Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: akai_yuutsu    22/01/2012    1 recensioni
[...] Basta formule, basta con le ipotesi. Forse ho capito il significato di “innamorarsi”. [...]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolore. Sì, al petto. Profondo ed inequivocabile. E' quel dolore che ti prende lo stomaco, dalle interiore, fine su, fino al cuore. Ti dilania il petto, a volte non ti fa neanche respirare. Non lo avrei mai detto, non lo avrei mai pensato e, figuratevi, immagginato. Ma io, erede della casata degli Uchiha mi sono innamorato. Che strana parola che è..Non ha una definizione. Ognuno la descrive con parole proprie, dandone una spiegazione vana. Io non so che cos'è. Esatto, Sasuke Uchiha non sa una cosa ma, bada bene, SOLO questa cosa. E poi, sono sicuro che sono innamorato? Esaminiamolo con razionalità, da scenziato.

Ipotesi: Sono innamorato.
Procedimento: Analizzare con accuratezza i “sintomi”.
Svolgimento.
Sintomo 1: Amo il suo sorriso e mi rallegra ogni volta che lo vedo.
Sintomo 2: La sua allegria mi spiazza ogni qualvolta sto con lui, anche se per poco.
Sintomo 3: Mi ha salvato dagli abissi, dove sono finito più e più volte.
Sintomo 4: Le sua mani che accarezzano il viso: Non saprei vivere senza.

Sintomo 5: Gli occhi che mi guardano, ancora, con innocenza. Un UOMO di 22 anni l'avrebbe già persa.
Sintomo 6: Quando lo vedo mi viene voglia di baciarlo, di abbracciarlo fin quando ne ho la forza.
Sintomo 7: Parlare con lui mi fa sentire libero.
Sintomo 8: Non è Sakura né Ino (punto decisamente a favore)
Sintomo 9: A fine giornata penso a lui, finendo per addormentarmi con il sorriso sulle labbra -?-
Sintomo 10: Amo...

“TEME!”

Sintomo 10: Amo quando mi chiama teme.
“Sasuke, ti svegli?! E' da 3 ore che ti chiamo -dattebayo!”

E' lui, eccolo.
“Che c'è dobe?”

Gli rispondo male...

“Dobe?! Dobe?! E io che ti volevo...Niente!!”

Ma lui..

“Mi volevi..? Cosa?”

E' sempre...

“Dimenticatelo!”

Sempre...

“Vieni qui.”

Con me.

“Che..?”
E' sorpreso...Non si aspettava certamente che lo baciavo. Ho trovato il coraggio di farlo e forse ho rovinato un'amicizia.
“Perchè lo hai fatto?”
“Non piangere Naruto, l'ho fatto perchè...”
“Continua!”
“Semplicemente, ti amo.”

Basta formule, basta con le ipotesi. Forse ho capito il significato di “innamorarsi”: non pensare razionalmente, voler tenere la persona solo per te come un bambino tiene per sé un lecca-lecca, volere solo la sua felcità anche compromettendo la propria, desiderare ardentemente tutto di lui...In altre parole, essere un tutt'uno.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: akai_yuutsu