Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    22/01/2012    2 recensioni
Lei è Dashwan , una ragazza che all'apparenza sembra normale , ma è tutto tranne che normale e purtroppo ha un terribile passato alle spalle. La sua vita non è mai stata rose e fiori. Dopo la morte delle persone più care , è stata costretta a trasferirsi dalla Pennsylvania alla California. Ma si accorgerà subito che non avrà vita semplice neanche in California , lontana dai suoi ricordi e dalla sua casa natale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She10.
She.




Chapter 13.
Era mattina presto e Dashawn si trovava ancora tra le braccia del ragazzo , le piaceva quel determinato momento perchè nessuno si era mai preso così tanta cura di lei , nessuno aveva mai fatto l'amore tutta la notte con lei e poi nessuno le era rimasto accanto per tutta la notte ad accarezzarle  i capelli  e a sussurarle parole dolci e dirle ti amo. Dan amava alla follia quel ragazzo e poi era la prima volta che provava quei sentimenti così forti e così incredibilmente belli << buongiorno amore mio >> la riportò alla relatà quella voce incredibilmente dolce ma anche molto assonnata e sorrise involontariamente << buongiorno anche a te amore mio >> gli rispose sorridendo e abbracciando di slancio il ragazzo. Joe ricambiò quell'abbraccio e poi la baciò dolcemente sulle labbra assaporandosi quel dolcissimo momento di pace. In quel momento c'erano solo loro << Mi chiedevo se la signorina Dashawn Miranda Eriksen questa sera volesse venire a cena con me sotto le romatiche luci italiane. >> le propose il ragazzo sorridendo e imitando i classici inviti a cena tra coppie ripetitive e noiose. Dashawn portò il dito indice sotto al mento e alzò leggermente la testa , mettendo su un tenero faccino che indicava che ci stava pensando. Però Joe sapeva che quando lei faceva così , era automaticamente un si. disse joe con fare teatrale e dan a quel punto gli tirò un cuscino , colpendolo in pieno volto e Joe allora decise di compiere la sua "malvagia" vendetta. Saltò sopra a Dan e cominciò a farle il solletico e sotto quel vendetta , che a Dashawn pareva una tortura in antico stile giapponese , e la povera ragazza cominciò a contorcersi come solo uan contorsionista sapeva fare per cercare di sfuggire alle grinfie del ragazzo e così , poco dopo , si ritrovò Joe sopra di lei a cavalcioni con un sorriso degno di Dio e con un'accenno di fiatone , mentre lei era distesa sul letto con le mani intrappolate sopra la sua testa come se fosse una ladra , ma a differenza di Joe aveva un vero e proprio fiatone << perfetto allora muovi quel culetto d'oro che ti ritrovi che altrimenti perdiamo il volo >> << Sai piccola , devo dire che l'idea mi alletta >> disse il ragazzo baciando la ragazza che tanto amava << mi dispiace interrompere questo momento , e devo ammettere che l'idea alletta anche me  , ma ti ricordo che tra meno di un'ora bbiamo il volo diretto per Milano e se vuoi che almeno una minima parte della tua idea dovrai aspettare la cena che mi offrirai questa sera sotto le romantiche luci italiane >> disse dashawn imitando il tono di Joe che aveva prima per chiederle se accettava l'invito a cena , poi spostò Joe con una spinta e si alzò andando a prendere i vestiti che Joe le aveva preparato. " Ma guarda tu che egoista , ha messo fuori solo le cose che piacciono a lui. Egoista di cacca che non è altro " esclamò mentalmente Dan dirigendosi verso il bagno almeno per darsi una rinfrescata e poi tornò in camera e cominciò a vestirsi osservando il ragazzo nei minimi dettagli mentre la imitava. Lo osservava come si osserva per la prima volta la barbie dei sogni di tutte le bambine , come si osserva la scena clu di un qualsiasi film. Osservava il ragazzo e pensava , lo osservava come se non lo conoscesse per niente e pensava a tante cose come capiva che sarebbe stato lui il suo futuro marito , che sarebbe stato lui il padre dei suoi figli e che sarebbe stato lui l'ultima cosa che avrebbe visto prima di chiudere gli occhi per sempre. E mentre finiva di sistermarsi il ragazzo pensava pressochè le stesse cose.

Moltissime ore dopo , Joe e Dashawn erano in Italia e Dashawn andava da destra a sinistra. Tutti la guardavano storto , ma capitela , chi non ha mai fatto così quando va in un posto nuovo e da sempre desiderato? Non poteva crederci , era in Italia. Certo ci sarebbe stata per poco , ma le sarebbe piaciuto. << Joseph , allora? Ti muovi? >> gli urlò ridendo e cominciando a correre verso l'uscita dell'aereoporto di Malpensa << Dan , aspettami! >> Joe era stra mega felice , non aveva mai visto Dashawn così , così dannatamente bella e naturale. Ballava , cantava e sorrideva. Correva a destra e a sinistra e non stava mai ferma. Ormai era finito tutto. le lacrime , i tagli , l'alcool e le sigarette. Non le toccava più. Una volta Joe , le diede una sigaretta perchè voleva premiarla , ma lei prese quella sigaretta e la buttò nell'immondizia. Era felice di questo. Lui aveva salvato una persona. << Dashawn aspettami! >> la bloccò per il braccio e le mise degli occhiali da sole. Era sicuro che li fuori ci sarebbero stati mille e più paparazzi. << Vieni con me , li fuori è pieno di fan e paparazzi. E mica vuoi farti ammazzare dalle fan innamorate? >> rise e le diede un lieve baciò. L'amava , eccome se l'amava. Uscirono dall'aereoporto e cercando di fermarsi il meno tempo possibile , andarono dritti in hotel. Dashawn era più felice di Joe e doveva assolutamente dirgli il motivo della sua felicità , lontano da occhi indiscreti e orecchie troppo curiose. Arrivarono in hotel e subito Dashawn si buttò su quel letto morbido come la seta e chiuse gli occhi per due secondi , poco dopo li riaprì ritrovandosi Joe davanti sorridendo. << Joe , se ti dicessi una cosa , tu come la prenderesti? >> chiese facendo la vaga Dan << dipende dalla cosa e di cosa tratta. Mi hai già fatto felice perchè mi ami , mi hai fatto registrare un duetto con Lil Wayne e andrò in tour con la Spears , non so se esiste altrà felicità. >> Dashawn alzò gli occhi al cielo e penso due secondie e senza neanche rendersene conto lo disse << Sono incinta >> due parole che fermarono il cuore di joe , che cominciò a piangere. << Joe? Joe? Sei con me? >> Joe era ancora nel suo stato comatoso. << joseph? Ci sei o è mancanza da concerti? >> riprovò , ma niente. Stette cinque minuti buoni a bussare sulla spalla del ragazzo , e a chiamarlo ma niente. Ci rinunciò , ormai le sembrava morto e gi girò per tornare sul letto quando sentì un urlo e si sentì abbracciare da dietro << Ti Amo Dan >> disse solenne , la fece scendere e la baciò con tutto l'amore che aveva e poi scese a baciare la piccola pancia di Dan.
ORA NE ERA SICURO , DASHAWN ERA TUTTA LA SUA VITA.

L'angolo di xShurikenLife :
Ok , sono tornata. Rise like a skyscraper e.e
Andiamo oltre ùù
Sto capitolo è solo di passaggio , in realtà non ci doveva essere , ma l'ho voluto mettere perchè avevo qualche ideuzza sparsa per il pc e l'ho messe insieme ed eccolo qui , inoltre questo capitolo serve per far apparare i capitoli. Cioè avevo deciso che sarebbero stati 14 capitoli totali più l'epilogo.
Ok , basta ragionamenti contorti ùù
Vi dico solo una cosa , nel capitolo 14 , succederanno parecchie cose e credo che non vi piacerà.
Uh , 31 recensioni*-*
Non me ne frega se le visualizzazioni e le recensioni sono diminuite , io vi amo. E' la prima volta che ricevo 31 recensioni totali. Vi amo alla follia. Uh grazie anche alle 4 sante che hanno sto cesso di storia tra le preferite e le 2 che l'hanno tra le seguite *---*
Mie piccole topoline rosa , vi lascio in caso rispondo domani alle recensioni non so. ora vi debbo lasciare çç

bene , la piccola pazza con i capelli neri e rossi vi saluta e vi ricorda che sul titolo della sotria potete trovare la mia paginetta di fb e che qui sotto potete torvare le altre due storie ùù
-Life can change.
-Everything can happen.

Ok , faccio la buona. Vi do un'anticipazione piccola piccola del prossimo capitolo.

<< E poi fu un attimo , Dashawn chiuse gli occhi per sempre , dopo avergli detto l'ultimo "Ti amo" della sua vita. Addio per sempre , amore mio. >>

basta , immaginate voi il seguito ùù

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas