Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Vals Fanwriter    22/01/2012    0 recensioni
Sì, Chris è un angelo, di questo ne sono sicuro.
[Drabble, CrissColfer]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only you

 

 

Sta succedendo ancora.

Ogni volta che quegli occhi si posano su di me sento un’onda d’alta marea infrangersi inesorabilmente sul mio corpo. Mi sento elettrizzato, ho la pelle d’oca e poi, non appena le sue guance si fanno piene piene, in armonia col suo sorriso, ecco che anche a me spunta una smorfia, incantato come al solito da quel viso d’angelo.

Sì, Chris è un angelo, di questo ne sono sicuro. Solo un angelo può farti schiavo delle sue iridi, solo un angelo può irradiarti le giornate e, di notte, farti desiderare che il domani venga presto.

Solo Chris… Nessun altro.

{101 parole}

 

 

~

 

Dal covo segreto dell’autrice

Boh, niente (se questo è un modo di iniziare le note finali, non lo so!). Avevo voglia di scrivere su Chris e Darren, avevo voglia di una drabble e dunque mi ci sono messa. Non so cosa sia venuto fuori vista l’ora e visto che sto morendo di sonno, però spero apprezzerete il mio sforzo. Credo che abbiate capito che è Darren a parlare pensare. E, lo so, Chris e l’angelo sono troppo cliché, però… Lui è un angelo, basta! Non ci stanno santi! (e le battute involontarie…)

Okay, dopo aver delirato mi spengo, onde evitare che mi prendiate per demente (sono i CrissColfer a farmi quest’effetto).

Ebbene buonanotte e tanti sogni CrissColferosi a tutti.

Vale

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter