Non voglio dire che sembri un’uomo…Forse mi sono espressa male. Volevo dire che sembri una sua parente ma questo è assolutamente impossibile dato che da quello che ne so io sono tutti morti…Comunque ti ho fermata perché volevo chiederti dove hai comprato questi stupendi vestiti…A mia figlia starebbero benissimo”
Sembrava una donna simpatica…Ma Berry sapeva che era meglio non fidarsi di nessuno  appena arrivi su un pianeta perché non si sa mai che intenzioni hanno davvero gli abitanti del luogo. La ragazza non aveva dato molta attenzione alle parole dette dalla signora, anche se avrebbe dovuto…
“Scusi signora ma io…vengo da molto lontano e non credo che qui ci possa essere quel negozio dove gli ho comprati. Scusi, devo andare”
 
 
Era furioso. Quella stupida terrestre gli aveva proprio fatto saltare i nervi. Non gli andava mai bene niente. Si lamentava dalla mattina alla sera sul fatto che lui non facesse niente per aiutarla e che stava sempre nella Gravity Room.
Quando Bulma cominciava così ,lui sbatteva la porta e volava via aspettando che Bulma si calmasse.All’improvviso avvertì un’aura abbastanza potente. E se fosse arrivato qualcuno sulla Terra?
Non lo avrebbe mai ammesso ,ma era stanco delle continue battaglie. Proprio quando ti stavi rilassando un po’,ecco che c’era qualche altro problema.
Di colpo si ritrovo davanti una ragazza di circa 30-35 anni, lunghissimi capelli neri ,occhi azzurri.
 Come poteva quella ragazza sprigionare tanta energia? E per di più sapeva anche volare.
Di certo non era una terrestre.
“Chi sei tu? Non sei una terrestre vero? Da dove vieni? Spero che tu non sia qui per cercare guerra”
“Non  importa da dove vengo! Sono qui per cercare…”
“Vuoi che ti elimino subito o vuoi lottare? A te la scelta”
Vegeta se la trovò così vicina che non perse l’occasione di tiragli un bel pugno sullo stomaco ,così forte, chela ragazza si trovò buttata contro una collina col sangue che usciva dalla bocca.
La ragazza passò al contrattacco e prendendolo di sorpresa mentre lui credeva di averla già eliminata lo colpì con un pugno in faccia.
“Ma guarda un po’ questo qua! Se il numero uno in cordialità!  Io non volevo combattere ma l’hai voluto tu!”
Cominciarono a lottare. Come sarebbe andata a finire una lotta tra due Sayan?
Vegeta lanciò un Big Bang Attack e la ragazza, mezza stordita ,cadde al suolo.
Il ragazzo si avvicinò per dirgli le sue solite “frasi da Principe dei Sayan” mentre si accingeva a dargli il colpo di grazia. Intanto però la coda di Berry si era slegata e ora era visibile.
Vegeta la notò e ne rimase stupito.
“Perché hai la coda?”
La ragazza rispose con voce flebile ma decisa.
“Perché io sono una Sayan! La Principessa dei Sayan !E se mi hai battuta e perché non ero in forma! Ma se vuoi possiamo batterci di nuovo!”
“No, senti donna! Io sono il Principe dei Sayan e non credo che potrai mai… Aspetta! Hai la coda…, dici di essere la Principessa dei Sayan...”
Il ragazzo ebbe un pensiero improvviso .Quegli occhi azzurri…Era proprio lei. Ma come? Era stravolto.
“Berry! Sei tu? No…Non può essere…Io pensavo…Tu…”
Berry lo osservò bene. I suoi capelli, il suo viso. Non poteva crederci! Era suo fratello!
“Vegeta! Finalmente !”
La ragazza scoppiò in lacrime. Dopo un po’trovò la forza di alzarsi e lo abbracciò forte, mentre lui era ancora scioccato.
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess