Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aras_    22/01/2012    4 recensioni
Seduta di fronte a lui, con solo una scrivania a separarli, Fleur lo fissava dubbiosa. Perchè mai Bill Weasley, il suo capo, il suo affascinante e bellissimo capo, avrebbe dovuto farle un regalo?
« Non lo apri? » domandò lui, lanciandole un'occhiata incoraggiante.
Annuendo, la giovane donna prese il morbido pacchetto azzurro e lo scartò, facendo attenzione a non rovinare la carta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bf100 Elemento del pacchetto: Sciarpa
NdA: Ricordo che in 'Harry Potter e il Calice di Fuoco' Fleur si lamentava del clima freddo, quindi ho deciso di riutilizzare quest'informazione. Ovviamente, le parole in corsivo sono scritte sbagliate per rappresentare il modo di parlare di Fleur.

Magari







Seduta di fronte a lui, con solo una scrivania a separarli, Fleur lo fissava dubbiosa. Perchè mai Bill Weasley, il suo capo, il suo affascinante e bellissimo capo, avrebbe dovuto farle un regalo?
« Non lo apri? » domandò lui, lanciandole un'occhiata incoraggiante.
Annuendo, la giovane donna prese il morbido pacchetto azzurro e lo scartò, facendo attenzione a non rovinare la carta. Fu impossibile frenare un sorriso alla vista di quella sciarpa soffice e colorata. La stoffa aveva un'allegra fantasia di colori caldi, e nell'angolo era ricamata un'elegante F.
« Così magari non avrai sempre freddo, magari comincerai a sentirti a casa. »
Era una sua impressione, o quel giorno Bill era più dolce e gentile del solito?
« E magari potresti abbinarla al capotto rosso che ti piace tanto e indossarla per uscire con me venerdì sera. »
Mordendosi l'interno della guancia per evitare di sorridere ancora più apertamente di quanto non stesse già facendo, Fleur si alzò, avvicinandosi appena al tavolo.
« E magari potresti aiutarmi a miliorare la mia pronunscia, no? » replicò storpiando appena le parole, fissando i suoi occhi azzurri.
« Magari » rispose lui, inclinando il capo e lanciandole uno sguardo particolare, tutto suo, uno sguardo che riservava solo a lei.





6° classificata al "Kaboom contest" di terr99

Grammatica e lessico: 10/10 
stile e forma: 9.9/10 
originalità: 10/10 
caratterizzazione personaggi: 9/10 
giudizio personale: 9.4/10 
uso elemento: 5/5 
totale: 53.4/55 

Che carina questa drabble!^^ Già, adesso che me lo hai scritto ho scoperto come hanno cominciato ad uscire insieme Billy e Fleur  Non c’è che dire, la grammatica era impeccabile e la fan fiction scorrevole con solo qualche virgola mancante. Molto originale, mi è piaciuto il modo di parlare di Fleur, molto divertente. Mi è piaciuta molto perché rispecchia lo spirito del mio contest, complimenti _Aras_ davvero un ottimo lavoro.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_