Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    22/01/2012    6 recensioni
Questa storia è dedicata a _Haru_chan_ ,Pingolina, Cate was here e Royaifan, le mie quattro fantastiche amiche!
Sono più o meno tutte le coppie di Fairy Oak, ogni capitolo una.
Mi piaceva molto poi se ne volete una in particolare potete pure chiedermelo che io l'aggiungo:)
Spero vi piaccia.
Dal capitolo 15:
Una buffa ragazza camminava per le vie della città, i suoi capelli le danzavano sulle spalle e le ricadevano, a ogni passo sul viso.
Lei sbuffava e con un soffio li rispingeva via, anche se a fatica.
Non poteva fare tardi, non oggi, il primo giorno di scuola, sicuramente doveva essere in anticipo.
Sognava da giorni interi il suo primo giorno di scuola, e adesso che era arrivato lei era in ritardo.
Doveva proprio prendere quel calamaio della nonna, quello che fino da bambina ammirava e adorava.
Era sempre stato nella vetrinetta dello studio, troppo lontano per una bambina non mangica.
Lei era ancora "un puffo" come le diceva la mamma.
Arrivata davanti al portone della scuola si trovava una calca di persone, i suoi genitori si dovevano ancora vestire e sarebbero arrivati più tardi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la coppia Jim e Vaniglia:

Jim non era ancora tornato e Vaniglia stava male, gli mancava molto, erano passati esattamente cinque anni, sette giorni e quattro ore.

E lei continuava a pensarci, non riusciva a stare senza di lui, aveva scritto anche dei diari  per ricordarsi di lui.

Tutti i giorni si prendeva un po' di tempo per scrivergli, scrivergli col cuore.

L'unica volta del giorno in cui lei si sentiva libera e felice.

Rideva mentre scriveva.

Un giorno poi aveva avuto una grande idea, gli avrebbe scritto una lettera e l'avrebbe data a Querca, lei ne era sicura gli sarebbe arrivata:

"Caro Jim, lo sai che mi manchi,
io ti sto ancora aspettando, sto aspettando il tuo sorriso,
i tuoi occhi e le tue labbra.
Se ti arriverà questa lettera allora ricordati, vieni a prendermi amore mio."


Giorni erano passati e lei era sempre più scoraggiata, neanche una notizia da Quercia, neanche due parole.

L'unico modo per ridere un po' per lei era andare a vedere le mareggiate, quelle che guardava con lui, quando era lì con lei.

Era uscita di casa e ora era sul molo a gurdare le onde infrangersi sul molo, le guardava con amarezza mentre pensava a lui, sapeva che sarebbe tornato, ma non sapeva qunado e le faceva male.

Aveva sentito un rumore e si era girata ma non c'era nulla.

Delusa aveva rivolto di nuovo lo sguardo sul mare e nell'esatto momento le era caduta una lacrima sul viso. 

Non avrebbe mai pensato di poter di nuovo piangere per lui dopo la sua partenza.

Da dietro aveva sentito di nuovo un rumore, ma non voleva guardare, per illudersi di nuovo, non più.

Poi aveva sentito un abbraccio, un caldo abbraccio che  faceva sciogliere.

-Perchè piangi Vaniglia- era una voce bellissima, aveva aspettato tanto di sentirla, precisamente cinque anni e due mesi.

-Perché mi sei mancato- ormai lei piangeva, piangeva tanto ma non più per la tristezza di non averlo ma per la felicità de sentirlo accanto, vicino a lei.

-Mi spiace Vaniglia, avrei voluto tornare, ma ho avuto problemi, la tua lettera mi è arrivata sai e quando l'ho letta sono venuto, non volevo più aspettare mai più, e perché avrei dovuto.-

Lei gli sorrideva, si era girata e ora potevano finalmente vedersi in faccia, lui era diventato un bellissimo uomo e lei una bellissima ragazza.

Vivevano per una ragione ora, non si sarebbero mai più separati, perché si amavano.

Per coronare il loro amore, i due ragazzi si era uniti in un bacio, il loro primo vero bacio, la loro ancora d'amore.

Avrebbero sicuramente visto altre mareggiate insieme, sorridendo alla vita.

Angolo autrice:
Ok passiamo al secondo capitolo, devo dire che mi piace molto e che ho voluto cambiare un po' la storia.
Spero vi piaccia come il primo ragazze;)



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Sia_