Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Yami no Yoake    21/01/2012    7 recensioni
Vegeta ha sorella, una sorella di cui non ha parlato a nessuno, perché speciale e pericolosa. Perché lei è la leggendaria Sayan della Luna.
Nuove storie, nuovi personaggi e tanta azione in un mix perfetto (o no?).
Tranquilli, il romanticismo non mancherà;-)
Spero di avervi incuriosito.
Ciao
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 3

La Terra è salva… per ora

Junior:- Goku ma chi è quel demonio che sta radendo al suolo la città senza motivo?!-

Vegeta:-Non è un demonio. Si chiama Lua ed è mia sorella!-

Tutti tranne i Son e Trunks: COSA?!!!-

Vegeta:-E già. Per ora accontentatevi di questo, perché non c’è tempo di raccontare di nuovo tutta la storia, siamo arrivati-.

Infatti all’orizzonte si vedeva quanto di più simile all’inferno in terra:fumo, fuoco e boati ad ogni secondo si espandevano per chilometri intorno alla città.

-Un momento Vegeta- disse Gohan- ma se è così forte come l’attacchiamo?-

-Ah giusto. Allora… Non l’attaccate direttamente, ma cercate di lanciarle quante più onde possibile da diverse direzioni, non le faranno nulla ma così non potrà concentrarsi su  un unico punto, poi quando sarà più distratta proverò ad avvicinarmi. Se riesco a toccarla per qualche secondo il gioco è fatto. -.

-Ma sei sicuro che funzionerà? Quella non mi sembra una che si calma solo stringendole la mano- chiese Yamco dubbioso, non aveva nessuna voglia di avvicinarsi a un mostro simile, specialmente se era imparentato con Vegeta.

-Certo che funzionerà, ogni volta che si arrabbiava la calmavo così e non ho mai fallito!- rispose Vegeta, con uno sguardo così tagliente che il povero Yamco ebbe la sensazione che qualcuno gli passasse un coltello sul viso.

-Se nessuno ha altre questioni idiote da sollevare possiamo andare- decretò Vegeta, che stava diventando sempre più nervoso.

Tutti annuirono e pochi minuti dopo scorsero nel cielo una ragazza totalmente impegnata a demolire pezzo per pezzo un grattacelo a suon di calci.

-Ok, è il momento- urlò Vegeta, prima di gettarsi verso la ragazza, seguito da tutti gli altri, che cominciarono a lanciarle addosso ogni tipo di colpo energetico. Purtroppo, come aveva previsto Vegeta, neppure i colpi dei supersayan  avevano effetto, anzi le rimbalzavano letteralmente addosso, costringendo tutti a spostarsi continuamente e impedendo a Vegeta di avvicinarsi. Dopo un po’ Lua, che fino ad ora gli aveva semplicemente ignorati continuando la sua opera di distruzione, s’infastidì per l’interruzione ,si girò verso di loro e si preparò a combattere. Da quel momento i colpi che le arrivavano, invece di colpirla, cominciavano a vorticarle intorno finché, con una velocità pazzesca, non venivano rispediti al poveraccio che le si trovava di fronte in quel momento. Il primo attacco,un

cerchio magico lanciato da Crili, colpì Tensing sul braccio, un ki blast di Gohan finì per colpire in pieno Trunks e il colpo di quest’ultimo venne rispedito addosso a Goku.

-Ascoltatemi tutti- urlò dopo qualche minuto Crili- Io provo a usare il Colpo del Sole, chiudete tutti gli occhi!-

-Ottima idea Crili- convenne Gohan.

-Vai caro, puoi farcela!- gridò a sorpresa C-18.

Il colpo venne lanciato e sembrava fosse andato a buon fine, ma quando l’innaturale luminescenza svanì lo sfortunato Crili si vide arrivare un pugno fortissimo in piena faccia. La principessa, anche se momentaneamente accecata, grazie alla percezione dell’aura era riuscita a individuare il punto preciso dove si trovava l’imprudente che aveva osato attaccarla.

-NOOOOOOOO!!!!!!!- urlò disperata C-18, lanciandosi sulla ragazza, per fortuna venne intercettata dal fratello, che la salvò da morte certa. Infatti Lua, guardando il corpo esangue di Crili, aveva deciso che era ora di far fuori quei moscerini.

-Vegeta, così non funziona! Hai qualche altra idea?- chiese Goku, che ancora non si capacitava (cosa vuol dire capacitare?ndGoku) che potesse esistere qualcuno tanto più forte di loro.

Anche gli altri ormai, pur continuando a lanciare onde energetiche, avevano capito che la Sayan era del tutto fuori dalla loro portata.

-Io un'altra idea ce l’avrei, se neanche questa funziona conviene rassegnarci e prepararci a trapassare (stai usando termini troppo complicati Milena. Che cos’è un trapasso?ndGoku)-.

-Avanti spara- disse Goku, con un sorriso carico di ottimismo non del tutto sincero, ignorando Yamco che aveva cominciato a urlare disperato.

- Andatele tutti davanti e lanciatele un onda combinata. Dovrà PER FORZA concentrarsi per schivarla o respingerla e a quel punto io dovrei avere campo libero-.

-Proviamoci- disse Goku.

Tutti insieme si prepararono e lanciarono un immenso colpo energetico dalla potenza mai vista. Ma Lua non si fece trovare impreparata: aumentò ancora di più la sua aura, trasformandosi in una Supersayan dalla potenza micidiale, disintegrando ogni cosa in un raggio di una ventina di km, e si preparò a deviare l’onda. Infatti, proprio un secondo prima che il colpo la investisse in pieno,lo deviò con un potente calcio, spedendolo nello spazio aperto, dove esplose con un boato da fine del mondo.

Ma in quell’ attimo in cui non aveva prestato attenzione al resto del mondo Vegeta era riuscito ad afferrarle la mano. La Sayan s’irrigidì quasi subito, mentre una forte scossa elettrica le percorreva tutto il corpo. Dalla sua bocca uscì un unico grido lacerante, poi svenne tra le braccia di Vegeta.

La Terra è salva…per ora. Ma sarebbe davvero tornata la pace? Era davvero Lua la minaccia?

 

Angolo dell’ Autrice

Allora, onestamente, che ne pensate? A me è piaciuto, spero anche a voi.

Vi annuncio che nei prossimi due capitoli vorrei cominciare a introdurre il cattivo della storia, ma per ora non voglio dare troppi dettagli.

Ringrazio chi legge, chi ha messo questa storia fra le seguite o le preferite e chi commenta.

Se avete domande da fare, richieste, suggerimenti o se notate imperfezioni o altri difetti scrivetelo nei commenti.

Ciao e al prossimo capitolo.

Milena97

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Yami no Yoake