Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Everiswhoiam    22/01/2012    1 recensioni
Ho pensato di descrivere i sentimenti che prova Hermione quando Fred muore, spero che vi piaccia :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si corre verso l’amore come gli scolari scappano dai libri, ma andar via dall’amore è come tornare a scuola. 
Romeo + Juliet
 
Il corpo di Fred giaceva a terra, l’ultimo sorriso che sapevo non era dedicato a me. George piangeva, non lo avevo mai visto piangere fino a d’ora. Non riuscivo a muovere un muscolo, era come se tutto quello che era successo fino ad ora fosse svanito; era come se non fossi IO. Mi sentivo come se osservassi quella scena fuori da me, Fred a terra e la famiglia Weasley che piangeva attorno a lui.
 “Deve essere un sogno per forza.” Pensai. Ma poi vidi la signora Weasley venire verso di me, con il viso coperto di lacrime “no.. no..” mormorai.
“Cara.. Fred è andato.” Disse abbracciandomi mentre io rimanevo ferma, non una lacrima scendeva sul mio viso. 
Ero incredula. Non poteva essere vero. No, Fred non era morto. Adesso si sarebbe rialzato e sarebbe venuto in contro a me dicendomi che era un scherzo, avrei visto il suo viso vicino al mio e mi avrebbe baciato dolcemente come faceva quando eravamo soli. Tutto divenne scuro. Ero svenuta. 
 
Mi risveglia poche ore dopo, tra le braccia di Harry. Sognai Fred che mi abbracciava e mi diceva che mi amava, sognai il suo viso. Ma poi Fred cadeva a terra e io lo stringevo a me, lo chiamavo, ero disperata, piangevo. Ma lui non rispondeva. Mi svegliai, si. Ma da quell’istante fu come se tutta la mia vita fosse sparita, non ero più io. 
 
Ed ora che stringo tra le mie braccia quel piccolo fagotto che urla e piange penso “Fred.. il tuo sacrificio non è stato inutile sai? Ho tra le braccia mio figlio.. NOSTRO figlio, ha i tuoi occhi sai? Ma ha preso più da me. Ha i capelli ricci e già sorride, come te, ha il tuo sorriso ed ha i capelli rossi, anche se appena nato sembravano scuri. ” Sorrido, e sospiro riprendendo a cullare il piccolo James. “Ti amerò per sempre Fred” sussurrai al nulla. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Everiswhoiam