Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: DownAgain    23/01/2012    2 recensioni
Mi chiamo April, ho 18 anni da poco e vivo a Mullingar. Sono di statura media, capelli biondo/rossicci e occhi blu scuro. E’ passato un anno da quando Horan se n’é andato dalla mia vita dopodiché buio completo. Non eravamo migliori amici, frequentavo il suo gruppo e ne ero ,anzi ne sono innamorata persa.
Il brutto é che ci siamo lasciati davvero male ! Abbiamo litigato perché ero gelosa del fatto che mi avrebbe lasciato sola con Ashley e se ne sarebbe andato a fare la star in giro per l’Inghilterra.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora ragazzina, sei sicura ?” , “bucami quel cazzo di orecchio e falla finita !” (https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash2/69712_164897916886816_164847126891895_311603_1221052_n.jpg)Dolore atroce al orecchio ma meritato, un tragus di colore blu notte come i miei occhi; blu scuro. Pago il tizio e esco soddisfatta del piercing anche se fa ancora male.
 
Mi chiamo April, ho 18 anni da poco e vivo a Mullingar. Sono di statura media, capelli biondo/rossicci e occhi blu scuro. E’ passato un anno da quando Horan se n’é andato dalla mia vita  dopodiché buio completo. Non eravamo migliori amici, frequentavo il suo gruppo e ne ero ,anzi ne sono innamorata persa. 
Il brutto é che ci siamo lasciati davvero male ! Abbiamo litigato perché ero gelosa del fatto che mi avrebbe lasciato sola con Ashley e se ne sarebbe andato a fare la star in giro per l’Inghilterra.
 
Vado da Ashley, una mia amica di cui Niall era letterlamente bruciato, pendeva dalle sue labbra. In teoria dovrei odiarla in pratica la adoro, ci assomigliamo in tutto e di certo non posso odiarla perché é bella e simpatica.
 
 
Mullingar = CASA
Riposo, amici, uscite, cazzate e tutto come prima ! Penso a Ashley a come sarà combiata in questi anni e mi salta in mente April. Mi dispiace aver lititgato con lei e prometto di farmi perdonare anche se sono io che devo chiedere scusa.
“campione, vieni qui” stritolo mio padre che ricambia con altrettanta forza. Saluto anche mio fratello Greg e mi sistemo in camera mia. 
Mi affaccio alla finestra e davanti a me c’é casa di April, non é difronte alla mia ma sempre visibile da qui. La vedo saltellare per la stanza in intimo e mi dà le spalle. “Non si spiano le fanciulle dalla finestra !” sorrido e la osservo ancora. Ha un tatuaggio sulla schiena verso destra non troppo grande ma non distinguo cosa sia “che ha nella schiena ?” , “un tatuaggio, é un lupo davvero bello e sexy, ma te non sai quanto é cambiata la devi vedere da vicino” , “ho notato che ha ‘perfezionato’ il fisico” , “credimi fratello,se la vedi in faccia non la riconosci !” faccio spallucce e scendo a salutare il resto della famiglia, inclusa mamma.
 
“CHI ?” , “hai capito bene, Niall é tornato per le vacanze .Resta per un bel po’. L’ho visto salutare suo padre e Greg e poi é salito in casa”  Mi mordo nervosamente il labbro strappando la pellicina, poi passo alle unghie nere. Sono visibilmente nervosa. “Oggi festa da Deo !” , “Ma con il cazzo ! E' una sanguisuga rompi palle” , "un ben tornato a Niall non puoi mancare !” , “ok solo se prometti di non allontanarti troppo da me!” , “Promesso"
 
Pronto ?” , “Ciao bro !” , “Deo ! Come stai fratello” , “benissimo, senti oggi festa a casa mia per il tuo ritorno !” , “Yeah buddie stai certo che ci sono ! Chi hai invitato ?” , “il gruppo, le ragazze della scuola e altra gente ! Amico devi vedere April ! Non la riconoscerai !” , “e due !” , “chi te lo ha detto ?” , “Greg ... Bene allora a tra poco !" attacco e comincio con calma a prepararmi. 
Appena entro si sentono urli di gioia e applausi che mi mettono in imbarazzo. Saluto quà e là della gente e cerco con lo sguardo Ashley. Mi avvicino ai drink e allungo la mano verso l’ultima birra mentre con lo sguardo cerco Ashley quando una mano soffice e calda sfiora la mia “Oh scusa é tua !” , “Hem, grazie” la guardo meglio, aggrotto la fronte e riconosco quegli occhioni e quel viso pallido addobbato da un sorriso raggiante “Oh mio Dio April !” scavalco il tavolo e l'abbraccio. “Cosi mi fai male !” , “scusa ma non ho intenzione di lasciarti !” ride. Ci stacchiamo “Fatti vedere ! Wow, sei cambiata, e anche tanto !” , “ahaha lo prendo per un complimento !” , “devi, sei bellissima !” arrossisce e vedo avvicinarsi a noi Jake, lei lo odia con tutto il cuore e nemmeno lui sta a genio a lei. Si avvicina a noi e stampa un bacio in bocca ad April “Ok sono rimasto indietro ...” April si gratta la testa imbarazzata “Hem ciao Niall io e April stiamo insieme ...” , “ah bene , sono contento per te ... per voi !” , “vieni ti porto da Ash !”
 
 
Lo prendo per mano e lo porto da Ashley mezza ubriaca. “NIALL !” si abbracciano come ha fatto con me e mi invita a sedermi accanto a lui per parlare a tre. Non essendoci posto mi siedo sulle sue gambe. “Da .. quando stai con Jake ?” , “Hem ... fammi pensare ... circa tre sei vero Ash” , “no di meno, cinque e mezzo, avete festeggiato la settimana scorsa !” , “vero vero” , “ e te Ash ?” , “Io sto con Daniel !” 
 
Bene non se ne salva una ! Ad April cade il cellulare e si china a prenderlo mettendo in mostra il suo stupendo tatuaggio, lo tocco con delicatezza e le vengono i brividi “Wow, é bellissimo !” , “grazie, l’ho fatto un mese dopo che te ne sei andato ...” , “a proposito ne dobbiamo parlare” non finisco la frase,
Jake mi porta via April e io mi alzo a bere qualcosa, saluto gente, faccio foto ,autografi, solita roba. 
April sta amoreggiando con Jake. E’ davvero diventata bellissima ! Insomma fisico perfetto, si é rifatta il naso che IO le ho sfiguratocon una pallonata, non ha più l’apparecchio ed é cresciuta. Mi vengono in mente i giorni passati insieme a cazzeggiare e ingozzarci. Chissà se é diventata una maniaca della taglia oppure é ancora mangiona ! Fatto sta che é davvero bella e poi quella risata, quanto mi é mancata ! Ha anche tolto gli occhiali anche se le stanno benissimo.
Dopo un bel po’ la festa finisce e torno a casa. Mi connetto e trovo il mio vecchio account, quello che uso per gli amici. April é connessa e le mando la video chiamata. “Hey !” , “Horan ! Scusa se ti ho lasciato solo alla fine, sono tornata a casa presto ! Avevo il volta stomaco !” , “tranquilla ! Tutto ok ?” , “si si ora va meglio avro mangiato troppo !” scoppio a ridere “sempre la solita” rido di gusto.
Le squilla il cellulare e si alza per rispondere, é in intimo e noto un altro tatuaggio (https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/426465_2744012877938_1185966477_32303268_1448892171_n.jpg) sotto il braccio. “Dica ! Non mi chiamo Trudy, ha sbagliato numero !” si innervosisce e attacca “chi era ?” , “un coglione di nome Deo che non ha un cazzo da fare” , “quanti tatuaggi hai ?” , “beh ne ho quattro, quello sulla schiena, questo sotto il braccio, uno sul collo del piede e un dietro al collo e sto progettando un altro dietro l’orecchio” , “non sono troppi ? Cioé so che ti piacciono molto ma poi diventa esagerato !” , “Nah, basta non siano grandi” , “comunque quello che preerisco é quello sulla schiena, é davvero impressionante !” , “grazie buddie ! Quanto resti ?” , “quattro mesi forse, ci prendiamo una pausa di tanto in tanto facciamo delle interviste o foto e tutto qui !” vedo sua madre entrare e sbirciare il computer “April sono le 3 del mattino vai a dormire ! Ciao Niall che bello rivederti !” , “ciao Marta” , “April vai a dormire, domani siamo a pranzo da loro !” , “subito ! Notte Niall” , “notte April” spengo e dormo anche io.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DownAgain