Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: annamaria20    22/01/2012    1 recensioni
Buongiorno! Comincio col dire che ho cancellato veramente molte storie perchè o non mi andava di finirle o erano brutte.
Qui ci saranno tre concorrentI che interpreteranno le bellissime sirenette di uno dei miei programmi preferiti!
Vabbè se vi va leggete!!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Una ragazza dai lunghi capelli corvini camminava fiera sulla pista della passerella.
Heather, che era il nome della bella ragazza, aveva un lavoro ovvero quello della modella nella "ditta familiare" .
Indossava una maglietta fucsia, un gonnellino hawaiano e dei sandali bianchi con dei fiori che le venivano fino alle ginocchia.
Alla ragazza piaceva il suo mestiere, dato che la rendeva popolare nella sua scuola e poteva guadagnare qualche spicciolo per fare shopping.
Dunque, sfilava davanti ad un pubblico di cento persone, che erano venute a vederla da ogni dove in abiti succinti.
Le tribune erano popolate dai suoi amici e dalle sue amiche, da importanti personaggi della moda hawaiana che erano venuti a vedere le creazioni dei suoi genitori e da ragazzi che lei nemmeno conosceva ed erano accorsi soltanto per ammirare un fisico scolpito.
In fin dei conti, tra quella banda di ragazzi sconosciuti aveva trovato il suo, Alejandro.
Stavolta però lui non c' era.
Loro avevano litigato per colpa dei genitori.

*Inizio Flashback*
Due personaggi molto noti ad Honolulu ovvero i genitori di Alejandro, erano in piedi sulla soglia della casa dei Wilson.
Questi non avevano una buona relazione nè con la futura coniuge del figlio nè con i genitori di questa.
Si erano quindi inventati che il figlio gli aveva raccontato che aveva visto la sua ragazza baciarsi con un' altro ragazzo e in preda alla disperazione aveva raccontato tutto alla famiglia.
Ma tutto questo non era affatto vero.
Quindi questi si misero a bussare con foga e dopo un po apparve la madre di Heather, che stava guardando un po di televisione.
- Signora Wilson, sua figlia ha tradito Alejandro pertanto siamo venuti a dirle che non vogliamo che stiano più insieme. -
Heater che era nascosta dietro alla tenda ascoltava impaziente la discussione e si chiedeva perché il suo ragazzo avesse detto tutte quelle cose sul suo conto.
- Ma mia figlia, non mi ha detto niente! -
Borbottò la donna abbassando lo sguardo. Era cosciente che la figlia non fosse un' angelo però non a tal punto da rovinare il suo amore.
- Se nostro figlio ha detto una cosa del genere vuol dire che ha ragione o crede che sia un bugiardo? -
Disse la signora Burromuerto sbattendo velocemente gli occhi e muovendo il piede.
La donna fece accomodare i due per poi andare a prendere Heather che fece la figura della fessa che era nascosta dietro alla tenda.
- Ma io non ho fatto niente! -
Urlò lei appena sua madre e i Burromuerto fissarono la mora con aria impaziente.
- E quello che direbbe una colpevole! -
Sbraitò la madre di Alejandro che aveva battuto dietro alla schiena del marito il cinque.-
Heather, che non sapeva cosa potesse fare in quella situazione cominciò a piangere e corse in camera sua, sbattendo la porta.
*Fine flashback*

Così dopo aver ripensato alla rottura col suo bellissimo ragazzo spagnolo, si rimise a camminare, andando dietro alle quinte, dove il padre l' abbracciò.
La sfilata era finita, così Heather si mise l' abbigliamento con cui era venuta alla sfilata e uscì.
Lì davanti, con un ombrello nero ed una macchina del medesimo colore, la stava aspettando il suo ragazzo, che non le aveva ancora spiegato quello che era successo.
Per questo Heather era ancora molto incavolata.
- Ciao Heathy, come è andata la sfilata? -
Disse lui prendendole la mano per poi prendersi un cazzotto in faccia che, non si aspettava.
- Ma che ho fatto? -
Borbottò lui lasciando la mano della ragazza che si era messa a camminare molto più velocemente di lui e lasciandoselo alle spalle.
- Uffa Heather sta piovendo, vieni qui sotto l' ombrello. Già sei acida quando stai bene immaginiamoci quando sei malata.-
Sbuffò. Cos' altro poteva fare in quella situazione?
Aveva un fidanzato bello, muscoloso, innamorato e con un' accento bellissimo ma stupido da paura.
- Al, vattene subito! -
Heather si era girato di scatto e implorava di essere lasciata da sola.
- NO! -
Urlò lui. Heather si mise a correre spaventata, bagnandosi le scarpe e i pantaloni così come Alejandro che le veniva dietro.
Arrivò al grande scoglio.
L' unico modo di scampare dalle voglie maniache di Alejandro era quello di mettersi sulla punta dello scoglio.
Heather sapeva tra l' altro, nuotare anche molto bene e se fosse caduta si sarebbe potuta salvare.
Lì vide altre due ragazze. Chissà cosa ci facevano lì.
Angolino Autrice
Ciao a tutti!
Questo capitolo è stato un pochino più cortino, perché non sapevo più che avventura inventarmi per Heather.
Cleo non è come lei, lo so....
Ma vabbe la storia è mia e faccio come mi pare ;D .
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: annamaria20