Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katiya    04/09/2006    0 recensioni
Harry è morto nello scontro contro Voldemort e Draco suo amante(di Harry intendo)racconta il loro amore...e racconta i suoi sentimenti dopo la morte dell'amato! "Non c'è modo... che un luogo come il paradiso possa esistere da qualche parte. Non c'è nulla... alla fine del mondo. Non importa quanto uno possa aver camminato... la stessa strada proseguirà ancora. E allora... perché sono sempre preso da questo istinto...? Posso sentire qualcuno invocare...la strada per il paradiso"
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fu consegnato a me nell'infanzia il più spericolato dei ragazzi che sarebbe diventato il più desiderabile degli uomini.
Resto custode io,adesso,della nostra storia pazza,del segretissimo segreto.
Se mai ci fu amore come il nostro,noi abbiamo sempre pensato di essere unici e ,in fondo,cari agli dei.
C'è un sole nei miei occhi quando ti penso vivo e mio,quando penso agli innumerevoli giochi del nostro completo assorbimento l'uno dell'altro,c'è un sole abbagliante che ha brillato per tutti questi anni,sì anche negli ultimi quattro anni.
I pensieri affiorano e svaniscono come la tua immagine,le tante immagini impresse nel mio cervello.
Ho sempre avuto una memoria robusta,ero io il custode del tempo,del tempio,anche prima della fine,la tua fine,la tua morte,no non è morte,non è fine.
Rifiuto di vederla così.
Non ti libererai di me,non mi libererò di te.
La tua morte violenta ci lega ancora di più.
Amore mio grandioso e infimo.Ora anch'io potrò invecchiare e farmi umano,smettere di pensarmi bambino e diavolo,grazie a te creatura ermafrodita,creatura d'altro regno e altro pianeta,solare e immorale,amorale e divino.
La Bellezza:tu. La vita,le stagioni,gli anni.La verità. La musica,la mia musica:tu.
Per chi musicista se non per te?
Io la mente,tu il corpo.
Ginny mi porge l'urna con le tue ceneri.
Io ti prendo ancora una volta fra le mie mani con la delicatezza e l'emozione di sempre.
Osservo Ginny...donne come lei si accontentano di poco e capisco da come piange che ti ha amato anche lei,a modo suo,discretamente.
Draco il musicista,Draco il solitario.Draco che pensa ai funerali,risponde ai giornalisti,corregge l'immagine di Harry...il suo Harry.
Harry amava la vita e fare l'amore con me...Draco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katiya