Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ramosa Malfoy    23/01/2012    2 recensioni
Ho deciso di scrivere su questa coppia perchè mi piace, la trovo strana ma allo stesso tempo mi un piace un sacco.
"Luna, seduta sulla sua poltrona preferita in Serpeverde, tiene in braccio il suo piccolo bambino Thomas Lucius Malfoy, nato come il padre il 5 Giugno.
Hermione è andata a casa per un periodo di tempo indefinito, si sentiva triste e voleva stare un po’ da sola, le mancava tantissimo,infondo era la sua migliore amica insieme a Ginny , Rosa e Pansy.
Chissà dove si trovava in quel momento."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Luna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa :
Luna è al suo quinto anno di Hogwarts ma non è una Corvonero ma una Serpeverde. Draco è al suo sesto anno di Hogwarts ed è il principe Serpeverde ed è il fidanzato di Luna da circa 10 mesi. Le loro migliori amiche sono Ginny Weasley che è al quinto anno del Grifondoro, Hermione Granger che è al settimo anno del Tassorosso e che è innamorata di Ron Weasley che è al settimo anno del Grifondoro, Rosa, una nuova studentessa purosangue del settimo anno di Serpeverde, Andrew detto Drew che è un purosangue e lavora ai tre manici di scopa ed ha una cotta per Rosa, ed infine Pansy che è al sesto anno come Draco ed è la sua migliore amica.

HOGWARTS
Luna, seduta sulla sua poltrona preferita in Serpeverde, tiene in braccio il suo piccolo bambino Thomas Lucius Malfoy, nato come il padre il 5 Giugno.
Hermione è andata a casa per un periodo di tempo indefinito, si sentiva triste e voleva stare un po’ da sola, le mancava tantissimo,infondo era la sua migliore amica insieme a Ginny , Rosa e Pansy. Chissà dove si trovava in quel momento.
Draco , la sera prima , aveva preso l’ Espresso di Hogwarts per tornare a casa, i suoi l’ avevano chiamato per una riunione di famiglia molto importante ma le aveva promesso che sarebbe tornato entro la sera di quello stesso giorno ma non fu così.
Luna era preoccupata anche per lui.
Ginny, Rosa e Pansy erano le uniche amiche che si trovavano nel castello per fortuna aveva loro, dopo tutti questi pensieri e dopo che il piccolo si fu addormentato Luna decise di fare una passeggiata per i corridoi di Hogwarts in fin dei conti era quasi finito l’anno e prima degli esami voleva rilassarsi un po’. Appena uscita dalla sala comune si sentì chiamare:” Hey, Luna aspettami!” era la sua amica Pansy Luna con un sorriso l’aspettò ed insieme presero il corridoio che portava alla sala grande; Prima di entrare nella sala grande un fulmine dai capelli rosso fuoco si mise davanti a loro salutandole con un sorriso a trentadue denti, quel fulmine era Ginny:” ciao belle fanciulle come state? E’tutto il giorno che non vi vedo, mi siete mancate da morire” Luna la guardò e ricambiò il sorriso dicendole:” ciao Special G, io tutto bene, sono felice di rivederti e anche a noi sei mancata!” Anche Pansy sorrideva e le ragazze entrarono a braccetto nella sala grande sedendosi vicine. Rosa, che in quel momento era ha lezione, uscì per andare a mangiare e si aggiunse al trio. Luna:” chissà se Thomas dormirà per tutto il tempo del pranzo” Ginny:” se ha preso da Draco io dico di sì, perché lui è un principe, ma è di un pigro” Rosa:”soprattutto al sabato” Pansy;” quanto avete ragione ragazze ahahahahahah” Luna:” ma povero, il mio Dray non si merita tutto questo” dopo un minuto di silenzio le quattro ragazze cominciarono a ridere a più non posso e in quel momento dietro alle loro spalle c’era proprio la persona di cui stavano parlando. Draco:” Bene bene bene, cosa devono sentire le mie nobili orecchie” Sentendo la voce di Draco Luna si alzò di colpo e lo abbracciò, e il principe di Serpeverde lo ricambiò. Drew:” ciao a tutti, soprattutto a te Rosy” e le fece l’ occhiolino, in quel momento arrivò anche Blaise Zaini, il fidanzato di Pansy, e si sedette vicino a lei come Drew si sedette vicino a Rosy .

Luna e Draco salutarono e se ne andarono in Serpeverde per controllare il loro piccolo principino.
Intanto nella sala grande: Rosa:” non vedo l’ora di fare la madrina a Thomas” Drew:” sono sicuro che sarai bellissima Rosy” Pansy:” lo credo anche io” Blaise:” come ci si deve vestire per un battesimo?” Ginny:” Naturalmente bisogna vestirsi eleganti, insomma è il battesimo di un Malfoy” In quel momento anche Hermione tornava dal suo periodo di riflessione tutta felice, perché era riuscita a trovare degli amici e l’ amore. Hermione:” ciao ragazzi, vi sono mancata?” Tutti in coro le risposero:” certo che si” e si abbracciarono. Pansy:” Hermione chi è il fortunato che è riuscito ad entrare nel tuo cuore?” Hermione:”Bè diciamo che … insomma si è lui” Ginny:” Lui? Lui chi?” Rosy:” daiiiiiiiii non farci stare sulle spine, insomma siamo o non siamo le tue migliori amiche?” Hermione:” certo che lo siete e va bene ve lo dico il suo nome è..” Rosa,Ginny, Pansy, Blaise, Drew:” il suo nome è…?” Hermione:” Ronald Bilius Weasley”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosa Malfoy