Serie TV > Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: GWatcher    23/01/2012    8 recensioni
Sofferenza è amore?
Non riesco a concepire un altro solo istante della mia eterna vita in queste condizioni. Non riesco più a vederti soffrire. Devo porre rimedio, anche se ciò significa allontanarmi da te.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







L’amore è un canovaccio

 fornito dalla natura e

ricamato dall’immaginazione.
(Voltaire)

 

 
 

 

Stai piangendo.

Il tuo viso è rigato dalle lacrime ed io non posso fare nulla per fermarle.

Ti guardo soffrire, rinchiusa nella tua ombra di dolore, e nonostante cerco di porgerti una mano per farti uscire, non riesci a scappare dalla gabbia di sofferenza in cui sei intrappolata.

 

Ti abbraccio, sento il calore dei nostri corpi che si fondono l’un con l’altro.

Sorridi, riesco ancora a farti sorridere.

Riesco a regalarti la tranquillità nel limite che mi è permesso.

Riesco a renderti felice come tu fai con me.

Guardi il mio volto e cominci a baciarlo senza fermarti. Anche questa notte vuoi sprofondare nel mio torace, lontano dalle preoccupazioni.

 

Ho un’anima ed è giusto.

Non si possono cancellare i ricordi.

Tu sei la cacciatrice e questo non è giusto.

Ma non si può cambiare il destino.

Non lo è per me e non lo è per te.

Soffro, quando vedo che, tornando da scuola, sei costretta ad impugnare del legno grezzo tra le mani anziché parlare con la tua migliore amica.

Ascolto la tua voce flebile e mi meraviglio della grande forza che ancora ti appartiene.

 

Perché devo lasciarti Buffy?

Perché siamo destinati a soffrire entrambi?

Che cosa sono le fiamme roventi dell’Inferno quando ogni passo che facciamo sembra doloroso come un ago nel piede.

Tu lo sai bene, per quanto ti dispiaccia.

Perché devi soffrire ancora a causa mia?

Perché devi far conto degli assurdi rimorsi del tuo ragazzo, quando tu stessa vivi nel caos ed hai paura di cadere nel baratro ogni giorno.

Non posso vederti così, non ci riesco.

So che sarai tanto forte da comprendere ed accettare la mia mancanza.

So che la grande donna in te si è svegliata e non avrà problemi a destreggiarsi nelle insidie della vita.

 

Il dolore è puro, atroce, incancellabile.

Non posso sorridere e far finta che le cose vadano bene, così come tu non puoi fare altrettanto.

Ci guardiamo. Vorrei perdermi nel prato verde che nascondi negli occhi e morire lì felice.

Vorrei che le tue mani mi toccassero sempre e non mi lasciassero mai più.

 

La tua gonna non troppo lunga cade per terra emettendo alcun suono.

Quasi tremi come fosse la prima volta.

Come se avessi paura di quello che potrebbe succedere quando sai benissimo che non succederà.

Sciogli i capelli sulle spalle e prendi le mie mani, ti piace tanto carezzarle ed ogni volta lasci scappare un piccolo sorriso.

 

Mi dispiace non poter più esserti vicino, ma capirai che con i miei assordanti problemi ti complicherei ancor di più le cose.

In questo mondo assurdo tu sei l'unica cosa assurda che ha un senso per me.*

Sappi che non ti sto lasciando, sappi che un giorno ci rivedremo, lo so.

Sappi che nel mio cuore porterò sempre i ricordi della cacciatrice più importante della mia vita.

 

Le tue calde mani arrivano ai pantaloni che cominci a sbottonare, facendoli cadere per terra, così come la camicia.

Ti vedo, davanti ai miei occhi, la creatura più bella che abbia mai potuto incontrare.

Mi abbracci in modo tanto dolce come nessun’altro sa fare.

Mi mancheranno i tuoi abbracci.

Lo sai. Sai che questa sarà l’ultima volta prima di andar via.

 

Ma io sono pronto e non posso più restare nella tua ombra.

Ti ho amata come se fossi la cosa più preziosa al mondo – e lo sei – ma adesso è il momento di affrontare ogni mio fantasma.

Perché è inutile soffrire in silenzio mentre tu soffri accanto a me.

Adesso capisco che devo solo vivere … nonostante sia già morto.

 

Appoggi la testa sul mio collo e cominci a carezzarlo con la lingua, cospargendomi di saliva.

Mi conduci al letto.

Entrambi, nudi, cavalchiamo il desiderio ed assaporiamo il dolce gusto del piacere.

 

Adesso piangi, perché sei felice.

 

 

 

 

Note dell’autore

*La frase in corsivo nel testo è presa dal telefilm originale; i fan più attenti riconosceranno che a dirla è stata la stessa Buffy ad Angel.


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: GWatcher