Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Zainmalikssmile_    22/01/2012    3 recensioni
« Ma signor preside,io quest'estate ho gli allenamenti. » disse sconvolto dalla decisione del preside.
« Non mi importa,doveva prima pensare alle conseguenze poi fare a botte con il suo compagno,e lei signorina aiuterà il signor Payne »
Hope non replicò,anche perché aveva trovato un passatempo per passare l'estate.Il preside uscì dal suo ufficio,lasciando i due ragazzi da soli.
« Merda. » affermò il ragazzo.
« Perché sei stato messo in punizione? » chiese Hope curiosa,dovevano passare l'estate insieme e quindi dovevano pur conoscersi.
« Ho picchiato quel cretino di Parker,tu? »
« Ho dato della puttana,avanti a tutta la classe compreso il prof,quella cretina della Parker. »
« A quanto pare i fratelli Parker,sono stati messi a tappeto » rise « Comunque io sono Li.. »
« Liam Payne,uno dei ragazzi più popolari della scuola e giocatore di football lo so.Io sono Hope,Hope Walton.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

»Prendi la mia mano e non lasciarla mai più.


Prologo.

30 maggio,ultimo giorno di scuola.

 

Storia,la sua materia preferita.Hope l'ascolto con molta attenzione,ogni piccolo particolare,stava attenta anche alle squallide battute che faceva il prof su Hitler e i suoi baffi che a nessuno facevano ridere,ma non capiva perché quei cretini che frequentavano con lei il corso di storia ridessero,semplice dovevano farsi notare dal professore.Lei invece non aveva bisogno di ridere alle battute squallide notare,a lei bastava la sua bravura,la sua voglia di studiare,cosa che non molti possedevano.
« Bene,voglio che tutta l'estate vi impegnaste a fare una relazione sulla prima e seconda guerra mondiale,chi non esegue questo compito sarà sospeso per una settimana e non mi sembra un ottimo modo per iniziare l'anno. »
« Ma professore,io non sono brava come quella secchiona di Hope. »
Jessie Parker,la ragazza più bella della scuola,era più di due anni che non faceva altro che mandare provocazioni a Hope.Era odiosa,con quella sua voce da ochetta e quei suoi capelli biondi,che si vedevano lontano un miglio che erano tinti.
« Potrò anche essere una secchiona,ma di certo non sono una puttana come te. » disse rivolgendosi alla bionda.
Non poteva credere di aver risposto male a Jessie.
« Walton,ma cosa ti prende,in presidenza. » disse il simpaticone arrabbiato.






Ennesimo allenamento di football.Molti penseranno che sarà l'ultimo,invece no.
Liam amava il football,viveva di quello,ma c'erano delle volte che desiderava,mettere freno a tutto quello,troppo stressante per un ragazzino di 16 anni.I suoi compagni di squadra pensavano fosse bello essere il capitano,invece no.A lui venivano date tutte le colpe della squadra,ne era il responsabile.Per poi non parlare dei suoi allenamenti.Erano quelli più tosti,e certo il coach della sua squadra era suo padre,e forse anche per questo voleva mettere freno al football,era controllato dal padre e non era per niente bello.
Liam uscì dalla doccia.Aveva 15 minuti per vestirsi,asciugarsi i capelli che subito doveva correre a lezione di biologia.
« Payne,tuo padre oggi era più nervoso del solito,cos'è mancanza si sesso con tua madre. »
« Non toccare mia madre Parker. » disse infastidito.
rise « Allora è così,anche tua madre si è scocciata di lui. »
Liam prese per il collo il ragazzo che per liberarsi gli diede un pugno.Finirono per picchiarsi.
« Cosa succede qui? » disse il signor preside.
Avevano dimenticato che ogni martedì,passava il preside per dei controlli.Quello non era affatto il momento adatto per litigare.
Il preside beccò Liam nel tentativo di un pugno.
« Payne nel mio ufficio,ora. »







« Sono sconcertato.Il mio istituto è sempre stato frequentato da persone educate e per bene,solo che negli ultimi anni,le persone educate e per bene non si sono viste.Da quando volano parolacce e pugni,eh? »
« Ma signor preside,non crede che stia un po' esagerando? » chiese Liam.

Bé infondo aveva ragione.Invece di fare quel discorso inutile e lungo,poteva subito passare alla punizione.
Hope,ascoltava tutto in silenzio era troppo timida per replicare.
« Bene,sono costretto a prendere provvedimenti. »
Liam sospirò.Hope guardò Liam,lui fece lo stesso.


« Passerete l'estate a lavorare per il chioschetto del campo,e ogni settimana pulirete la scuola. » disse alzondo il tono di voce.
« Ma signor preside,io quest'estate ho gli allenamenti. » disse sconvolto dalla decisione del preside.
« Non mi importa,doveva prima pensare alle conseguenze poi fare a botte con il suo compagno,e lei signorina aiuterà il signor Payne »
Hope non replicò,anche perché aveva trovato un passatempo per passare l'estate.Il preside uscì dal suo ufficio,lasciando i due ragazzi da soli.
« Merda. » affermò il ragazzo.
« Perché sei stato messo in punizione? » chiese Hope curiosa,dovevano passare l'estate insieme e quindi dovevano pur conoscersi.
« Ho picchiato quel cretino di Parker,tu? »
« Ho dato della puttana,avanti a tutta la classe compreso il prof,quella cretina della Parker. »
« A quanto pare i fratelli Parker,sono stati messi a tappeto » rise « Comunque io sono Li..  »
« Liam Payne,uno dei ragazzi più popolari della scuola e giocatore di football lo so.Io sono Hope,Hope Walton.»



*Spazio autrice*
Allora non odiatemi,so che fa schifo D:
Boh se l'avete letto,recensite anche se sono critiche eh u.u
Fatelo per il signor Payne u.u
Ciiiao.

 
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zainmalikssmile_