Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    23/01/2012    7 recensioni
Questa storia è dedicata a _Haru_chan_ ,Pingolina, Cate was here e Royaifan, le mie quattro fantastiche amiche!
Sono più o meno tutte le coppie di Fairy Oak, ogni capitolo una.
Mi piaceva molto poi se ne volete una in particolare potete pure chiedermelo che io l'aggiungo:)
Spero vi piaccia.
Dal capitolo 15:
Una buffa ragazza camminava per le vie della città, i suoi capelli le danzavano sulle spalle e le ricadevano, a ogni passo sul viso.
Lei sbuffava e con un soffio li rispingeva via, anche se a fatica.
Non poteva fare tardi, non oggi, il primo giorno di scuola, sicuramente doveva essere in anticipo.
Sognava da giorni interi il suo primo giorno di scuola, e adesso che era arrivato lei era in ritardo.
Doveva proprio prendere quel calamaio della nonna, quello che fino da bambina ammirava e adorava.
Era sempre stato nella vetrinetta dello studio, troppo lontano per una bambina non mangica.
Lei era ancora "un puffo" come le diceva la mamma.
Arrivata davanti al portone della scuola si trovava una calca di persone, i suoi genitori si dovevano ancora vestire e sarebbero arrivati più tardi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coppia Flox/ Acanti con piccola sorpresa alla fine :)

Le gemelle erano ammalate e Flox per non sentirsi sola si era messa in testa di andar a dipingere la mareggiata, ma aveva cominciato a piovere e lei era stata costretta a rimanere a casa.

La mamma e la zia erano andate dai Perwinkle per parlare un po' con i grandi, mentre il papà era andato nella sua bottega a dipingere.

Non dico che si sentisse sola ma diciamo che sarebbe stata più felice in compagnia di qualcuno.

Si era sistemata davanti alla finestra con le braccia incrociate.

Aveva sbuffato, i suoi parenti sarebbero arrivati verso le sei e mezza e adesso erano solo le quattro e cinquanta, c'era ancora molto tempo, ma lei non sapeva come usarlo.

Ad un certo punto la ragazza aveva sentito qualcosa nella sua camera, si era girata e ci aveva trovato un grazioso canarino giallo.

-Ciao piccolino, da dove sei entrato?-

Lui si era mosso verso la porta che era chiusa e così aveva optato per la finestra, fuori aveva smesso di piovere, di colpo.

-Vuoi uscire?-

Aveva preso il cappotto, si era vestita e aveva adagiato il canarino nelle sue mani.

Era uscita dalla porta principale e aveva appoggiato il canarino per terra.

-Forse vai!-

Il canarino non voleva muoversi.

-Perché non vai?-

Stava per ritoccare il grazioso uccellino ma, lui era scoppiato, davanti ai suoi occhi, ora per terra c'erano solo delle piume che avevano formato una frase.

"Vieni in piazzia"

La ragazza da brava curiosona si era messa a camminare fino alla piazza.

Non c'era nessuno, così lei si era seduta su una panchina.

-Vedo che hai seguito il mio messaggio-

La ragazza si era presa un bello spavento! 

Acanti era comparso dietro di lei con un bel sorriso sulle labbra.

-Sei stato tu?-

Il ragazzo aveva annuito e si era seduto i fianco a lei.

-Perché?-

-Volevo vedevti- la ragazza l'aveva guardato male e così lui aveva aggiunto - da solo-

-Perché?-

-Volevo divti che tu pev me sei impovtante e un altvo giovno senza di te savebbe come toglievmi l'ossigeno, per me vovvebbe dive movive.-

La ragazza lo guardava stranito, era da tanto che voleva sentire quella frase, l'aspettava ormai da anni, gli piaceva molto quel ragazzo.

-Anch'io-

Il ragazzo l'aveva abbraccita e ora erano seduti sulla panchina riparata da quercia  che intanto pensava tre se e se:

"L'amore è proprio una cosa bella Sapevo che prima o poi questi due ragazzi si sarebbero messi insieme."

Lei ne aveva viste di coppie e sapeva per certo che questa sarebbe durata a lungo, molto a lungo.

Mentre loro si baciavano lei pensava, pensava al suo amico Abete, aveva sempre avuto un debole per lui e sapere che era morto per lei era stato una botta al cuore.

Ma sorrideva, con la consapevolezza che comunque l'amore nel mondo sarebbe sempre sbocciato.


Angolo autrice:
Grazie a tutti che hanno letto questo capitolo, spero proprio che vi sia piaciuto:)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Sia_