Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    22/01/2012    2 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”.
Questa volta non ho niente di importante da dire, di conseguenza passo direttamente a rispondere a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Professor Shinigami: In effetti la battaglia si sta facendo davvero molto cruenta, e te ne accorgerai soprattutto in questo e nei prossimi chap ;). Jack ha la pelle dura perché per ucciderlo bisogna disintegrarlo senza nessuna freccia nei paraggi … e la cosa è parecchio dura, visto che le spara in continuazione >.< e fa parte dei cattivi soprattutto per la sua malvagità e la sua voglia di uccidere … per questo il gruppo deve difendersi bene contro di lui se non vuole fare una brutta fine >.<. Non hai tutti i torti: visto quanto è arrabbiato, il Boss potrebbe sul serio trasformarsi in SSJ o in Hulk XD soltanto che, a quel punto, l’A.P.M. non avrebbe sul serio nessuna speranza di vittoria >.< ma sapete come si dice … la speranza è sempre l’ultima a morire ù.ù. Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

KH Fan: In effetti per ora l’A.P.M. è in svantaggio contro l’O.D.M. e i suoi Itres, ma in fondo c’era da immaginarselo dato gli avversari che si trovano davanti … anche se bisogna dirlo: Pietro è così forte soprattutto grazie al Boss, visto che con Malefica si è dovuto equipaggiare da solo XD invece Jack sembra immortale in quanto l’unico modo per ucciderlo è disintegrarlo in mille pezzettini senza frecce in giro (è vero che bisogna distruggere anche l’S.D.F., ma quello si trova al Castello purtroppo >.<) e il Distruttore è nientemeno che il più forte degli Itres, nonché il più ostico a causa del suo potere speciale >.<. Penso che il momento in cui si scoprirà la vera identità del Boss lo state aspettando tutti … e potete stare tranquilli, perché il momento finalmente sta per arrivare ;)! Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo Capitolo, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 27: La Battaglia dei Guerrieri! Desk il programma!!



Torniamo a vedere come sta procedendo la battaglia dell’A.P.M. contro gli Itres, perché, nonostante all’apparenza il gruppo di combattenti per la libertà non dovrebbe avere difficoltà, in realtà c’è un fattore che gioca a favore dei mostri … il numero!
“Dannazione, sono tantissimi!” fece Victor digrignando i denti per l’elevata quantità di nemici … Ma non era l’unico problema in quel momento, infatti Paperino aggiunse anche “Oh no, siamo circondati!”
Tutta l’A.P.M. (a parte Yen Sid e Topolino che erano impegnati a combattere contro le Roccaforti e Vest che si stava battendo con Desk) era riunita nel mezzo del campo di combattimento … ed era circondata da Itres Guerrieri di tutti i tipi, c’erano tutte le razze di mostro giunte fin lì a parte le torri.
“E ora cosa facciamo?” domandò subito Clarabella preoccupata per la situazione.
“Una cosa è sicura: io non mi arrendo senza combattere!” disse però Pippo che non aveva intenzione di mollare nonostante l’elevate numero di nemici.
Vedendo quanto il cane antropomorfo fosse determinato, Thor sorrise e disse “Hai ragione Pippo … diamogli una lezione!!!”
A quel punto tutto L’A.P.M. si mosse per tentare di attaccare gli Itres Guerrieri e Victor fu il primo ad agire scagliandosi verso i Volanti: non riuscendo a colpirli in quanto erano troppo in alto per lui, decise di utilizzare il suo attacco migliore per stenderli tutti in un colpo.
“Mille Spadate del Destino! Dragone Verde!” il ragazzo sparò un enorme drago verde dalla sua spada che travolse gran parte dei Guerrieri Volanti uccidendoli e facendoli svanire in particelle di oscurità.
“Sistemati!” fece subito Victor con un sorriso … per poi accorgersi che alcuni erano ancora sopravvissuti all’attacco ed erano pronti a lanciarsi di nuovo contro di loro “Maledizione, adesso non potrò usare il mio attacco più forte per un po’!” fece il ragazzo digrignando i denti … ma senza arrendersi comunque: anche se non poteva usare il suo colpo migliore, non significava che era già sconfitto.
Intanto Merlino e Paperino stavano avendo delle difficoltà contro cinque Guerrieri Fantasma “Maledizione, il loro corpo è intangibile, come li battiamo?” fece il papero preoccupato.
Il mago si limitò a rispondere dicendo “Semplice … con lo stesso attacco con cui li abbiamo intrappolati prima!” e sparò un Blizzaga grazie al quale riuscì a distruggerne due.
“Evvai, siamo riusciti a farli fuori!” esultò subito Paperino.
Ma Merlino lo mise in guardia “Fai attenzione … gli altri 3 presenti sembrano aver capito cosa vogliamo fare!” in effetti gli altri Guerrieri Fantasma non sembravano aver intenzione di farsi colpire … tanto che uno di loro per poco non tagliò la testa al povero mago.
“Tutto bene?” domandò subito il papero preoccupato per il maestro.
“Si non preoccuparti …” per fortuna si fece solo una piccola ferita alla guancia.
La situazione si stava facendo complicata: finché quei mostri avessero schivato i Blizzaga, non sarebbero mai riusciti a distruggerli, dovevano farsi venire un idea … e alla svelta!
*Come possiamo batterli …* dopo averci riflettuto un po’, Merlino si ricordò ciò che aveva fatto con Aeroga e … *Ma certo!* immediatamente parlò all’orecchio di Paperino dicendogli il piano che aveva in mente.
“Speriamo che funzioni …” si limitò a dire il papero.
Subito dopo Paperino creò un Aeroga per cercare di prendere tutti e 3 i Guerrieri Fantasma … e ci riuscì, perché il raggio di azione della magia era abbastanza grande da risucchiarli tutti!
“Perfetto e ora …” infine Merlino, con un Blizzaga, riuscì a congelarli ed a distruggerli.
“Ora sì che sono sistemati!” gridò il papero saltando di gioia.
“Adesso sistemiamo l’altro gruppo!” alle parole di Merlino, il mago e il suo allievo si diressero verso un altro gruppo di Guerrieri Fantasma per poter sistemare anche loro ...
Nel frattempo Aqua e Terra continuavano a combattere senza problemi contro i Guerrieri normali … essi non erano alla loro altezza e i due Custodi del Keyblade riuscivano a batterli senza difficoltà sotto lo sguardo di Clarabella e Chiquita.
Invece Thor e Pippo avevano delle difficoltà contro i Guerrieri d’Oro a causa della loro notevole difesa.
“Certo che sono duri da battere!” confessò Pippo vedendo che i loro colpi non servivano a niente contro di loro.
“Come possiamo sconfiggere dei nemici con una resistenza simile?” chiese allora Thor notando che persino i suoi potentissimi fulmini venivano respinti da quegli Itres.
Il cane antropomorfo ci pensò un po’ su … e alla fine ideò una possibile soluzione al problema “Forse dobbiamo colpirli con una potenza tale da distruggergli l’armatura, senza essa non potranno più combattere!” in effetti non era male come piano, magari avrebbe funzionato …
“Proviamo!” disse infatti Thor.
Il Dio, senza perdere ulteriore tempo, utilizzò uno dei suoi tuoni per colpire lo scudo di Pippo e circondarlo con l’elettricità del suo colpo. Subito dopo il biondo impugnò il suo martello e, insieme al suo compagno, si diresse velocemente verso il plotone di mostri.
“Prendete questo!” gridarono i due insieme riuscendo a prendere i Guerrieri d’Oro e a distruggere tutte le loro armature con un colpo combinato: senza la loro difesa, quegli Itres si dissolsero subito in particelle di oscurità.
“Funziona!” esultò subito Pippo nel vedere che una delle sue idee aveva funzionato.
“Ora occupiamoci degli altri!” si limitò invece ad esclamare Thor puntando il resto del gruppo.
L’A.P.M. sembra convinta di star riuscendo a vincere la battaglia … ma in verità tutto si sta svolgendo secondo i piani dello Squadrone Guerrieri!
Essi stanno spingendo il gruppo in un punto preciso e li stanno facendo avanzare sempre più verso il centro … in modo da poterli circondare da ogni lato e non lasciargli alcuna via di scampo …
Ma il piano degli Itres funzionerà contro l’A.P.M.?

Ma, mentre quei mostri cercano di attuare il loro piano, vediamo come se la cavano le Roccaforti contro Yen Sid e Topolino …
“Dobbiamo fare attenzione!” fece lo stregone sapendo il pericolo che rappresentavano quelle torri.
Ma il piccolo topo era sicuro di poter vincere “Lì uccideremo nello stesso modo dell’altro!”
Infatti il futuro sovrano provò subito a sparare un Blizzaga contro di loro, ma una delle due Roccaforti riuscì ad intercettarlo e a sparargli addosso prima che riuscisse a lanciare la sua magia.
Topolino riuscì ad evitare all’ultimo il colpo, ma rimase comunque impressionato da ciò che avevano fatto “Sembra che abbiano imparato …”
“Allora dovremo farli fuori in un'altra maniera!”si limitò allora a dire Yen Sid.
“Ma come?” domandò allora il piccolo topo che non sapeva in che altro modo reagire.
Lo stregone, portando avanti a sé le mani, si limitò a dire “Tu fai come faccio io e vedrai!” così i due tentarono una magia Firaga (una per ogni Roccaforte), ma esse vennero annullate da una bomba sparata da entrambe le torri.
“Vediamo come se la cavano contro questo!” Yen Sid tentò allora un Aeroga tagliente, che però venne evitato dalle Roccaforti grazie al Teletrasporto.
“Oh no, sono anche in grado di spostarsi da un punto all’altro … questa non ci voleva!” Topolino, capendo che gli avversari erano davvero tosti da eliminare, tentò un Blizzaga che non andò a segno per una fiammata mandata dalla Roccaforte; il fuoco tra l’altro colpì in parte anche il piccolo topo ferendolo al braccio sinistro.
“Maledizione …” fece il futuro sovrano toccandosi la ferita.
Le due torri, vedendolo in difficoltà, tentarono di eliminarlo bombardandolo con le loro armi … ma all’ultimo per fortuna intervenne Yen Sid che con un Reflexga riuscì a difendere se stesso e il suo allievo.
“Grazie maestro!” fece Topolino che se l’era vista davvero brutta.
Lo stregone, dopo averlo curato con un Energiga, disse “Forse ho trovato il modo di distruggerle … tu rimani qui e riposati: al resto ci penso io!”
Sicuro di ciò che diceva, il Leader dell’A.P.M. si teletrasportò sopra la testa di una delle Roccaforti e, utilizzando un Firaga, riuscì a distruggere il tetto della torre potendo penetrare così al suo interno.
*Lo sapevo: la cima è meno dura rispetto al resto!* pensò Yen Sid vedendo le sue teorie confermate.
Appena fu all’interno dell’Itres, lo stregone utilizzò un Magnetega, grazie al quale riuscì a distruggere la Roccaforte raggruppano i mattoni di cui era composto.
“Evvai, è riuscita a farne fuori un'altra!” esultò subito Topolino guarito totalmente dalla ferita di prima grazie al maestro.
Yen Sid, avendo raggruppato i mattoni di cui era composta la torre grazie alla sua magia, tentò di distruggere l’altra lanciandogliele contro … senza però sortirgli nessun danno!
E questo per una particolarità delle Roccaforti che incuriosì subito Yen Sid “Interessante: sembra che in pochi secondi riescano a memorizzare gli attacchi avversari e a reagire di conseguenza … in questo caso ha reso il suo corpo più resistente per difendersi dal mio attacco di prima!” fece infatti dopo aver raggiunto l’allievo con un Teletrasporto.
“Ma allora il piano con cui ha distrutto l’altra Roccaforte non funzionerà! Adesso come facciamo a distruggerlo?” chiese allora il piccolo topo allo stregone, che era di gran lunga più saggio di lui.
Yen Sid non disse niente, ma la Roccaforte approfittò di quel momento di paura per cominciare a bombardare i due con le sue armi: i due dovettero difendersi sparando entrambi i Firaga, ma una bomba riuscì a superare le loro difese e a colpire il piccolo topo ferendolo gravemente e costringendolo a sputare sangue.
*Sembra che abbia potenziato anche i colpi …* pensò lo stregone vedendo come una singola bomba aveva conciato il suo allievo.
Yen Sid allora sparò un Aeroga per tentare di difendersi dalle bombe … e infatti le armi avversarie, appena entrarono in contatto con la sua magia, si auto distrussero immediatamente.
Nel frattempo Topolino, ripresosi grazie ad un Energiga, si lanciò contro l’ultima Roccaforte rimasta e riuscì a prenderla con un Colpo Fire … senza però sortire nessun danno!
“La sua difesa è più grande di quel che pensavo!” esclamò il piccolo topo mentre la torre, approfittando della vicinanza avversaria, sparò delle stalattiti e dei fulmini contemporaneamente verso il nemico.
Per sua fortuna Yen Sid riuscì a frapporsi all’ultimo e, grazie ad un Reflexga, difese sia se stesso che il suo allievo dall’attacco avversario “Riesce ad imparare le nostre mosse in poco tempo … non sarà facile batterlo …”
“Se solo riuscissimo a rivoltargli contro le sue bombe …” fece allora Topolino stringendo i pugni, avendo capito che le armi avversarie erano tanto forti da poter sconfiggere anche la Roccaforte stessa ...
E furono proprio le parole del futuro sovrano che fecero venire un idea a Yen Sid *Aspetta un secondo … quando sono entrato dentro la Roccaforte, ho notato che c’erano diverse bombe … quindi …* “Ehi, Topolino!”
Chiamato l’allievo, gli disse a bassa voce ciò che aveva in mente, e il piccolo topo annuì subito “Facciamolo!”
I due cominciarono a creare un enorme Magnetega proprio quando la Roccaforte ricominciò a bombardali con i suoi attacchi … ignara che così stava solo facendo il loro gioco!
Infatti, grazie alla magia, riuscirono a raggruppare tutte le bombe che gli venivano lanciate contro nel Magnetega … le altre, ossia quelle che erano dentro la torre, vennero attratte dalla magia, ma, essendo il muro dell’Itres a separarli dall’attacco, esse si scontrarono contro la muraglia della Roccaforte indebolendolo non poco.
“Adesso!!!” capendo che era il momento propizio, Topolino e Yen Sid usarono il Magnetega per lanciare le bombe verso l’Itres che, per i troppi colpi subiti dalle sue stesse armi, non riuscì a resistere e crollò miseramente … anche l’ultima Roccaforte era stata battuta!
“Vittoria!!!” esultò il piccolo, incredulo del fatto di essere riuscito ad eliminare dei nemici tanto tosti.
Ma la battaglia non era ancora finita, e infatti lo stregone, nonostante la vittoria appena ottenuta, disse “Adesso sarà meglio andare ad aiutare gli altri … prima che sia troppo tardi!”

Ora passiamo all’ultimo incontro rimasto e che non siamo ancora riusciti a vedere … ossia Vest vs Desk! Come starà procedendo la loro lotta?
Grazie al Virus di Kev, ora il ragazzo poteva colpire il programma … e per questo era ormai sicuro di avere la vittoria in pugno “Ora sarà molto più semplice batterti, scherzo della natura!”
Ma il membro dell’O.D.M., di tutta risposta, scoppiò a ridere sonoramente: se il suo avversario pensava che era già finita si sbagliava di grosso! “Anche se adesso puoi colpirmi, non significa che hai vinto! Del resto mi basterà ucciderti, poi prendere la siringa e spezzarla, in questo modo annullerò prontamente l’effetto del veleno … senza contare che da adesso anch’io posso infettarti …”
“Non ci riuscirai mai!” Vest partì immediatamente all’attacco e lo colpì con una palla di fuoco sul viso senza dargli possibilità di difendersi ... nello stesso momento pensò *Non posso attaccarlo da vicino … altrimenti mi contagerà e per me sarà la fine!*
Però Desk, ripresosi velocemente dal colpo, riuscì con una velocità incredibile a colpire Vest in faccia con un pugno “Centrato … adesso si che sei finito!” infatti, grazie a quel colpo, era riuscito ad infettarlo col Virus di Kev … e quella non era certo una bella notizia per Vest.
*Oh no … questa non ci voleva …* il fratello di Victor era visibilmente preoccupato per la cosa.
“Sei finito, insetto!” esclamò il programma convinto che, grazie al fatto che l’aveva contaminato, aveva la vittoria in pugno.
Ma … “Taci, non hai ancora vinto!” Vest, con una velocità notevole nonostante lo stato in cui era, partì all’attacco e colpì Desk con una sciabolata sul petto provocandogli una leggera ferita.
“Sei ancora veloce nonostante tutto … bene … vorrà dire che mi divertirò ad ucciderti!” il programma reagì con una “Melodia Esplosiva” riuscendo a colpire il ragazzo e a provocargli qualche ferita.
Tuttavia il giovane non demorse e scattò in avanti nel tentativo di trafiggerlo ... senza riuscirci a causa della “Barriera Melodica” usata dal membro dell’O.D.M., che subito dopo usò una mossa alquanto strana: circondando il suo pugno con la barriera, lo colpì con esso, facendogli uscire sangue dalla bocca.
“Non riuscirai mai a battermi, pivello!” esclamò Desk con un sorriso diabolico.
Vest però si rimise in piedi e sparò una sfera di ghiaccio contro il programma talmente velocemente che lo colpì inevitabilmente.
Il membro dell’O.D.M., rimettendosi in piedi, sparò una stalattite di ghiaccio tramite il suo flauto che il giovane evitò all’ultimo … dando però la possibilità a Desk di colpirlo con “Missile Melodico” e ferirlo al braccio sinistro.
“Visto, sono troppo forte per te!” esclamò il programma di nuovo con un sorriso maligno.
Senza perdere ulteriore tempo, il membro dell’O.D.M. suonò una melodia che fece cadere dei massi addosso a Vest colpendolo.
Il ragazzo si rialzò a fatica e tentò un colpo con la sua sciabola che purtroppo venne schivato, così, vedendo la difficoltà in cui era, tentò il suo attacco più forte “Doppia Sciabolata! Taglio Definitivo!”
Esso consisteva nel creare un enorme tempesta tagliente … che riuscì a travolgere Desk, il quale non si aspettava una cosa del genere, e a provocargli parecchie ferite in tutto il corpo, anche se da nessuna di esse usciva del sangue.
“Come puoi vedere, sono ancora in grado di tenerti testa, buffone …” fece Vest con un sorriso … comunque provato per il fatto di star combattendo con il Virus di Kev dentro di sé …
Il programma, pulendosi i vestiti, disse con un sorrisino “A quanto pare la cosa si fa interessante … vorrà dire che comincerò a fare sul serio!”
Detto questo, Desk cominciò a suonare una melodia … una melodia che fece cadere su Vest un enorme raggio giallo venuto dal cielo … ma che diamine ...
“E ora cosa stai facendo?” domandò Vest incredulo.
“Aspetta e vedrai …” si limitò a rispondere il programma.
Il membro dell’O.D.M. suonò un altra melodia … e finita essa lasciò cadere il flauto a terra ... in quanto ormai non gli serviva più!
Infatti, grazie all’ultimo suono, Desk si era trasformato in un arma vivente: al posto delle braccia gli spuntarono due spade molto taglienti, gli venne fuori una “coda” che in realtà era una frusta spinata e sulla schiena si crearono due trapani enormi.
Come se non bastasse tutto questo, era anche in grado di trasformare la sua lingua in un cannone e di sparare raggi laser dagli occhi … era diventato un autentico mostro!
Il fratello di Victor rimase di sasso davanti allo spettacolo che si era mostrato davanti ai suoi occhi “Incredibile … è mutato totalmente!!!!”
Il programma, con una risata che non faceva presagire niente di buono, si leccò le labbra e disse “Da adesso … comincia il vero divertimento!!!!”

L’A.P.M. sta riuscendo a distruggere gli Itres dello Squadrone Guerrieri, senza sapere che in realtà i mostri hanno escogitato una trappola per circondarli. Nello stesso istante Topolino e Yen Sid sono riusciti ad avere la meglio sulle due Roccaforti rimaste e continua la battaglia tra Vest e Desk, durante la quale entrambi sono stati contagiati dal Virus di Kev e il programma si è trasformato in un arma vivente. Alla fine vincerà l’O.D.M. o l’A.P.M.? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Come avete potuto vedere, in questo chap ho deciso di concentrarmi soprattutto sulla battaglia contro gli Itres, i quali, come avete visto, stanno cercando di attirare tutto l’A.P.M. in una trappola in quanto in uno scontro diretto non riuscirebbero a vincere … ce la farà il gruppo di combattenti per la libertà a capirlo prima che sia troppo tardi?
Inoltre, per fortuna, Topolino e Yen Sid sono riusciti a distruggere tutte le Roccaforti e la battaglia tra Vest e Desk prosegue mentre entrambi sono infettati dal Virus di Kev che un tempo apparteneva a Back e il programma (che è molto simile a Sark, il personaggio dell’immy del Capitolo ;)) si è trasformato in una vera e propria arma vivente … ce la farà il fratello di Victor a sconfiggerlo nonostante la situazione gli sia sfavorevole? Lo scoprirete nei prossimi chap ;).
Infine porgo a tutti un caloroso saluto, ci vediamo domenica 29 Gennaio per il nuovo Capitolo di “L’Ascesa del Re!” che vedrà la fine di alcune battaglie :) anche se non si sa a favore di chi >.<.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99