Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel Blue    21/01/2012    3 recensioni
Questa è la storia di Lily e James, i genitori di Harry... Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Evans passeggiava nei corridoi di Hogwarts, in una calda sera di maggio.
Si ritrovò a pensare a James Potter: è cambiato, non è più il bulletto di una volta, e poi è anche carino...
Presa com'era dai suoi pensieri, non si accorse del bel ragazzo contro cui, voltando l'angolo, andò a sbattere. Nell'impatto si aggrappò allo sventurato, che cadde insieme a lei.
-Oh Dio, scusa- farfugliò Lily alzandosi.
Il ragazzo la prese per il gomito e l'aiutò; quando Lily vide il ragazzo perse un battito: era proprio James!
-Tutto bene?- domandò James, seriamente preoccupato.
-Che... oh, si si tutto okkey- rispose Lily senza fiato.
James sorrise - Ti cercavo, sai?- disse sempre sorrridendo.
-Mi... cercavi me?- balbettò Lily.
Il bel ragazzo annuì -volevo chiederti se...- la sicurezza svanì e un lieve rossore gli apparì sulle guance.
- Sì?- lo incito Lily.
- Ti va di uscire con me?- emise tutto d'una fiato.
A Lily si mozzò il respiro - Certo- assicurò, mentre un sorriso le spuntava sulle labbra sottili.
James sollevò il mento di Lily fino ad incatenare i loro sguardi; James si chinò e Lily si alzò sulle punte e gli buttò le braccia al collo.
James le mise una mano sulla schiena, e l'altra tra i capelli; in quella posizione James sfiorò le labbra di Lily con le sue.
Lily rispose con bramosia, e rimasero a baciarsi per minuti che sembravano ore intere.
Alla fine, quando si staccarono, un sorridente James voltò le spalle ad una felicissima Lily
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angel Blue