Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    22/01/2012    2 recensioni
i, Forse, se avessi avuto la parte di Edward Cullen, lavorare insieme a Kristen, sarebbe stato un grande onore, oltre che imparare dal suo talento.
Potevo dire che facevo questo provino per lei. Solo perché c’era lei.
Chissà come sarebbe andato il futuro? Chissà come sarebbe andato il provino? Chissà come era Kristen Stewart di persona? Chissà ……………………………………..se era la mia opportunità?
Domande e solo domande a cui avrei dato una risposta l’indomani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao!

preciso che questo capitolo non si basa su fatti reali…ma non so sentivo di dover scrivere i fatti che ho raccontato..non vi anticipo nulla…spero come sempre che vi piaccia..spero che lasciate qualche recensione..insomma non so più cosa dire. Ok ringrazio tutte le recensioni del capitolo precedente..ringrazio chi legge in silenzio..insomma tutti!

alla prossima 

Mara Cullen

 

 

 

Robert

 

 

 

camminavo per le strade di New york in attesa di riprendere a girare..ad ogni angolo che giravo incontravo fan che volevano  una foto e un'autografo…le accontentavo tutte..perché mi sembrava giusto farlo…"scusa?" domandò una voce alle mie spalle…mi voltai di scatto…la fissai curioso.."si?" chiesi osservando la ragazza di fronte a me..lei arrossì all'istante.."oh non ci posso credere..Robert Patti..!" la sua voce si interruppe sul mio cognome era diventata blu..era andata in iperventilazione.."tutto ok?" domandai preoccupato…lei si sventolò un pezzo di carta in viso per darsi aria..abbasso lo sguardo in evidente stato di imbarazzo.."si..si..oh..non ci posso credere tu..tu.sei qui davanti a me..!" farfugliò scoppiando a piangere…sorrisi..quella ragazza mi trasmetteva una dolcezza infinita.."si..ma non c'è bisogno che tu pianga in questo modo sono solo Robert!" affermai porgendole un fazzoletto..lei fisso incredula la mia mano…"solo Robert.?tu sei molto più di Robert..tu..tu..sei..insomma!" balbettò confusa..non riusciva a trovare le parole giuste per mettere assieme un discorso completo..la fissai interrogativo.."io sono solo Robert !

" ripetei sospirando…lei alzò nuovamente lo sguardo e le sue lacrime erano scomparse…"intendevo che per me non sei solo Robert ma una guida..un'idolo..tu mi hai fatto credere ancora nei sogni..e sopratutto che l'amore vero esiste..insomma tu e Kristen..siete unici!" rivelò con un sorriso luminoso..rimasi spiazzato dalle sue affermazioni.."come io e Kristen?amore vero?" chiesi confuso..non capivo o facevo finta di non capire…"oh..si..e vero..voi effettivamente non state insieme..ma sotto sotto..c'è molto di più di quello che dite..lo dicono i vostri occhi quando siete assieme!" spiegò la ragazza con immenso interesse..mi faceva una grande tenerezza…"ah..davvero? ma chi lo sà….comunque continua a sognare!" esclamai verso la ragazza…sul suo viso ritornò un'espressione serena.."ok scusami..non volevo disturbarti..volevo chiederti un' autografo se non ti spiace!" mi chiese porgendomi  un foglio e una penna..li fissai per qualche istante.."ma no..come ti chiami ?" domandai mentre stringevo tra le mani il foglio e la penna.."Emy!" farfugliò ansiosa…sorrisi…firmai sul foglio mentre la sentivo trattenere il respiro…alzai il mio viso e le porsi il foglio firmato.."ecco!" affermai mentre lei prendeva tra le mani il foglio.."gra…grazie Robert!" esclamò iniziando a tremare come una foglia…."e..non dire insomma che mi hai visto qui a nessuno..per lo meno per un po'!" le chiesi implorante.."certo..non ti preoccupare..nessuno saprà dove sei!" promise alzando la mano e facendo il gesto di cucirsi la bocca..scoppiai a ridere…"ciao Emy!" la salutai mentre mi voltavo  e le sorridevo per l'ultima volta.."ciao Robert!"  rispose mentre mi fissava incantata...

ritornai sul set ancora pensando alla fan un po' pazza che avevo incontrato…non riuscivo a capire le ragioni che spingevano la gente a volermi così tanto bene a farmi diventare il loro idolo..io che non avevo nulla di speciale..io che mi reputavo solo un ragazzo normale che cercava di fare del suo meglio nel lavoro che aveva scelto di fare nella sua vita…..io che non avevo nulla da dire..che durante le interviste affermava cose pazze e che a volte nemmeno io capivo.io che non mi sentivo nessuno..nemmeno in quel momento..neppure se tutti dicevano che ero diventato o stavo diventando il nuovo James Dean..ero solo Robert…mi  rifugiai nella mia roulotte e richiusi la porta dietro di me come se quel gesto potesse chiudere tutto fuori e farmi ritornare quel ragazzo di Londra che non aveva nulla in mano…quel ragazzo che viveva giorno dopo giorno solo della sua musica e di qualche film..

mi sedetti sulla poltrona del trucco e nascosi il viso tra le braccia….perché tutti si ostinavano a dire che ero un sex sinbol…

io non lo ero..non ero un macio..ero un ragazzo di stazza normale…

io che avevo avuto la fortuna di conquistare la ragazza dei miei sogni..io che mi sentivo di non meritare nulla..forse avevo paura che tutto potesse scomparire..

che il mio lavoro di recitazione potesse scomparire dalle mie mani..che l'amore di Kristen potesse dissolversi..

la mia paura più grande era di perderla…non lo avrei sopportato….

ma perché ero tormentato da quei pensieri così negativi?

non lo sapevo..mi ero svegliato con un brutto presentimento..come se sospettassi che qualcosa stava per accadere…

rabbrividì al solo pensiero….

chiusi gli occhi per un'attimo..

"ehi Rob?!" qualcuno mormorò alle mie spalle..alzai il viso di soprassalto..mi voltai ..

"Emily!"

"stavi dormendo?!" mi chiese con un sorriso…

"no..no..mi stavo riposando…dimmi cosa posso fare per te?" domandai mentre mi stropicciavo gli occhi…

avanzò di qualche passo incerta se rimanere sula soglia della porta o avvicinarsi...

"ecco..mi chiedevo..ecco..stasera ti va' di uscire con me?" domandò…sul suo viso comparve un leggero rossore…

la fissai cercando le parole giuste per declinare l'invitto..non era proprio il caso di uscire da solo..anche se eravamo amici…c'erano pettegolezzi che dicevano che tra me e lei c'era un feeling..non volevo che si fraintendesse ….ma quello che mi preoccupava di più erano i pensieri di Kristen…

"non offenderti Emily…ma non credo che sia una bella idea..sarò sincero con te..non voglio complicazioni!" asserì alzandomi in piedi…

la sua espressione cambio..era triste…offesa.."ok..capisco benissimo..ma comunque con noi sarebbero usciti anche gli altri..davvero pensavi che io ..e te..!" …scoppiò a ridere..

la fissai interrogativo.."si…so che non faresti mai una cosa simile..siamo amici..ma ho paura del gossip..sono stanco di dover smentire cose che non esistono!" 

"oh andiamo Rob…dai ascolto al gossip? io non ho lo mai fatto..a quest'ora sarei fidanzata con tutti i miei partner con cui ho lavorato!" spiegò posando la sua mano sulla mia…"si lo sò.. a me non me ne frega niente del gossip..ma sai..non voglio darne altro..anche se non è vero..per cui questa sera starò in albergo!" conclusi allontanandomi  da lei..non so ma quel gesto mi diede più sicurezza…

"ok..se cambi idea sai dove trovarci!" asserì lei avvicinandosi alla porta…"ok..!" risposi con un bel sorriso…

lei mi fissò per qualche istante e poi scomparve dietro la porta del camper..

non ero tanto sicuro, ma il suo viso qualche minuto prima  aveva mostrato emozioni diverse da quelle dette, avevo letto la delusione sul suo viso..ma non potevo farci nulla..sarei stato bravo..avevo promesso a Kristen di non fare cose stupide..sapevo che lei si fidava di me..era delle altre di cui non si fidava…presi il cellulare dalla tasca dei jeans..scorsi la rubrica e trovai il suo nome…scrissi un messaggio..

"ciao amore! tutto bene?mi manchi così tanto!non vedo l'ora di vederti al comic con!ci sentiamo più tardi!ti amo!Rob!"

inviai il messaggio e fissai il cellulare come se la sua risposta potesse arrivare in un secondo..

sapevo che era sul set a girare  e che il messaggio lo avrebbe letto più tardi..

sospirai..quanto era brutto restare lontano dalla persona che ami…

misi in tasca il cellulare…indossai il giubbotto e uscì dal camper….

 

 

 

Kristen

 

"è dai Kris non essere preoccupata!" affermò Dakota  seduta vicino a me…

avevo il viso coperto tra le mani…"lo so..il gossip..tutto questo è finto..ma..Emily..è una bellissima ragazza e Rob..beh è Rob!"

"si…e Rob..il tuo Rob..quello che ha fatto tanto per averti..quello che ti ha aspettata per un'anno..quello che darebbe la vita per te!"

alzai il mio sguardo e incontrai i suoi occhi…"non hai capito…non sopporto che quella la guardi in quel modo..forse non sa  che Robert Pattinson è impegnato con me!" spiegai con furia incontrollabile…

"Kris smettila di vivere ogni stupido gossip come la cos a più peggiore..conta solo quello che prova Rob non quello che scrivono questi giornalacci senza fondamento!"

mi alzai in piedi…iniziai a camminare nervosamente per tutto il set…"ti rendo conto che io sono qui e lii lì..non sopporto questa situazione..devo verificare che quella lì capisca che Rob è of limit!" affermai gesticolando..

Dkota si alzo in piedi e mi blocco per le spalle.."guardami Kristen .purtroppo siete attori..non puoi correre sul set per controllarlo sempre..alla fine rovinerai tutto!" la fulminai con lo sguardo.."io?" domandai oramai sull'orlo  di una crisi isterica.."si tu!" confermò Dakota con serietà..alzai gli occhi al cielo.."io non rovino proprio nulla ,..semmai tutelo e proteggo ciò che è mio..quindi vado a New York!" affermai spostando le sue mani dall mie spalle  e iniziando a  correre verso il camper per raccogliere le poche cose per il viaggio.."ma non puoi lasciare il set così…dobbiamo girare!" cercò di fermarmi mettendosi di fronte a me.."no..io vado da Rob..solo vedendo con i miei occhi che quella lì non ci prova con il mio ragazzo avrò la certezza che è tutto apposto!" esclamai aggirando Dkota…era rimasta ferma dietro di me..finalmente l'avevo convinta…

"fai come vuoi ma cerca di non rovinare tutto!" urlò ma oramai avevo raggiunto l'interno del mio camper..non volevo fermarmi altrimenti sarei scoppiata a piangere..

rabbia..frustrazione ..delusione….erano i sentimenti che sconvolgevano il mio cuore in quel momento..

maledetto quel gossip ..perché non riuscivo a fare finta di nulla e a fidarmi…ma non ci riuscivo perché avevo la sensazione di poter perderlo da un momento all'altro..

improvvisamente  il  cellulare vibrò…

presi il cellulare dalla tasca dei pantaloni e osservai …  era Rob…il mio cuore accelerò alle sue parole..

gli mancavo..una leggera sensazione di sollievo mi  pervase...

decisi che dovevo vederlo.. dovevo assolutamente finire quella agonia che provavo da quando ci eravamo lasciati dopo gli mtv..

raccolsi la mia roba in fretta  e la gettai confusamente nella sacca..indossai il giubbino e occhiali da sole..e uscì' in gran fretta dal camper correndo in aeroporto….

corsi frettolosamente in un taxi che fortunatamente avevo trovato libero in mezzo alla strada..ero una incosciente..ma dovevo accertarmi che andasse tutto bene.sapevo benissimo che non avrei vissuto bene gli ultimi giorni delle riprese..

presi il cellulare dalla tasca del giubbotto e chiamai la mia agente..

"pronto!Kris!" esclamò sollevata di sentire la mia voce…

"si…volevo dirti che mi prendo due giorni di pausa.vado da Rob!" affermai indossando gli occhiali da sole per coprire l'imbarazzo e l'agitazione che provavo…

"ma come sparisci così..non avverti nessuno..sei sparita dal set…!" brontolò lei con voce alterata e mista a preoccupazione..

sbuffai..non mi andava di sentire una ramanzina in quel momento…"lo so..sono impulsiva..ma ho bisogno di andare a New York..ho bisogno di essere lì..torno fra due giorni!" spiegai guardando fuori dal finestrino..ero ansiosa di vedere l'aeroporto..

"ma Kristen…non puoi mollare tutto all'improvviso!" rispose lamentandosi  della mia decisione improvvisa.."si che posso..posso perché si tratta della mia vita..e quando è in pericolo devo mettere le cose in chiaro..quindi vado a New York!" risposi convinta di quello che stavo dicendo..

"va bene non ti arrabbiare…ci penso io..ma torna fra due giorni!" precisò lei..

"si non ti preoccupare!" commentai con tono passivo…

"e..stai attenta!" aggiunse prima di chiudere la chiamata.."

"si" sussurrai al telefono oramai muto…

fissai per qualche istante il cellulare..non so neanche il perché…… 

appoggiai la testa contro il vetro..stavo per essere travolta una crisi di pianto..non potevo pensare che quella Emilu potesse provaci con il mio fidanzato..solo l'idea mi distruggeva…e di certo non aiutava essere lontana..non tenere tutto sotto controllo era dura per me..che avere tutto accanto mi rendeva tranquilla..ma era troppo poco tempo che stavo con Rob..e le mie insicurezze erano ancora forti..avevo paura che lui potesse conoscere una migliore di me..che si potesse rendere conto che esisteva una migliore di me..il mio cuore accelerò alla assurdità delle mie idee folli.. ma non potevo farci nulla……

"signorina siamo arrivati!" mormorò il tassista…alzai il viso ..mi ero persa tra le mie congetture che avevo perso la cognizione del tempo.."oh..si..ecco allei!" balbettai confusamente mentre gli porgevo i soldi della corsa…"grazie!" rispose lui.."di nulla!"..


scì dal taxi e voltai il mio sguardo velocemente in giro per vedere se c'era traccia di paparazzi..fortunatamente non c'era nessuno..velocizzai il mio passo e raggiunsi la biglietteria…"buongiorno!" rispose una signorina ala recepiton…"salve…vorrei un biglietto per New York-…!" iniziai ma la ragazza mi interruppe…"si è tutto apposto..!" mi sorprese la sua risposta.."come fa..!"….cercai di carpire qualche spiegazione.."so chi è lei..la sua agente ha fatto tutto!" spiegò sorridendomi..rimasi stupita---"ok..ok!" balbettai..

mi porse il biglietto…lo presi in mano…."se vuole seguire il mio collega la condurrà al suo posto!" aggiunse incontrando il mio sguardo incredulo..annuì con la testa…

seguì l'uomo davanti a me..ero un po' confusa ma felice che la mia agente avesse risolto tutto..era favolosa……

"ecco!" disse l'uomo indicando il mio posto sull'aereo..

"gra..grazie!"

mi fissò per qualche secondo..mi sorrise e si allontanò..mi sedetti al mio posto..sospirai..la parte più dura era fatta…avevo raggiunto la meta ora dovevo solo attendere di arrivare  a New York .ero un po' ansiosa…chissà se Rob sarebbe stato felice di vedermi?ma sopratutto  mi faceva paura confrontarmi  con Emily…appoggiai la testa contro il sedile e mi abbandonai al dormi veglia……..

 

 

Robert

 

 

stavo camminando avanti e indietro per la mia stanza di albergo…a quanto pareva Kristen non si degnava di rispondere al mio messaggio…strano..appena le inviavo un messaggio la sua risposta non tardava ad arrivare..

presi ancora il telefono in mano e osservai il display…nessun messaggio,,,possibile che a quest'ora lavorasse ancora sul set…fissai nuovamente il cellulare come se con la forza del penserò potessi arrivare alla mente di Kris e farle capire che stavo iniziando a diventare matto perché non rispondeva….

tirai il cellulare sul letto…ero preoccupato..ero pessimista..ero ansioso..ero disperatamente in pensiero per lei..

sapevo di esagerare..ma non averla accanto a me mi rendeva inquieto..sopratutto se non rispondeva ai miei messaggi e chiamate…

forse ero troppo pressante?

    stavo  diventando un fidanzato troppo ossessionato dalla sua ragazza?

mi fermai di fronte alla finestra e la  aprì .mi mancava l'aria..come se tutto il mio  mondo stesse andando arrotoli..sapevo di essere esagerato..ma quando si ama così infinitamente una persona e non c'è lai accanto mi sembra di non riuscire a respirare..era quello che mi accadeva ogni volta che le stavo lontano per un lungo periodo..

appoggiai la mia fronte sul vetro e respirai l'aria fredda che entrava dalla finestra…mi sentì un po' meglio….

qualcuno bussò alla porta…

mi voltai di scatto…non so perché sorridevo come un'idiota..ma corsi verso la porta..come se mi aspettassi di trovare Kristen…

l'aprì con furia……rimasi di sasso…"Emily!" esclamai sorpreso…sorridevo ancora..

"ciao Rob!" mi saluto timidamente…

smisi di sorridere…"che ci fai qui?!" domandai ancora stupito della sua presenza sulla porta…

lei abbassò lo sguardo…era diventata rossa in viso.."beh…ecco..mi chiedevo se ti andava di provare qualche battuta!" disse sventolando un copione in mano…la fissai interrogativo.."a quest'ora?" chiesi  fissando l'orologio del corridoio…"si lo so è molto tardi..ma ecco..non sono molto sicura per la scena di domani..giuro ti rubo solo 10 minuti!" chiese implorante….

ci pensai sù qualche secondo…"va bene!" alla fine risposi accettando malgrado il mio umore e i miei pensieri fossero da un'altra parte..mi spostai dalla porta e la feci entrare…sorrise mentre mi passava a fianco..rimasi interdetto dalla sua spontaneità…

richiusi la porta dietro di me…mi voltai..si era seduta sul letto incrociando le gambe…

un tuffo al cuore mi pervase..

stessa posizione di Kris quando veniva a trovarmi  durante le sere per provare le scene di twilight..mi sentì tremare sotto i piedi..spostai il mio sguardo da un'altra parte..

"ehi Rob è tutto apposto?"

"si..si..ecco sono un po' stanco..ma dimmi   che scena ti va di provare?" domandai cercando di cambiare argomento..

"la scena del bacio!" ammise lei..nei suoi occhi comparve un lampo di furbizia..

realizzai in quel momento che forse avevo sbagliato a farla entrare…

"ok….ma..!"

"no..no..non proveremo il bacio..vorrei solo provare le battute!" si affrettò a precisare lei..

ma una sensazione di non piena fiducia mi pervase..provai a fidarmi ..in fondo non aveva mai fatto niente..eravamo amici..e non mi dovevo sentire in colpa…

"va bene..inizia tu!" affermai indicandole di iniziare…

annuì soddisfatta della vittoria…

"beh per la verità tocca a te!" affermò lei imbarazzata…"oh si…!" risposi passandomi una mano tra i capelli..stavo diventando nervoso..non mi sentivo a mio agio con lei nella stanza..

"bene!"

lei alzò lo sguardo è incontro i miei occhi….mimo il gesto di aprire la portiera del taxi

"grazie!" 

"di nulla!" risponde lei

c'è una pausa di silenzio imbarazzante…."allora..ehm..che ne dici se…!…mi avvicinò a lei…ma  Emily si scansa..la scena prevede che io dovrei baciarla..ma Elly si scansa perché reputa che sia troppo presto…

"no stasera no….!" esclama lei nervosa.."ok!" dico accettando il suo rifiuto del bacio…

"non significa mai solo no stasera!" afferma lei

"non significa mai…. quindi il dessert prima che cada l'asteroide…ma dare ad un ragazzo.. da cui sembri attratta un bacio  un secondo prima di sprofondare nella notte new yorkese accanto ad un panda che hai appena conosciuto no no…giusto!" mormoro prima di cadere in un lungo silenzio…

lei si volta verso di me..fino ad ora avevamo recitato lontani…attendo che dica qualcosa…la scena finisce..ma il bacio non ero disposto a darglielo al di fuori del set..la osservo in viso..ma lei mi blocca nell'istante in cui si avvicina a me..ora stò finalmente capendo le sue vere intenzioni..la scena era solo una scusa..lei voleva provare il bacio..ma che stronzo che sono stato..uno stupido..un'ingenuo…avvicina il suo viso al mio..mi sento totalmente paralizzai..non riesco a muovere nessun muscolo..non voglio baciarla..lei appoggia la sua fronte sulla mia…

il mio cuore batte così forte…sento il pavimento tremare…divento ansioso….no..non è possibile lei sta' per baciarmi..devo fare qualcosa..devo agire prima che fosse troppo tardi…

solo un pensiero riesce a liberarmi dal disagio..Kristen……

 

 

 

Kristen…

 

arrivai finalmente all'albergo di Rob…sono a New York..mi sento meglio..perché sono nella sua stesa città…

mi sento nervosa e non so perché..sento che sta' accadendo qualcosa..e non sarò tranquilla finché non lo vedrò con i miei occhi…

entrai nella hall e con passo svelto mi avvicinai ala recepiton…

"salve!" salutai il consierge…

straboccò gli occhi per la sorpresa..ma ritornò in sé in un secondo…

"buonasera signorina!" saluta lui con un sorriso misto a nervosismo..

sorrido.."vorrei sapere dove posso trovare il signor Robert Pattinson!" chiesi fissandolo negli occhi…

mi tolsi gli occhiali da sole…

"si certo…camera 123..piano  5!" rispose il consierge con un sussurrò.. era fantastico che nessuno doveva sapere che Rob era qui..fui sollevata..la produzione di rm aveva fatto le cose in grande..

"grazie!"

mi voltai e raggiunsi gli ascensori..

a quell'ora c'era poca gente..ne fui grata.almeno non potevo essere riconosciuta d a nessuno…premetti la chiamata dell'ascensore..rimasi in attesa che le porte si aprirono..

mi rifugiai all'interno..ero agitata..non sapevo da cosa nascesse questa sensazione…fissai  le luci dei piani che passavano velocemente..il mio cuore accelerava…finalmente lo avrei rivisto dopo quasi un mese…sorrisi all'idea..ero una pazza..ma ero innamorata di lui…

appoggiai il capo contro la parete e respirai profondamente…dovevo restare calma…Kris respira..

finalmente l'ascensore raggiunse il piano..le porte si aprirono e con gran velocità mi fionda nel corridoio..lessi   ogni numero della camera con un po' di fittone…

più mi avvicinavo alla meta più mi sentivo preoccupata come se trovare quella porta potesse nascondere un brutto segreto…

improvvisamente  davanti a me comparve il numero della stanza di Rob..sorrisi..aumentai il passo verso la porta..

mi bloccai..la porta era semi chiusa..strano..posai la mano un po' tremante sulla maniglia e spinsi delicatamente..

tra le mani avevo gli occhiali  da da sole..ma in un secondo furono a terra..

le mie gambe tremavano..gli angoli dei miei occhi si riempirono di lacrime..non era possibile..non potevo crederci..

chiusi gli occhi e gli riaprì..non poteva essere vero…non a me..non Rob…

Emily si stava avvicinando al viso di Rob..e lui era fermo come una statua mentre si lasciava baciare da quella bionda..avevo ragione fin dall'inizio..non mi fidavo di quella…

il mio cuore si frantumò in mille pezzi..non mi rendevo conto che  le mie paure si stavano realizzando in quel moneto..Rob si era reso conto di avere tra le mani una persona migliore di me…

le lacrime iniziarono a scendere sul mio viso incontrollabili…

non poteva essere vero..Rob..Emily… si stavano per baciare…iniziai a sentire una sensazione di fastidio allo stomaco..quella scena mi nauseava…

le mani di Rob improvvisamente furono sule spalle di Emily..la stava allontanando da se…"non posso mi spiace..non posso essere per te quello che vorresti!" spiego Rob mentre indietreggiava di qualche passo da lei…

"io pensavo..ecco..sono attratta da te..non riesco a controllare quello che provo!" mormorò cercando di avvicinarsi  ancora di più a Rob…."sono stato chiaro fin dall'inizio..per me esiste solo una persona nella mia vita..!"

"Kristen?" domandò lei…si era accorta di me perché mi fulminò con lo sguardo…Rob era di spalle…"si Kristen..lei è tutto quello che voglio..quindi mettiti il cuore in pace!" continuò Rob con tono fermo…

"che ha lei tanto di speciale..non è niente..non è nulla..è solo una bambina!" 

mi sentì punta nel vivo..come si permetteva di giudicarmi senza nemmeno conoscermi..le lacrime sparirono e furono spazzate via da una rabbia incontrollata..aprì la  porta di colpo..sbatte contro il muro.."bambina? ti sei guardata tu!" asserì entrando nenla stanza e fissando dritto negli occhi la bionda…"che ci fa lei qui?" domandò rivolgendosi verso Rob..lui mi fissò sbalordito..non si aspettava la mia presenza…"che ci faccio qui..sono venuta dal mio fidanzato!" sottolineai la parola perdendo la mano di Rob tra le mie…

lui ricambiò la stretta…i suoi occhi erano ancora sorpresi….lo fissai seria…fui rapita dal suo sguardo intenso..quanto mi mancava…ora mi sentivo completa.."ma guardarla..ma come è conciata!" affermò Emily…ma la sua voce era lontana..io e Rob eravamo circondati dalla nostra bolla privata dove nessuno aveva accesso..

Rob mi accarezzò una guancia..la sua mano strinse il mio viso..e avvicinò il suo viso al mio…"sei qui..sei qui..non ci poso credere!" sussurrò ancor incredulo…"si sono qui!" risposi felice…

rob posò le sue labbra sulle mie..fui felice di quello…almeno la bionda doveva capire che Rob era mio…la sentì tossire e  tossire più volte per richiamare la nostra attenzione..ma Rob mi strinse ancora di più a se…

sentì un fruscio alle nostre spalle…mi staccai da Rob e voltai il mio sguardo verso la porta che sbattè con un tonfo…ritornai seria e mi allontanai di qualche passo…lui mi guardò confuso.."perché ti sei allontanata?…gli diedi le spalle avevo paura di guardarlo negli occhi..dovevo prima mettere in chiaro alcune cose.."perché lei era qui?" domandai indicando con il dito la stanza.."era venuta per provare le battute..ma poi tutto è cambiato..se lo avessi saputo non l'avrei mai fatta entrare!" spiegò nervosamente..mi voltai e incontrai i suoi occhi.."perché non mi hai detto nulla che quella ci provava con te?" esplosi…"perché non mi ha mai fatto capir e nulla..si comportava da amica..iote lo giuro non..!"..

"cosa..che non hai nemmeno pensato  per un secondo di  lasciarti  andare con lei..sicuro Rob?"

"ma che ti viene in mente..ero preoccupato per te..non hai risposto al mio sms..figurati se pensavo di cadere nelle braccia di un'altra!"

si avvicinò a me…."no..fermo…!" lo blocchi mettendo davanti le mie mani.."perché fai così

"perché sono gelosa…accidenti…ho paura di perderti…!" sbottai liberandomi finalmente dal nodo che sentivo in gola….

mi fissò per qualche istante…"perdermi? ma amore sai che voglio solo te!" affermò cercando ancora di stringermi a se...

"no..so quello che voglio io…e voglio te…ma devo essere sicura di te.. sopratutto in questo momento!" rivelai mentre una lacrima scendeva sul mio viso..

mi fissò interrogativo.."perché in questo momento?" domandò cercando di criptare le mie parole……..

abbassai lo sguardo non sapevo come dire quello che stavo per svelare..strinsi le mani in un pugno e respirai profondamente…incontrai di nuovo i suoi occhi..mi stavano pregando di parlare…"….credo di essere incinta!" mormorai diventando rossa in viso…..

il suo sguardo cambiò improvvisamente…dal preoccupato passò l'incredulità e poi la sorpresa…cadde in ginocchio di fronte a me continuando a fissarmi..il suo sguardo era spento…come se non fosse più in quella stanza…mi avvicinai titubante al suo corpo.."Robert tutto ok..!" cercai di dire mentre mi abbassavo alla sua altezza e gli prendevo le mani tra le mie…mi fissò confuso…"incinta?" mi chiese con uno sguardo misto ancora alla sorpresa e felicità.."non ne sono sicura..ma si forse!" rivelai a filo di voce…tolse le sue mani dalle mie e mi abbracciò…"dio non ci posso credere..un figlio mio e tuo!" mormorò emozionato..affondai il mio viso nella sua camicia.."forse…non è ancora detto..ma volevo dirtelo…ecco perché sono venuta qui..ma ti trovo tra le braccia di quella li!" mi baciò i capelli.."a me non interessa nessun'altra..io voglio solo te lo sai..ti devi fidare di me..a me non me ne può fregare delle altre!" precisò luiaccarezzandomi la schiena..un brivido mi percorse…"io mi fido di te..sono delle altre che non mi fido!" spiegai baciandogli il collo..abbassò il suo viso e catturò le mie labbra…le sue labbra erano avide delle mie…non era un bacio dolce..ma un bacio pieno di passione..di desiderio..mi staccai da lui…lo fissai negli occhi.."voglio fare l'amore con te!" sussurrai al suo orecchio…mi prese in braccio..di certose mie parole aveva solo realizzato un suo sogno da tanti giorni…mi posò sul letto delicatamente e si mise sopra di me..limitò il suo peso per non cadermi addosso..iniziai a slacciare i bottoni della sua camicia uno per uno..volevo vivermi ogni secondo di quella magia che accadeva ogni volta…gli tolsi la camicia e la gettai per terra..gli accarezzai impeto e lui rabbrividì…prese possesso  di nuovo delle mie labbra e mi chiese l permesso di entrare nella mia bocca con la lingua..accettai volentieri..le sue mani furono sulla mia camicia che presto raggiunse la sua…mi baciò ogni centimetro della mia pelle…non mi bastava più volevo sentire il mio corpo unito al suo..volevo sentire le sue mani accarezzarmi in ogni parte..perché mi era mancato terribilmente…

avvicinò il suo viso al mio ventre e gli stampò un bacio..quel gesto mi commosse tantissimo…se fosse stato vero..se davvero ero incinta..Rob sarebbe stato un padre perfetto..lo sapevo…

il resto dei nostri vestiti fu scagliato per terra..e mentre i nostri corpi erano nudi..nella stanza si sentiva solo il rumore delle nostra llbbra  che si muovevano..Rob si stacco da me e sussurrò "ti amo!"..lo fissai in  viso emozionata…"anche io ti amo!" e non ci fu più spazio per le parole…

 

due giorni dopo

 

Robert

 

saltavo sulla sedia del mio camper…non ci credevo ancora…dopo quello che era successo con Emily…e la visita inaspettata di Kris..e la notizia sconvolgente che mi aveva dato…mi ritrovavo qui a  fantasticare…un figlio tutto mio..un figlio mio e di Kris..sorrisi come un ebete..al solo pensiero mi sentivo euforico…felice…

provai ad immaginare ogni suo lineamento..gli occhi..le sue manine ..i piedini..il suo sorriso…

lo immaginavo uguale a Kris..occhi verdi come i suoi..occhi che trasmettono un mare di emozioni..occhi capaci di farti perdere la testa al primo sguardo..di farti innamorare in un secondo…volevo anche che avesse lo stesso sorriso id Kris..luminoso..meraviglioso che ti fa perdere il respiro ogni volta che lo guardi..

volevo che fosse uguale  allei per non perdere le cose che amavo di più in lei…

la notizia aveva cambiato tutto per me…se si poteva amare ancora di più la persona che porta in grembo tuo figlio.allora per me era tutto cambiato..lo avevo sempre saputo che Kris era la donna perfetta..la ragazza giusta per me..lo avevo capito fin da quella sera di due anni prima guardando in to the wild avevo capito che era l'amore della mia vita…

avevo lottato..sofferto..combattuto per averla..e ora avere un figlio da lei sembrava un lieto fine perfetto alla nostra favola…..

sorrisi fiero di averla nella mia vita…non potevo più farne a meno perché lei era l'aria che respiravo…l'energia che mi dava forza per affrontare ogni giorno..la mia migliore amica..la mia musa…

"ciao amore!" senti sussurrare al mio orecchio..

mi voltai di scatto e le sorrisi.."ciao amore!" risposi baciandole il dorso della mano….

era indecisa se continuare o no…

"che c'è?" le domandai trascinandola sulle mie gambe…abbassò lo sguardo dispiaciuta.."ti devo dire una cosa?" dichiarò lei giocherellando con gli occhiali da sole in mano..

"dimmi..sai che puoi dirmi tutto!" esclamai appoggiando il capo sulla sua spalla..mi accarezzò i capelli…

"lo so!" mormoro…

alzai il mio viso e incontrai i suo occhi…erano tristi..

"ehi va tutto bene..dimmi?" la incitai a parlare..

si schiarì la voce…"Rob è stato un falso allarme..io..io..non sono incinta!" ammise lei osservandomi in viso..

qualcosa si inclinò nel mio petto..quella notizia mi aveva deluso..non aspettavamo un bambino..perché mi sentivo triste per questo..forse perché mi ero abituato..forse perché avevo già realizzato la cosa..

"oh…hem non sò cos a dire!" sussurrai abbassando il volto…

lei mi diede un bacio sulla fronte… "forse è meglio così..siamo troppo giovani Rob per avere un figlio adesso..non dico che se fosse accaduto non sarei stata felice..ma abbiamo  molta strada da fare.." si interruppè…non so il perché..forse era sorpresa di vedermi piangere dalla delusione…

"lo so…ma  mi sarebbe piaciuto!" confessai asciugandomi le lacrime sul viso..

"Rob..abbiamo tanti anni per pensare ad un figlio!"

"si…scusa non so perché piango in questo modo ma ero felice di avere un figlio tuo!"

arrossì…"amore..è la cosa più bella che potessi dirmi!" confermò le sue parole baciandomi…

risposi al bacio..si staccò da me  e appoggiò  la sua fronte sulla mia.."avremo un figlio prima o poi te lo giuro Rob!" promise lei fissandomi negli occhi.."certamente..è la cosa che volgo di più oltre te!" confessai imbarazzato.."davvero?"..sorrisi.."si..un piccolo bimbo  uguale a te!" esclamai accarezzandole una guancia.."oh se è una bimba..sarà uguale  ate!" dichiarò lei sorridendo.."ok..affare fatto!"….

e la conversazione finì perché catturai le sue labbra nelle mie…….

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen