Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: __Astronomy__    22/01/2012    7 recensioni
Allora, prima fic =) semplicemente una raccolta Zero x Yuuki
#1
E allora, nelle tenebre del loro peccato, compariva una flebile ma luminosa fiammella che –per qualche strano paradosso- era in grado di nascondere a entrambi, con la sua luce, la terribile e soffocante strada del livello E.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2

Gun

 

L’aveva sentito subito, il fastidioso ma aspettato – come non percepire  anche da lontano quel profumo carico di rimpianti? – freddo contatto della pistola contro la tempia.
Si era concessa un sospiro, un sorriso triste e poi si era voltata, incurante della sua sorte, fissando con intensità gli occhi indaco del nemico.
E nell’infinità  di quell’attimo in cui i loro sguardi si erano incrociati – incatenati-  aveva visto il suo volto tremare - Rabbia? Odio? Desiderio?- .
E infine era arrivato il calore, questa volta inaspettato, delle labbra di lui contro le sue, e la pistola, puntata ancora per qualche secondo contro di lei, era caduta.

 

Word:105

 

 

 

 

 

 

Nota dell’autrice:

Ehilà! :D ho aggiornato presto, visto che brava? J Cooomunque, sono abbastanza contenta di questo capitolo :D e questa volta il titolo mi piace *gongola* anche se il tema è usato e stra-usato... Vabbè, ci tenevo a scrivere qualcosa del genere...
Poi, un grande, grande grazie a chi ha recensito (erano positive, che bello! =D ) e anche a chi ha semplicemente letto
J spero che sia piaciuta anche questa Drabble....
A presto

Cenere

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: __Astronomy__