Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Violet Tyrell    22/01/2012    5 recensioni
Tom osserva i compagni in orfanotrofio e guardando una foglia che non cade dall'albero, pensa si tratti di un segno del destino.
Questa storia ha partecipato al " Tutti siamo stati bambini" contest di Mary _Whitlock arrivando 4 su 4
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome sul forum e EFP: Violet Acquarius
Rating: verde
Personaggio scelto: Tom Orvoloson Riddle
Età scelta: tra i 9 e i 10 anni
Breve riassunto: Tom osserva i compagni in orfanotrofio e guardando una foglia che non cade dall'albero, pensa si tratti di un segno del destino.
Avvertimenti: Drabble
Introduzione: E tu resti in disparte, come sempre.
Nota: i bambini citati sono i compagni di Tom da bambino, Dennis sarà quello che avrà la gioia(lol)di esser portato poi nella caverna. Circa 106 parole.




La fragile foglia del destino



I bambini si contendono l'altalena: Serena cade a terra, in lacrime, mentre Dennis ride. Ha vinto la sfida.
E tu resti in disparte.
Stessa scena nel refettorio, dove due compagni litigano per una porzione in più di quel riso bollito che ormai detesti di tutto cuore; questa volta la maestra interviene.
E tu resti in disparte, come sempre.
A lezione tutti ripetono a pappagallo quello che ascoltano: che banalità. Tu, invece, ti limiti a muovere le labbra, in silenzio.
Osservi le foglie che cadono dagli alberi, e sorridi: l'unica rimasta attaccata ti sembra migliore, forse anche lei non ha bisogno degli altri per diventare speciale.



Angolo autrice: questa storia ha partecipato al " Tutti siamo stati bambini" contest di Mary _Whitlock arrivando 4 su 4. Non ho ricevuto il giudizio completo(solo il voto totale), ma la giudicia ha fatto sapere che la storia le era piaciuta molto e che la causa dell'ultimo posto era per via dell'immagine scelta che ha fatto perdere punti. Considerando che comunque non mi offendo(eravamo anche poche, e l0immagine non ha convinto neppure me e pertanto non ve la posterò), sono stata felice di sapere che sia piaciuta nonostante tutto :=) e la ringrazio pertanto del tempo speso a leggere questa mia cosa.
A voi tutti che leggerete/recensirete grazie in anticipo :=)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Violet Tyrell