Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    22/01/2012    2 recensioni
-Non lasciarmi mai andare ti prego- sussurrai fronte contro fronte guardando i suoi occhi color caramello
-Te lo prometto-
sussurrò lui prima di posare le sue labbra sulle mie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You smile I smile,baby take my open heart and all the offers..
 
 
 
-Ehi Biebs che fai?-Mi sporgo da sopra la sua spalla per cercare di intravedere  cosa stesse scrivendo su suo mac, lo vidi fare una smorfia con gli occhi sempre fissi sullo schermo –Bimba fatti i cazzi tuoi- Mi finsi offesa e poi sbuffai rendendomi conto che non avrebbe demorso così facilmente.. –Eh vabè, andrò da sola a mangiarmi un barattolo di Nutella davanti a Obsessed- Tempo due frazioni di secondo che Bieber era in piedi –Obsessed? Beyonce? Nutella?-Sparò queste tre domande a raffica e io sorrisi e pochi secondi dopo annuii vigorosamente.
Un quarto d’ora dopo eravamo spaparanzati sul divano a vedere il film con un barattolo di Nutella ciascuno –Ragazzi?- Pattie fece capolino dalla porta della sala –Shhhh- La zittimmo io e Justin staccando  un secondo gli occhi dallo schermo televisivo per poi tornare a fissarlo assorti, sentii la donna sbuffare, sorrisi e mi ritrovai il viso di Justin a pochi centimetri dal mio, tutto d’un tratto cominciò a fare esageratamente caldo Svegliaaa sei innamorata di lui cogliona! Stai zitto cervello non sei di aiuto in questo momento! Poi non sono innamorata di Justin ,a me piace Harry Styles punto. Eh allora perché non ti allontani? Perché non riesco, Justin è come una calamita Allora bacialo no? No devo aspettare che sia lui a farlo, nemmeno che mi abbia sentito che avvicinò di più il suo viso al mio, tutto il calore che che ho nel corpo si va a concentrare sulle mie guance che stanno scottando sempre di più,le sue labbra erano a pochi millimetri dalle mie, il suo profumo mi inebriava e cominciai a non capirci più niente, chiusi gli occhi e sentii le sue labbra morbide sulle mie, pochi  secondi dopo sentii la sua lingua premere sulle mie labbra, lascio che le nostre lingue si sfiorino e comincino una danza tutta nuova, sentii le sue mani che carezzano piano la mia schiena, sorrisi sulle sue labbra e feci scivolare le mie mani tra i suoi capelli; ci staccammo poco tempo dopo, aprii gli occhi e vidi i suoi pozzi di caramello fissarmi –Sei bellissima Lish- Sorrisi, anche sapendo che lo aveva detto per obbligo.. (Non  è così?) Boh..
-Grazie, ma non è vero..-
-Mh..Quanto ci vorresti scommettere?-
-Miliardi di sterline-

Sorrisi ancora e mi poggiai a lui –Allora che vuoi fare?- -Ti piaccio?- -Sennò non ti avrei baciato testa di cazzo!- Ridemmo insieme –Mh, giusto non c’avevo pensato..- Risi sonoramente e gli diedi un cazzotto giocoso sul braccio; posai la testa sulla sua spalla e lui mi passò un braccio intorno alle spalle, gli diedi un bacio sul collo e lo sentì sorridere sui miei capelli –Allora…adesso cosa siamo?- Alzai il viso e lo guardai nei suoi occhi nocciola, sorrisi e lui mi guarda confuso –Justin, credo che se due persone si piacciono dovrebbero mettersi insieme, no?- Sorrise sornione e mi guardò.. –Sei un genio bimba- risi e gli diedi un bacio sulle labbra, sorrise sulle mie labbra e mi diede un ultimo bacio a stampo.
Un quarti d’ora dopo ero addormentata sulla sua spalla, mi svegliai solo quando mi sollevò dal divano, gli baciai il petto nudo –Sei sveglia?-
-No guarda io quando dormo bacio le persone, sei un genio incompreso.- 
Ridemmo insieme, qualche minuto dopo mi posò sul letto e mi strinse a se –Domani andiamo a scuola in macchina?-
-Ma dai che lo sai che la patente qui non la puoi usare..-
 
Sbuffa –Giusto, che palle-
-Eh vabbè dai  andremo in autobus-.

Mi diede un bacio tra i capelli e mi ri addormentai su di lui..
-Bimba, tesoro mio svegliati-
-Mhh Piantala, sono stanca Justin..-
-Dai bimba svegliati si va a prendere l’autobus..- -Mpf, okay-
 
Esultò come uno stupido e mi prese in braccio e mi posizionò davanti all’armadio, rimasi imbambolata lì davanti fino a che non prese dei jeans stretti, una canottiera bianca con la scritta ‘don’t you remember’ e un suo paio di sue Supra bianche. –Grazie Biebs.- 
-Niente bimba-.
 Poco dopo eravamo sull’autobus, ero comodamente accoccolata a lui e quasi mi stavo per addormentare..
Sorrisi quando sentì le sue labbra sul mio collo –Arrivati-
Mugugnai qualcosa e lo presi per mano scendendo dal bus.                                                                     
Mi diressi verso i ragazzi che stavano chiacchierando seduti sul muretto, gli passai un braccio intorno alla vita e lui me ne passò uno intorno alle spalle.
Sorrisi e mi poggiai a lui mentre ci dirigevamo verso il gruppo; -Ragazzi!- I sei si girarono verso di noi e sorrisero –Ommiodio!-  -Soph va tutto bene?- Lei sorrise raggiante e mi staccò da Justin, successivamente mi abbracciò forte –Voi due state insieme- -Ma come fai??-
Rise e mi strinse a se, guardai Harry era sorridente, la cosa mi diede un po’ fastidio ma cercai di non darci tanto peso.
 
 
 
 
Lish corner
 
 
Ehi ragazze come state? Spero che vada tutto bene.
Allora mi scuso per il ritardo con cui ho postato,
Ragazze mie sono davvero stanca, si sono messi insieme,
Ma dubito che farò durare molto,
probabilmente ci saranno molti casini.
 
Lol, arrivederci gente!
 
Lish
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair