Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Haylei    23/01/2012    2 recensioni
"-Che fai?- chiesi ad occhi sbarrati. Mi voleva morta? A quanto pare si. Ormai i nostri due corpi stavano aderendo perfettamente, e io ero in trappola. La trappola erano i suoi occhi.
-Che fai...?- ripetei cercando di mantenere la mia volontà massima
-Perchè mi eviti?- soffiò sul mio collo
Deglutii i suoi occhi erano leggermente assottigliati, meravigliosi. Le sue mani erano arrivate ai miei fianchi, stringendomi a sè possessivamente, la sua presa era ben salda, come se non volesse più lasciarmi andare, ogni tanto mi lasciava qualche bacio bollente sul collo.
Ok, il mio cervello era seriamente partito perchè in quell'istante si scollegò con il corpo e le mie mani si portarono dietro la sua nuca, accarezzandogli i morbidi capelli
-Mi fai impazzire- mi sussurrò all'orecchio provocandomi scosse in tutto il corpo"
Ecco un piccolo prologo! Leggete la storia per sapere come andrà a finire!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine Pov

Aprii gli occhi proprio quando sentii l'autobus frenare.
Guardai fuori dal finestrino.
-Però!- pensai -la nuova scuola non è così male-
Quasi persi l'equilibrio dalla presa di Rein che mi strattonava di qua e di là eccitata, mentre mi indicava le classi, gli studenti, che ahimè, ci guardavano basiti e alcune professoresse.
-Cazzo Rein!- gridai attirando l'attenzione di qualche studente -sembra che sia la prima volta che vedi una scuola, vuoi mollarmi!-
-Ma che umoraccio! Senti mi sono stancata di te, ora io vado per la mia strada e tu per la tua, intesi?- gridò con la sua voce che mi arrivò stridula alle orecchie
-Bene! Ciao!-
E detto questo con un tono scocciato regolai il mio zaino sulla spalla, che era sceso di qualche centimetro, e mi diressi verso l'aula, a dir poco furiosa.
Entrai con tutta la foga che avevo in corpo, Rein mi aveva appena rovinato la giornata, ma mi bloccai nel vederlo.
Lì appoggiato al muro dell'aula, un ragazzo, dai capelli cobalto, morbidi e spettinati, lasciati cadere sul viso. Gli occhi che lasciavano basiti per quanto erano belli, penetravano nel corpo come una saetta. Per non parlare della sua altezza e del suo fisico. Mi soffermai parecchio sulle sue spalle larghe e sulla sua maglietta bianca, ricoperta per metà da una camicia blu scuro sbottonata, talmente attillata che si potevano vedere gli addominali.
Mi diedi una pacca sulla testa, ma che mi prendeva? Oh, sicuramente sarò rimasta di sasso dopo la litigata con Rein che mi ha cambiato d'umore.
Notando il mio comportamento quel ragazzo mi sorrise malizioso
Dio se era bello
Arrossii immediatamente dopo quegli stupidi pensieri e mi misi a sedere accanto a una ragazza molto carina, che qualche secondo prima mi aveva fatto cenno con la mano.
Aveva i capelli rosa e gli occhi blu cobalto, molto somiglianti a quelli del ragazzo.
-Ciao- mi salutò subito voltandosi
Io feci un cenno con la mano imbarazzata, aveva usato un tono troppo confidenziale, come se ci conoscessimo già da una vita.
-Piacere mi chiamo Milky- continuò
-Io sono Fine- mormorai tirando fuori dallo zaino il diario e l'astuccio
-A quanto pare sei stata catturata da mio fratello- sorrise di nuovo alzando il mento verso il ragazzo che poco prima mi aveva immobilizzata con il suo sguardo
S-suo fratello?! Rimasi un pò imbambolata da quell'ultima affermazione, mi voltai verso il ragazzo e vidi che Rein stava amorevolmente conversando con lui. Ecco, come immaginavo, non se ne lascia scappare uno. Volsi lo sguardo sul ragazzo che sembrava parecchio annoiato.
-Succede sempre così- mi interruppe la voce di Milky dai miei pensieri -ogni ragazza cade ai suoi piedi, attira le femmine come la luce attira i moscerini-
-Guarda che ti sbagli, non mi attira neanche un pò, il fatto è che non avevo mai visto aule così belle, e così mi sono soffermata a guardare la classe- dissi alzando la testa orgogliosa mentre cercavo di nascondere la verità anche a me stessa.
No!! Ma che mi prendeva!? Quella era la verità, solo la verità e nient'altro che la verità! Non mi sono mai innamorata e non lo farò certo ora per un ragazzo arrogante, strafottente e...
Bellissimo
Sta zitta coscienza!
Dovevo mettere a tacere i miei pensieri e concentrarmi sulle parole di Milky mentre mi raccontava del più e del meno
Quella ragazza mi infuse da subito un senso di allegria e confidenza. La vedevo così trasparente che avrei voluto raccontargli da subito tutta la mia vita e i miei pensieri.
Notai mia sorella un pò imbambolata davanti a quel muro, dove prima c'era lui.
-Mi ha piantata in asso- sibilò abbastanza sconcertata
Risi sotto i baffi, perchè infondo, nessun ragazzo aveva mai rinunciato a Rein, anche quelli fidanzati rinunciavano alle proprie fidanzate, perchè nulla poteva contrastare la grazia e la bellezza di mia sorella. Quella era la prima volta che si trovava in quella situazione imbarazzante, e quella scena mi fece risalire un risolino, che arrivò all'orecchio di mia sorella.
-Ah e così ridi delle mie disgrazie?! Beh allora sai che ti faccio?- sbraitò adirata avvicinandosi
In un primo momento pensai che fosse davvero arrabbiata, e questo non era un bene.
Deglutii spaventata e indietreggiai
Poi con una velocità che poteva far invidia a un ghepardo mi alzò le braccia e mi fece il solletico, facendomi morire lì sulla sedia.
Milky ci guardò divertita e cominciò a ridere insieme a me
-Fine hai una risata contagiosa- singhiozzò ormai con le lacrime agli occhi dal tanto ridere
Dopo qualche minuto mia sorella tolse le mani dalle mie ascelle e io ricominciai a respirare, anche se irregolarmente
Quando mi voltai indietro vidi i suoi occhi che mi guardavano divertiti e le sue magnifiche labbra si incurvarono in un sorrisetto, che su qualcun'altro sarebbe stato un sorrisetto insignificante e stupido, ma, cazzo, lui rendeva belli anche quei sorrisi.
Scossi piano la testa
-Allora, poniamo fine alla Terza guerra mondiale?- mi chiese Rein porgendomi la mano
Le sorrisi con il sorriso più dolce che potei fare e allungai la mano
-Pace-
Dopo quella piccola parolina che poneva fine molti problemi la campanella suonò e le lezioni iniziarono.



Nota Autrice: Ecco il capitolo. Spero vi piaccia. Grazie a tutti quelli che hanno commentato i capitoli precedenti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Haylei