Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: zac99superkill    22/01/2012    2 recensioni
la storia della nuova, bellissima, Luna potter, ovviamente spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna era seduta sul' letto, con il suo bellissimo patronus che appoggiava la testa sulle sue gambe, tra i due era nato un rapporto sincero, fedele, ma soprattutto molto amichevole.
Luna qualche volta capivo cosa le diceva la volpe, le voleva molto bene e la cosa sembrava reciproca.
La Mcgrannit, a scuola, le aveva raccontato che il nostro protrettore ci aiuta nei momenti difficili, quando ci sentiamo tristi, e non solo a proteggerci dai disennatori, loro sono il bene e in un certo senso, visto che lo evochiamo noi, riflette i nostri sentimenti, le nostre passioni e i nostri pensieri.
Luna giochicchiava con la luce evocata dalla sua bacchetta, ripensava al litigio con Ron, lui è dopotutto suo zio e forse doveva scusarsi.
Aveva passato tutto il pomeriggio chiusa in camera.
Ad un tratto si sentì un tonfo, Ron salì le scale, spalancò la porta della camera di Luna, era molto spaventato e sembrava preoccupato, molto preoccupato.
-Luna, vieni, presto, tuo fratello è...sta... ooh, vedrai!-
Luna scese le scale con Ron, si avviarono in giardino, il fratello di Luna era disteso per terra, sudava molto, si alzò in aria, cominciò a gridare.
Si sentì la sua voce, quella di Voldemort -crucio- una risata malefica -crucio-
Harry si tastò la fronte, la cicatrice però non faceva male, cosa molto strana.
-lascialo stare- gridò Hermione -protego!-
una bolla-scudo inghiotti Albus, che si risvegliò di colpo.
Un mangiamorte scese dal cielo, si trattava di Scorpius Malfoy, lui aveva ricomposto la setta di Voldemort, stavano rapendo i famigliari dei componenti dell' ex e nuovo Ordine della Fenice.
-bombarda maxima- gridò Luna.
Scorpis si protesse con un agitamento di bacchetta.
-ciao, sporca mezzosangue, anche se non lo sei, non rispecchi affatto i principi di un mago, ah ah ah-
-muori malfoy, stupeficium-
-protego-
-ehi, pivello lasciala stare, pietrificus totalis-
Malfoy lo schivò.
-Weasley, non rompere! crucio!- il padre di Scorpius spuntò dall' alto.
-protego, Draco, tieni lontano le tue bestie-
-non, chiamrmi, bestia, avada kedavra-
-expelliarmus- Harry si mise in mezzo
-non mi batterai mai, potter-
-ho battuto il tuo sporco padrone con questo incantesimo-
-stupido scemo, avada kedavra- Draco puntò la bacchetta contro Ginny
Lei si difese -riducto- Ginny era esperta di questo incantesimo, che distrusse la maledizione di Draco.
Harry e Scorpius combattevano, Ron combatteva con un altro mangiamorte che era spuntato, Ginny si difendeva dagli attacchi di Draco, Luna si sentiva inutile, ad un tratto spuntò un altro mangiamorte, Lucius Malfoy, che cominciò ad attaccare Albus, ancora in coma, Luna si mise in mezzo e lo difese con tutte le sue forze, stava cedendo quando Hermione lanciò un imperio a Lucius.
Cadde a terra mezzo morto, Hermione gli ordinò -alzati stupido idiota-
-colpisci tuo figlio e tuo nipote con un stupeficium-
-STUPEFICIUM-
Draco e Scorpius caddero a terra, si volatizzarono via e così Lucius.
Luna cadde a terra, svenuta
-Luna, Luna-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: zac99superkill