Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LoonyW    22/01/2012    3 recensioni
Drabble dedicata a Luna.
La battaglia di Hogwarts imperversa; sai che è solo questione di tempo.
Il pericolo è dietro l'angolo, da dove arriverà l'aiuto?
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'The resistance. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         L’altra metà della radigorda.

 
I lampi verdi e rossi che ti balenano intorno contrastano con il buio della notte. (Sembrano quasi Gorgosprizzi)
È il caos, la battaglia imperversa.
Ti chiedi quando arriverà l’incantesimo che ti porterà via.
Tutto sommato, pensi, potrai rivedere tua madre.
Uno scoppio, e la parete vicina crolla. Lanci incantesimi nell’aria, cercando di difenderti.
Una risata ti fa venire la pelle d’oca; sai che è questione di tempo.
Vedi una luce verde venirti incontro; una mano calda ti afferra il braccio e ti trascina a terra, al riparo.
Il volto di Neville, affannato e preoccupato, ti sorride.
Sei al sicuro, ora.

 
 
È la prima drabble che io abbia mai scritto (per pura mania, di cento parole esatte), per di più sulla coppia Luna/Neville, anche se c’è solo un accenno (questione di parole XD). In realtà, anche se l’apparizione di Neville è fugace, è significativo il suo gesto. A buon intenditor, poche parole! Che ve ne pare? :)
P.s. Il titolo è un adattamento del “l’altra metà della mela” per Luna. La radiogorda, citata nei libri, è un bulbo verde usata per allontanare i plimpi ghiottoni!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoonyW