Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blyth    22/01/2012    5 recensioni
questa è la mia prima fic, è senza pretese spero di essere stata almeno bravina!
Shikamaru sta grardando le nuvole e qualcuno decide di fargli compagnia.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                            Dolci intuizioni


Sikamaru stava tranquillamente guardando le nuvole, quando sentì qualcuno stendersi accanto a lui, sorrise.
-Hei seccatura come mai qui?-. lei fece spallucce.
-Avevo voglia di rilassarmi tutto qui.-
Shikamaru  la guardò stranito.
- Da  quando tu hai voglia di rilassarti?-
Stavano in sieme da sei mesi e mai Temari si era messa a guardare le nuvole di sua spontanea volontà.
-Hai visto anche tu quanto c’è da fare per gli esami, è più che logico che io sia stanca!-
Finito di parlare, posò la mano che aveva agitato con enfasi mentre parlava, sul ventre per poi continuare a parlare.
- E poi volevo passare un po’ di tempo con te.- disse gentilmente , Temari abbassò lo sguardo, aveva gli occhi pensosi, c’era qualche cosa che la tormentava , Shikamaru era sicuro di non aver mai visto Temari così tormentata da qualcosa, la studiò un attimo, ed infine disse sorridendo.
- Allora come lo chiamiamo?- la Kiunoici alzò lo sguardo stupita ma anche sollevata dall’affermazione del ninja.
-C-come hai fatto ha capirlo?- disse infine.
Lui le sorrise
- 200 di Q.I.  mica  li butto al vento, no?.- e sporgendosi verso di lei , le diede un bacio delicato sulle labbra.
 
 
Angolo autrice:
 che dire è la mia prima fic su naruto ed in generale (ne avevo postata una ma ho preferito cancellarla) è un piccola Shikatema , coppia che adoro.
È senza pretese e spero di ricevere qualche commento, di qualunque genere (le critiche sono più che accettate).
Spero che vi sia piaciuta.
                                                                       Baci, red
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blyth