Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: That_Doncaster_Girl    23/01/2012    0 recensioni
È la mia prima FanFic quindi vi chiedo gentilmente di essere magnanimi con me! Grazie mille in anticipo a tutti coloro che la leggeranno e avranno voglia di recensirla! bye bye AndyMalik
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"driin  driin" suona il campanello scendo le scale e ...  E velocemente e....apro la porta. "Andy........"  "Zayn!!!!! Sei tornato...." "si e ci sono anche gli altri!" mi risponde tutto contento, sembra un bambino. "ahh....meno male iniziavate a mancarmi senza di voi la casa era vuotissisma!!" dissi tutta entusiasta del loro ritorno. E avevano appena terminato il tour mondiale. Beh comunque scusate non mi sono presentata....io sono Andy Kingston... Una amica d'infanzia di Zayn, Harry, Louis, niall and Liam ... Vi sembreranno familiari come nomi...e infatti è così....sono proprio loro... I  ONEDIRECTION!! Vivo con l'ora da circa un anno... E li adoro!! Ma torniamo alla storia... Dicevamo... "Andyyyyyyyyyy!!!!!!!!! Oddio ciaooooooooooooo!!!"  "siiiii sono io..... Ciaoooo mio CarrotBoy!!!!! Come stai!?" gli salto addosso e lo abbraccio..... "Bene bene!!! Grazie e tu!? Non sai quando mi sei mancata Carotinaaa!!" anche lui sembra proprio che non veda l'ora di vedermi e potermi riabbracciare.... Mi stringe così forte da non farmi quasi respirare... "aiutoooo aspetta Lou...piano non respiroooo!! Harry aiutoooo!!" urlo metre Harry accorre x salvarmi. "Aveti chiamato Mr.CurlyHair!?! Eccolo in vostro soccorso!!"  "Harry....." Lou mi lascia dall'abbraccio e mi fondo su Harry..... Anche lui...mi si fionda contro. "Ehy...che mi vai a combinare durante il concerto di ieri sera...!?!" gli sussurro all'orecchio così da non farmi sentire dagli altri... " no nulla Andy...era solo che dopo la corsa non avevo fiato e tutti si aspettavano troppo da me...e dal mio assolo!" mi dice sempre senza sciogliere l'abbraccio. "Dai ragazzi....potete abbracciarvi anche più tardi ora xò, Harry, faccela salutare!!!!" urla Liam esausto dal viaggio. " si si si!!! Scusate ragazzi..." dice Harry mentre scioglie l'abbraccio...." dopo ne parliamo" Annuisco... " ...ciao Dinosauroooo!" mi fulmina solo con uno sgurardo... Sorrido...e lui fa il finto offeso e mette il broncio. "dai...." gli faccio gli occhi da cucciolo, a cui lui non riesce a resistere .. " ok!! Il tuo Dinosauro sta bene e ti perdona!"  Sorrido e gli mostro un sorriso a 32 denti...." grazie......mi sei mancato!" " ma ragazzi... Dove è Niall!?" chiedo guardandomi intorno. " bhoooooo!?!?!" rispondono in coro. " sono q.u.i......in.c.u.c.in.a!!" a bocca completamente piena  dalla cucina Niall scatenando una risata generale "ciaooooo bel biondinoooo" Gil dico scompigliandogli I capelli " ciao Carotina...." mi dice abbracciandomi.... " hey!?!? solo io posso chiamarla Carotina!!!!" dice Louis facendo il broncio.... " Lou..." mi avvicino a lui...e lo abbraccio " dai su non prendertela...è tutto ok..." mi stringe forte a lui e da dietro alla mia spalla fa una linguaccia a Niall.  Gli do un piccolo bacio sul collo....e anche lui melo da. " ti voglio bene Andy!" mi sussurra in un orecchio. " Anche io Lou!!!!!! Non sai quanto!" 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: That_Doncaster_Girl