Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SusanTheGentle    22/01/2012    3 recensioni
Questa fan-fiction si è classificata prima a “La mia canzone preferita-contest”.
"E adesso siamo qui, sempre noi tre, in questa tenda, in un luogo lontano da casa, freddo e desolato...Tu hai noi Harry. Finché avremo vita, rimarremo per sempre al tuo fianco"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ringraziamento speciale a J.K.Rowling per aver creato questi fantastici personaggi, senza i quali questa e molte altre storie non sarebbero mai venute alla luce.
Grazie a Freddy16 per avermi assegnato anche il “premio lacrime”. Sei mitica!
E grazie a te che leggerai. 

 

NICK: UsagiTsukino010
TITOLO: Voltati, noi siamo qui
PERSONAGGI SCELTI: Hermione, Harry
CANZONE SCELTA E, SE USATA, CITAZIONE PRESA DA ESSA: By Your Side (Tokio Hotel)
AVVERTIMENTI: one-shot
RATING: verde
NdA: il titolo è preso dall’ultima frase del ritornello. In questa one-shot la protagonista è Hermione che parla a Harry in un momento di sconforto durante il viaggio che intraprendono alla ricerca degli Horcrux. 


align="center"Image and video hosting by TinyPic  




"Voltati, noi siamo qui"

 E adesso siamo qui, sempre noi tre, in questa tenda, in un luogo lontano da casa, freddo e desolato. Io, Ron e tu, Harry.
Sempre noi.
Per tutti questi anni abbiamo lottato al tuo fianco, creduto in te, e siamo rimasti perché è questo il nostro posto.  L’abbiamo sempre saputo e non ci siamo mai tirati indietro, benché avessimo paura. E l’abbiamo ancora.



No one knows how you feel
No one there you’d like to see
The day was darkness and full of pain…


 

Nessuno ti capisce meglio di noi, siamo come fratelli e ci basta uno sguardo per comprenderci.
Tu a volte pensi di essere solo, lo so, ti senti inerme davanti a tutti quei misteri che Silente ti ha lasciato e che non riesci a risolvere. Ma non devi fare tutto da solo.


 
You write help with your own blood
‘cause hope is all you’re got
You open up your eyes but nothing is change…


 
Abbiamo rischiato la vita, versato sangue, ti abbiamo sempre dato il nostro più prezioso aiuto. E siamo fieri di averlo fatto. Se tu vai avanti, allora noi ti seguiremo.  
Anche se ti sembra che non cambi nulla, che i tuoi sforzi siano vani, non scoraggiarti! Non abbandonare la speranza! Tu hai il potere e il coraggio Harry. Il tuo potere è la bontà immensa del tuo animo. Il tuo disinteresse per te stesso, il tuo pensare prima agli altri. Il tuo amore verso il prossimo. E io sono convinta che l’amore può cambiare il mondo.


 
Your life is meaningless
Your diary is full of trash
It’s so hard to get long with empty hands…


 
Noi non siamo qui per caso. Tutti facciamo parte di un grande disegno tracciato dalla magia stessa. Non parlo solo di noi tre, ma di tutti. Perché ricordati, Harry, che ci sono migliaia di persone là fuori che combattono per te e con te, anche se sono lontani. Molti di loro forse credono di non valere nulla, ma il loro solo sostegno è importantissimo!
Anche se ci vorranno anni, tutto questo un giorno finirà, ne sono certa. Adesso ci sembra tutto così lontano dal compimento, siamo qui a mani vuote, ma sapevamo che non sarebbe stato facile.


 
You’re looking for the rainbow
But it die not long ago
It tried to shine just for you until the end…

 

Ora tutto è pervaso dalla sofferenza, le persone, il mondo, la Terra stessa, lo sentiamo nell’aria, ma un giorno Harry, un giorno spunterà di nuovo l’arcobaleno e con i suoi splendenti colori ridarà vita a tutto ciò che ora è sprofondato nell’oscurità.
 
Pensare che non siamo soli mi da coraggio e cerco in qualche modo di trasmetterlo anche a voi due. Dobbiamo sostenerci l’un l’altro, così da non avere più tentennamenti, così da poter essere ancora più forti, perché la nostra amicizia è un legame profondo che non si spezzerà mai, per quante volte litighiamo.



I don’t want to cause you trouble
Don’t want to stay too long
I just came here to say to you
I am by your side
Just for a little while…

 

Resteremo con te finché lo vorrai, Harry. Finché avrai bisogno sappi che noi due ci saremo sempre. Non vogliamo abbandonarti, e io sono qui per dirtelo tutte le volte che ti sentirai sconfitto dentro l’animo. Perché so che a volte è così che ti senti. Sei il mio migliore amico, come potrei non capirti?


If the world makes you confused
And your senses you see to lose
If the storm doesn’t wanna diffuse
And you just don’t know what to do
Turn around I am here
Doesn’t count far or near…

 

La tua situazione non è facile. Eri solo un bambino quando l’intero destino del mondo gravava già sulle tue spalle. Sei rimasto solo troppo a lungo ad affrontare le tue paure, ma poi siamo arrivati io e Ron, e mi piacerebbe pensare che qualcuno da lassù abbia voluto il nostro incontro. La vostra amicizia, ragazzi, è la cosa più preziosa che ho, e so che anche per voi è lo stesso.


Turn around
I am here
If you want it’s me you’ll see
Doesn’t count far or near
I can hold you when you reach for me…

 


Così, adesso siamo qui, Harry, per quanto tempo ancora non lo so, nessuno di noi lo sa, ma ricordati che se hai bisogno di una mano da afferrare hai quella di Ron, se hai bisogno di una spalla su cui piangere hai la mia. Basta che ti guadi attorno Harry e scoprirai che siamo tutti qui, per te. E siamo tanti, in tutto il mondo.
Rimarremo saldi e non ci faremo abbattere dallo sconforto, ne tantomeno da maledizioni e incantesimi.
Tu hai noi Harry. Finché avremo vita, rimarremo per sempre al tuo fianco.



I am by your side
Just for a little while
We’ll make it if we try.
 





 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SusanTheGentle