Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Payne_Horan    21/01/2012    0 recensioni
Dal capitolo 5:
Le stelle erano così brillanti quella sera che ti veniva voglia di toccarle.Sentii dei passi ma non gli diedi tanto conto,volevo solo guardare quelle stelle.-Hope-Era la sua voce,l'avrei riconosciuta tra mille.-Niall-Dissi senza guardarlo,ma mi spostai per fargli spazio.Stemmo in silenzio per qualche secondo che mi sembrarono un eternità.-Allora fra te e Lou come va?-Lo guardai,lui aveva lo sguardo puntato altrove,non mi guardava.Io mi alzai e mi misi davanti a lui spostandogli la testa per farmi guardare negli occhi.-Tra me e Lou non c'è niente siamo solo buoni amici.Niente di più.-Lui mi guardò un pò scettico.-Davvero?A me non sembrava proprio!-Lo guardai dritto negli occhi.-Niall ti assicuro che tra me e Louis non c'è niente e poi a me piace un altro!-Detto questo mi alzai non distogliendo lo sguardo dai suoi occhi.-Ok.Hope!-Si apri in uno dei suoi adorabili sorrisi che mi facevano sciogliere il cuore e mi prese la mano.-Vieni su che io e i ragazzi dobbiamo cantare!-Iniziò a correre e io con lui che non smettevo di ridere.Appena arrivammò i ragazzi si catapultarono sul palco per cantare.-Cosa canterannò Rox?-La guardai ma lei sembrava pensare ad altro.-Hey bella addormentataaa ci siamo in casa?-Le mossi una mano davanti gli occhi sorridendo.Finalmente si accorse della mia presenza.-Oh scusa Hopy e successa una cosa bellissima!Io e Harry ci siamo baciati!-Disse tutto d'un fiato.Io rimasi paralizzata per qualche secondo dalla affermazione ma poi abbracciai Rox felicissima per lei e Harry.Adesso dovevo fare il discorsetto a Harry perchè se la faceva soffrire doveva vedersela con le mie padelle.-Sono felicissima Hope questo non succedeva da parecchio tempo!-Le sorrisi dolce e mi concentrai sui ragazzi che avevano iniziato a cantare.-Questa canzone è per una ragazza molto speciale.Rox questa è per te!Baby you light up my world like nobady else!-Le fece l'occhiolino e Roxanne quasi non svenne.Cantarono per tutta la serata e io e Rox per tutta la serata non avevamo fatto che ballare a ritmo di quelle canzoni bellissime.Alla fine scesero dal palco distrutti.Tornammo a casa stanchi e un pò brilli,appena varcammo la porta di casa Rox e Harry scomparvero e fui tentata di chiamare la polizia,talmente veloci scapparono in camera.Io e Louis ci buttammo su un divano seguiti poi da Zayn,Liam e Niall.-Ragazzi mi annoio.-Dissi io dopo poco.Loro mi guardarono indecisi se arrabbiarsi o prendermi a calci.Presi il cellulare e iniziai a mandare messaggi a chiunque nel cuore della notte.-A chi stai mandando tutti questi messaggi?-Mi chiese Liam.Io lo ignorai,mi scocciavo di rispondere.Poi però la data sul cellulare mi fece venire un colpo.-Oggi è il 16 maggio?-Li guardai in attesa di risposta.-Si piccola perchè?-Mi aveva risposto Louis.Senza rispondergli corsi in camera e mi abbandonai vicino la porta lasciando scendere alcune lacrime sulle mie guance.Presi una foto da un libro che era sul comodino e scoppiai a piangere più forte.Tutti quanti entrarono in camera preoccupati.-Hope cosa succede?-Li guardai uno per uno.Louis e Liam mi si sedettero affianco cercando di calmarmi.Gli altri si sedettero sul letto difronte a me.Chiusi gli occhi cercando di bloccare le lacrime,non riuscivo a raccontare,mi tremava la voce.-V...vedete que...sto bamb..b...bino?-Passai la foto a Liam singhiozzando.-Era mi..o f..f...figlio.L'avevo adottato,circa un an..n..no fa.-Mi fermai cercando le parole e cercando di fermare i singhiozzi.-Nonostante tutto quello che gli era successo non perdeva mai il sorriso,era solare.Aveva portato un po di sole in quell'accampamento pieno di buio e disperazione.I suoi occhi riuscivano a penetrarti l'anima.-Mi fermai per le troppe lacrime.Niall prese il posto di Louis e i strinse forte al suo petto.Louis si misi davanti a me e mi baciò la fronte prendendo la mia mano nella sua.-Sembrava aver sconfitto la malattia che aveva fin da piccolo.Ma l'anno scorso in questa stramaledettissima notte Khalim si sentì male.Rim...asi tutta la notte con l..u...i.Però la mattina dopo non c'è la fece a sopportare lo sforzo e m..or..ì.-Piansi ancora più forte.-Aveva quattro anni.Solo quattro anni!Non è giusto-Urlai in vena ad una rabbia cieca.-Per questo sono tornata qui!Non riuscivo a sopportare la vita li senza il "mio piccolo miracolo".-Guardai Rox e alcune lacrime scesero sul volto di entrambe.Lei si lanciò su di me e mi strinse forte,ricambiai l'abbraccio.-Devo andare li!Domani sarebbe stato il suo sesto compleanno.-Mi alzai e Louis mi bloccò al suo petto.-Ti prego Louis fammi andare!Ti prego!-Urlai senza forze.-Non posso piccola!Non posso lasciarti andare così.-Mi prese il viso fra le mani e mi guardò dritto negli occhi,mi calmai piano piano abbracciata a Louis.Mi asciugai le lacrime.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

We are young.

Ero in aereo non vedevo l'ora di arrivare...Stavamo volando già da un po.Alzai il volume della musica alla radio stavano dando una canzone davvero bella.L'avevo già sentita da qualche stazione radio ma non sapevo di chi fosse.Era familiare.Era ormai da molto tempo che non ascoltavo musica,in Kenya non ce ne era molta.Finalmente sarei ritornata a Londra da mio fratello,afferai al volo il nome della canzone:What makes you beautiful!.
Ah io chi sono?MI presento sono Hope Payne,ho i capelli rossi e occhi grigi a differenza della mia famiglia.
Stavamo atterrando,guardai fuori dal finestrino,Londra...La cara vecchia Londra quanto mi era mancata era così diversa dal Kenya,ripensai triste alla mia esperienza.
Uscii dall'aereoporto e mi guardai in giro,nessuna traccia di Liam come al solito era in ritardo...Mi sedetti su una panchina annoiata,dopo dieci minuti un uomo vestito di nero si avvicinò a me.
-Lei è la signorina Payne?-Mi chiese.Lo guardai aggrottando le sopracciglia.
-Si!Lei chi è?-Lo scrutai sembrava un autista,non capivo come facesse a conoscere il mio nome.
-Vostro Fratello mi ha mandato a prendervi!-Lo guardai interrogativa,perchè Liam aveva un autista?.Lo seguii entrando in macchina,Eh che macchina!Era una limousine.Mi guardai attorno sorpresa,scossi la testa avrei parlato di tutto dopo con Liam,adesso volevo solo guardare il paesaggio ,mi avvicinai al finestrino e guardai fuori.
Arrivammo dopo una mezz'orettta,uscii dalla macchina con la bocca spalancata:Cosa mi ero persa?!
Quella casa era stupenda,girai su me stessa per guardarla meglio.
Guardai l'autista prendere le mie valigie e appoggiarle vicino alla porta,mi avvicinai a lui.
-Grazie....emh?-
Lui mi sorrise -Josè- Gli sorrisi anche io,lo guardai andare via."Okey Hopy puoi farcela!!"Pensai avanzando verso la porta.Mi tremavano le gambe,quanto mi era mancato Liam!.Bussai alla porta con le mani tremanti,aspettai qualche secondo e vidi la porta aprirsi.La prima cosa che vidi fu il blu del cielo....
Degli occhi profondi come l'oceano,avevo l'impressione di potermici tuffare dentro.Mi riscossi alle sue parole.Era davvero bello! 
-Ciao,posso aiutarti ...?-mi sorrise
-Sono Hope-dissi guardando dietro le sue spalle,mio fratello non c'era.
-Sei la sorella di Liam?-mi chiese.Tornai a guardarlo...
-In persona-dissi sorridendo,si spostò dalla porta e mi avvicinai alle valigie e feci per prenderle,ma il ragazzo mi bloccò-Faccio io!-disse sorridendomi.
Lo seguii dentro e mi guardai attorno-Che bella casa!-dissi meravigliata."Dovevo parlare con Liam mi ero persa parecchie cose!
-Io sono Niall-mi sorrise 
-Niall dov'è mio fratello?-lo cercai con lo sguardo senza successo.
-In camera sua-rispose sorridendo.Presi fiato e urlai-Liam James Payne muovi il culo e vieni a salutare tua sorella.-Le mie dolci parole risuonarono per tutta la casa,sorrisi soddisfatta sentendo un tonfo doveva essere caduto.Andai in cucina e aspettai che Liam arrivasse,vidi Niall mangiare con uno stecchetto un barattolo di Nutella,sorrisi-Niente cucchiai eh?-dissi sarcastica.
Sentii qualcuno correre e dopo un secondo vidi mio fratello arrivare affannato,gli sorrisi dolcemente-HOPYY-mi saltò quasi addosso e mi stritolò -Lili così non respiro-feci finta di morire,lui rise quanto mi era mancata la sua risata 
-Come stai?Andato bene il viaggio?E il Kenya?-mi riempì di domande sembrava un interrogatorio
-Liam dalle tregua!-disse un ragazzo dai capelli ricci,gli sorrisi riconoscente.
Liam mi sorrise e mi presentò tutti i ragazzi ,erano: Harry,Niall,Louis e Zayn.Erano tutti simpatici,ci spostammo nel salone 
-Allora fratellino dove dormirò?-Liam si alzò e prese le mie valigie facendomi strada.
-Fratellino poi tu mi spieghi tutto-dissi indicando la casa,lui mi sorrise aprendomi la stanza 
-Appena hai fatto scendi giù-gli sorrisi stringendolo a me 
-Mi sei mancato,adesso mi preparo e scendo!-mi lanciai sul letto e chiusi gli occhi.
Dopo un po presi il telefono digitai il suo numero e aspettai che ripondesse 
-Pronto chi è ?-sentii la sua voce
-Rox sono io Hopy-aspettai qualche secondo,ero preoccupata non rispondeva,magari era svenuta 
-Rox ci sei,stai bene ?-sentii uno dei suoi urletti OK era viva!
-Hopy dove sei?Come stai?-mi riempì di domande 
-Rox sto bene e sono a Londra-la sentii urlare e saltare 
-Dobbiamo assolutamente vederci-sorrisi era la mia migliore amica e mi era mancata davvero tanto ne avevamo passate molte insieme 
-Rox oggi sto a casa di mio fratello,domani però sono tutta per te,ora ti devo lasciare ciao un bacio-attaccai il telefono e andai in bagno a rinfrescarmi,una volta uscita indossai una felpa larga e dei pantaloncini.
Girovagai per le stanze in cerca dei ragazzi,sentì delle risate e dei rumori,entrai nella stanza e li vidi cantare.
-Hey ragazzi cosa fat....-mi interuppi ascoltando bene la canzone..Era quella che avevo sentito alla radio....




 

Spazietto Autrice.

Ciao a tutti ecco a voi il mio primo capitolo.Non è bellissimo ma più avanti migliorerà ve lo assicuro.
Bene  a chi mi recensisce regalo ...... Mhh....Delle carote (?).


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Payne_Horan